PDA

Visualizza la versione completa : Codifica chiavi borse


Cristiancb
05-08-2015, 14:30
Salve a tutti
Volevo mettervi al corrente di un inconveniente al quale sono incappato ordinando le valigie sul sito motorrad store. Tutto si è risolto ma mi è costato un bel po' di lavoro.
Ho ordinato il kit valigie e blocchetti chiavi, il tutto è arrivato dopo circa 20gg per la mancanza dell'articolo in magazzino. I blocchetti chiavi vanno appunto codificati vanno inseriti dei piccoli cavalieri con delle molle piccolissime in base alla propria chiave della moto. Questo nelle istruzioni si capisce bene come farlo. Quello che non si capisce è il dopo perché tradotto male. MI RACCOMANDO GLI ULTIMI DUE CAVALIERI PER LA CODIFICA DEL BLOCCHETTO NON METTETELI. Se lo fate succede quello che è successo a me. Provata in mano la chiave funzionava era perfetta entrava girava e si sfilava, una volta inserita nell'alloggiamneto In plastica della borsa e dopo essersi bloccata la serratura girava ma la chiave della moto NON si estrae più !!! Ho dovuto smontare tutta la serratura ( e non è assolutamente facile perché piena di molle mollette, incastri e meccanismi ) e poi ho capito l'errore.