PDA

Visualizza la versione completa : Le nuove (vecchie) mappe del navi


senzaparole
04-08-2015, 13:51
Prima delle ferie ho scaricato le nuove mappe del navigatore...per nulla aggiornate per bene! Qui di fianco a me c'e' da mesi la nuova teem che si collega a brebemi ma scopro con stupore che in queste nuove mappe non e' caricata. Cosa ti consigliano a fare di aggiornare le mappe almeno una volta all'anno se te le caricano gia' vecchie? Questa e' un'autostrada mica uno sterrato!

paolok
04-08-2015, 14:14
La teem l'hanno appena aperta, ci vuole circa un anno dalla creazione di una nuova strada prima che le mappe la riportino, è sempre stato così

senzaparole
04-08-2015, 15:12
Sarà "sempre stato così" ma il mondo cambia.
L'aggiornamento delle mappe è per molte strutture estremamente veloce. Google maps la comprende nei calcoli di viaggio da diverso tempo e molte applicazioni GRATUITE per cellulari che aggiornano le mappe via internet sono già complete di teem.
Come è possibile che garmin che fa delle mappe (vendute a caro prezzo) il suo business non sia alla pari con gli altri?

paolok
04-08-2015, 17:11
Il mondo Garmin per ora evidentemente non è cambiato....