dannyGS
06-08-2015, 23:03
Salve a tutti! Mi presento sono Daniele classe 1970. Vengo dalla Toscana e adesso vivo in Piemonte da 6 anni. La passione delle due ruote con motore è nata quando, non ancora quattordicenne, mia cugina mi ha fatto provare il suo Piaggio Si. Da allora sono passato da un Gilera CB1 ad un Aprilia ETX 125. Poi una lunga pausa dovuta soprattutto ai miei impegni notturni come dee jay in discoteca fino al 2004. Da allora ho ripreso iniziando con un Suzuki GSF 400 Bandit rivenduto dopo pochi mesi per affezionarmi ai bicilindrici acquistando e rivendendo in successione un Suzuki SV 650 S, Suzuki SV 650 naked e Kawasaki Versys 650. All'inizio dell'estate mi sono interessato alla Yamaha Tracer MT09 per il gran parlare in positivo dai media poi vedendola dal vivo mi sono un po' ricreduto. Non per screditarla ma la mia filosofia di motociclista discordava con la moto in questione. Così mi sono messo alla ricerca e nell'arco di un paio di settimane ho trovato un accattivante esemplare di BMW R1200GS alpine white accessoriato con valigie laterali. L'ho battezzata percorrendo in tre uscite Colle della Maddalena, Col de la Cayolle, Col de Turini, Colle dell'Agnello, Sestriere, Monginevro, Lac de Serre Poncon, Col de Vars, Colle del piccolo San Bernardo, Val d'Isere, Col de l'Iseran, Moncenisio e forse qualcos'altro che però adesso mi sfugge.
Mi piace prendermi cura della moto effettuando alcuni lavori di normale manutenzione. Prediligo partire la mattina presto per esplorare sempre nuove strade. Nella categoria dei motociclisti mi definirei un turista sportivo con andatura allegra quando le condizioni lo permettono. Spero di fare la conoscenza con altri motociclisti che condividono la mia passione.
Mia moglie mi ha regalato il BMW R1200GS adventure. In scala 1:18.!
Mi piace prendermi cura della moto effettuando alcuni lavori di normale manutenzione. Prediligo partire la mattina presto per esplorare sempre nuove strade. Nella categoria dei motociclisti mi definirei un turista sportivo con andatura allegra quando le condizioni lo permettono. Spero di fare la conoscenza con altri motociclisti che condividono la mia passione.
Mia moglie mi ha regalato il BMW R1200GS adventure. In scala 1:18.!