Visualizza la versione completa : regalato tomtom700
parla,cerca,rompi ....e poi non te lo aspetti ed un cliente ti regala un 700!!! mica male no????
adesso vi chiedo lumi..come va?? pregi difetti..ma in moto si puo mettere o no???
Prima dell'estate volevo il Rider (per usarlo in modo promiscuo auto/moto) ma siccome "non usciva" ho preso il 700.
imho ... semplicemente fantastico ; l'ho usato in estate in Austria e Germania (partenza da Roma - 4.000 km - arrivo fino a Norimberga) e mi ha sempre guidato in modo impeccabile.
Mi sono divertito anche a farmi aiutare a trovare Ristoranti o Alberghi e Punti di Interesse turistico ... per non raccontarti invece che, appena arrivavo in qualche localita' che volevo visitare gli chiedevo di "portarmi" al garage piu' vicino.
Per installarlo sulla moto, non saprei .... premesso che, come saprai, NON E' IMPERMEABILE, vorrei provare ad acquistare il supporto bmw da serbatoio ( io ho un k1200s ) e fissarci poi sopra il supporto tomtom.
Non so se ci riesco .... nel caso ti faro' sapere ( o se qualcuno ha gia' provato e ci e' riuscito ci faccia sapere ... )
Un salutone ......
Mauro
--------
K 1200 S
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |