Entra

Visualizza la versione completa : Bmw Motorrad Communication System

massimo.barolo
05-08-2015, 16:44
Come da oggetto ... Non riesco a fare il pairing con iPhone 6 ... e un'incompatibilità nota ?
C'è qualche trucco ?

Inviato da me ...

emagagge
06-08-2015, 14:34
Preso anche io di recente l'interfono BMW.
Si interfaccia con radio RT e Navi V ma se provo a connetterlo direttamente all'iphone 6 mi da problemi.

Riesco a connetterlo ma non mi va lo streaming audio, anche tu lo stesso problema?

massimo.barolo
06-08-2015, 17:27
Manco lo vede adesso ... Ma che c@zz0 ... Ho fatto il reset di tutti i pairing e adesso non lo vede manco il navigator v ... M3rd@

Inviato da me ...

emagagge
26-08-2015, 17:52
hai risolto il problema? Sei riuscito ad associarlo? Una volta associato ti fa streaming audio?

hyperciccio
14-11-2015, 13:27
Sfruttando la promozione del casco in omaggio in caso di acquisto di una tuta bmw, ho preso il system 6 evo e volevo montare l'interfono originale Bmw.
Lo userei fondamentalmente per le telefonate (ho un iphone 6) e in viaggio con lo zumo 660 per le indicazioni vocali (non amo ascoltare musica in moto).
Ho letto letto in giro per il forum pareri discordanti e visto il costo elevato (il concessionario me lo darebbe a 335 montato) vorrei capire se per le mie due esigenze è un buon prodotto e quanto dura la batteria.
Sull'altro casco ho un Midland bt next e mi trovo benissimo ma sul casco Bmw quello originale imho è esteticamente favoloso, ne vale la pena?

hyperciccio
16-11-2015, 09:54
Nessun parere?

massimo.barolo
16-11-2015, 14:11
Io ho venduto tutto ... Casco e viva voce ... Passato a Schubert c3pro con viva voce originale ... Una B O M B A ... Il kit Bmw in confronto è indietro di 10 anni ... Imho

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

oscarillo
18-11-2015, 13:43
Ho il Bmw Communication System da un due anni e mezzo. Personalmente mi sono sempre trovato bene. Ottimo isolamento del microfono dai fruscii tanto che tengo sempre la comunicazione aperta con mia moglie senza avere fastidi (a volte mi sembra sia addirittura spento). Sensazione che con il precedente Midland BT Next non avevo. Se non parlavo dovevo staccarlo altrimenti impazzivo.
Ottimo livello del volume.
Buono nell'ascolto della musica.
Ottima autonomia della batteria. Praticamente nei girazzi lo accendo la mattina e lo spengo la sera quando torno a casa dopo anche 12 ore e oltre. Non mi sono mai trovato con l'auricolare scarico e lo tengo sempre acceso ascoltando musica o in comunicazione con mia moglie.

Se hai una moto BMW non hai nessun problema di compatibilità con i vari dispositivi. Quando avevo il K1600 si integrava perfettamente con l'impianto audio della moto.
Adesso che sono passato al GS con il Navi 5 è perfetto e il volume lo controllo dal navi con il rotellone come avveniva prima sul K. Trovo comodo non dovere cercare i tasti sul dispositivo, soprattutto indossando guanti pesanti.

hyperciccio
18-11-2015, 15:01
Grazie per il tuo report.
Con quale telefono lo hai abbinato?

oscarillo
19-11-2015, 07:22
Il telefono è abbinato al Navi 5 non al Bmw Communication System.

essemme
19-11-2015, 08:52
Io ho venduto tutto ... Casco e viva voce ... Passato a Schubert c3pro con viva voce originale ... Una B O M B A ... Il kit Bmw in confronto è indietro di 10 anni ... Imho

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

quanto hai pagato il vivavoce?
hai navV e iPhone 6 giusto?

hyperciccio
19-11-2015, 09:37
@oscarillo: si ma io lo uso anche in città dove non monto di certo il navigatore...
Poichè ho letto di difficoltà di abbinamento proprio con iphone volevo capire se sono state risolte o meno ;)

emagagge
20-11-2015, 10:38
Io abbino iPhone 6 ad interfono Bmw ma va solo la telefonata e non la parte di streaming audio ...

Sent from my iPhone using Tapatalk

hyperciccio
20-11-2015, 10:43
Grazie. A me serve per telefonare, certo che per quello che costa, avere anche delle limitazioni...
Mi confermi che in chiamata ha un buon audio?

emagagge
20-11-2015, 11:32
Io usandolo sulla RT sento e mi sentono benissimo come se fossi in macchina ...

Sent from my iPhone using Tapatalk

hyperciccio
20-11-2015, 12:04
Perfetto grazie!!!