PDA

Visualizza la versione completa : dubbi su funzionamento dwa

birillopoli
06-08-2015, 09:33
ieri mi sono accorto che il dwa non era inserito dopo averla park. (lo attivo sempre), in piu' la moto alla partenza mi sembrava un po' fiacca di batteria, non è che xcaso è prevista in automatico disattivazione a livello basso batteria?

Bassman
06-08-2015, 13:59
Da libretto di istruzioni risulta che l'impianto si disinserisce automaticamente dopo alcuni giorni (il libretto dice 7, ma nel mio caso ho constatato 4) per proteggere la batteria della moto.
Non risulta, pertanto, che ci sia una funzione di "annullato inserimento per batteria scarica".
Inoltre, in caso di distacco della batteria, l'impianto rimane alimentato dalle sue batterie (la durata delle batterie, in questa condizione, non è specificata).

Per ogni condizione di allarme, inoltre, l'impianto segnala, con diversi tipi di lampeggio degli indicatori di direzione, l'avvenuto tentativo di furto, compreso il distacco della batteria della moto.

Le batterie dell'impianto durano 4-5 anni e l'esaurimento viene segnalato dall'allarme DWALO o simbolo della batteria scarica sul display.
La batteria del telecomando (tipo CR2032) segnala la sua scarica con un lampeggio fioco del led alla pressione del tasto o con nessuna accensione.
In ogni caso, l' inserimento completo dell'impianto avviene dopo circa 15 secondi.

birillopoli
06-08-2015, 14:39
Chiarissimo
Visto che le pile tampone le ho giá cambiate potrebbe essere da sost. Quella del telecomando .
Cambiando quest ultima occorre riprogrammare l antifurto ??(come segnali sonori)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Bassman
06-08-2015, 17:12
Secondo il manuale, le pile del telecomando durano 2-3 anni, ma dipende ovviamente dall'uso.

1) Dopo la sostituzione delle pile, il led rimane acceso in modo fisso.

2) Entro la portata del ricevitore, premere 2 volte in rapida successione il tasto di inserimento. Il led lampeggia per alcuni secondi e poi si spegne.

3) Finito

birillopoli
06-08-2015, 19:15
Graxie sei un vero mentore del dwa :D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Bassman
06-08-2015, 20:20
Ma figurati...

Se hai bisogno di altre info, non problem. ;)