Visualizza la versione completa : Si possono levare le frecce posteriori?
Come da titolo, si possono levare le frecce posteriori montando il fanale posteriore a led che incorpora i led delle frecce?
In pratica se svolto la freccia posteriore lampeggia nella corrispondente parte nel fanale posteriore!
L'unico dubbio è se il suddetto fanale è omologato...
Qualcuno sa cosa dice il CDS?
In teoria se la freccia nasce in un posto li dovrebbe restare. Come ogni parte del veicolo. In teoria.
D'accordissimo DvD, ma la mia è una questione puramente estetica che non prescinde il fatto che le frecce hanno la loro utilità, anzi "indispensabilità"...poi, se le posso mettere in un altro posto, meglio!!
Mi sembra una tesi sostenibilissima in caso di fermo da parte dei vigili. Secondo me hai forti probabilità che muoiano dal ridere e tu la faccia franca. :lol:
Ok il lato divertente me lo sono concesso.
Seriamente, le cose omologate non è detto che lo siano con specifiche per il tuo modello, ma semplicemente chebrispettino delle direttive di costruzione. Io dubito, ma è del tutto personale, che tu possa sistituire le frecce cambiandogli posizione. ..già sarebbe un lusso se potessi sostituirle con altre di forma differente ...
La teoria è che un veicolo come esce di fabbrica deve restare. Che poi lascino correre è altro discorso...
Se trovi un fanale comprendente le frecce dotato di un certificato di conformità specifico per il tuo modello di moto, lo puoi montare. Ma la vedo dura.
Ok ragazzi... mi avete levato la voglia! Alla fine è più uno sfizio che altro...credo che lascerò tutto al suo posto!
er-minio
06-08-2015, 18:12
Come da titolo, si possono levare le frecce posteriori montando il fanale posteriore a led che incorpora i led delle frecce?
Elettricamente: si.
Come omologazione, dubito fortemente sia roba omologata.
Come gusto: li ho visti e non si possono guardare :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |