Visualizza la versione completa : Attenzione!!!!!!!!!
...si comincia con Roma.............informazione per gli affezzionati :lol: :lol: :lol:
Roma: multe a raffica per i clienti delle prostitute
Sulla via Tiburtina verbali da 35 euro per divieto di sosta
(ANSAweb) - ROMA 7 OTT - Stangata stanotte per i clienti a caccia di prostitute sulla via Tiburtina: i carabinieri della compagnia di Tivoli ne hanno multati una decina, tutti per lo piu' giovani e sorpresi nel momento dell'adescamento. Dovranno pagare 35 euro a testa per divieto di sosta e di fermata. Durante l'operazione anti-lucciole condotta nel tratto tra Guidonia Montecelio ed il quartiere Settecamini, a Roma, sono state identificate 25 prostitute, la maggior parte romene e moldave, con una netta minoranze di italiane. Per quattro prostitute dell'Est e' scattato l'arresto per inosservanza della legge Bossi Fini. (ANSAweb)
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati 2005-10-07 13:13
07-10-2005, 18:33
...si comincia con Roma
Beh veramente qua le fanno gia' da un bel po' di tempo , non che io abbia esperienza, per sentito dire ....... :lol:
a parte scherzi per un puttan tour tra amici si rischia una multa :lol:
absolute beginner
07-10-2005, 18:37
Azzarola...
35€ di multa + 30 € di prestazione...
Porca pupazza... ma allora quando ho letto sul giornale di "rincaro dei prezzi alla POMPA" non ci si riferiva al costo della benzina... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
Ma perché quando si parla di riaprire i "casini" tanti benpensanti si scandalizzano? Le signorine sarebbero piu' controllate sia dal lato sanitario che... fiscale, inoltre si toglierebbe spazio agli sfruttatori, o no?
Ma perché quando si parla di riaprire i "casini" tanti benpensanti si scandalizzano? Le signorine sarebbero piu' controllate sia dal lato sanitario che... fiscale, inoltre si toglierebbe spazio agli sfruttatori, o no?
Stai scherzando?
Questo è il paese che ospita il Papa...
:confused:
Azzarola...
Porca pupazza... ma allora quando ho letto sul giornale di "rincaro dei prezzi alla POMPA" non ci si riferiva al costo della benzina... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
Ah, ah, ah...
Questa è davvero buona...
:lol:
Ricky vierventiler
07-10-2005, 19:10
Rantax di pattuglia:
BUONASERA (notte? Giorno?? :lol: ) FAVORISCA PATENTE & CARTA DI CIRCOLAZIONE
Ometto fermato ( paonazzo pensndo alla multa che arriva a casa quando lui non c'è ma quella buzzegona della moje sì) PPPPP---Prregooo... Eccc--oli qui....
RANTAX
Sig. XXXXX Lei è in contravvenzione per violazione all'Artxxxxxxyyy del C.d.S. Lei sta prcorrendo una strada con divieto di FERMATA e addirittura stava SOSTANDO
Ometto
Ehmmeeeehhmmmm.... :confused: :confused: sàà... chiedevo un' informazione a questa signorinaaaa... mi son persooooo...
RANTAX:
!! SIG. XXXXXX, LA PREGO, NON PRENDA IN GIRO, CORTESEMENTE! Lei abita a 2 isolati da qui e si sarebbe perso? :( Eppoi.. SAPPIAMO BENE CHE CI STAN A FARE QUI STE SIGNORINE... MICA A DARE INFORMAZIONI.....
Ometto:
sisisisisiisi Agente... Concilio subito..quanto fa la Contravvenzione? (portafoglio in mano)
RANTAX al suo scagnozzo reclutaccia pivello/a (poverino/a di pattuglia con lui :confused: ) porgendogli i documenti dell'ometto "Aòh, à scamorza... faje à contravenzione, movite,sù, che 'namo a pijà er caffè che Gigetto ha appena sfornato li cornetti, che paghi pure tu, sà??"
L'ometto schizza via con un foglietto da nascondere e 50€ in meno nel portafoglio.
RANTAX alla mignottona:
A BELLA. !!
SO' ER POMATA
La gnoccona sudamericana, senza dir parola ed in un attimo, mette subito testa a posto dandosi da fare.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sì, lo so... non potrò metter più ruota in Provincia di RM d'ora in avanti.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Berghemrrader
07-10-2005, 19:45
Azzarola...
Porca pupazza... ma allora quando ho letto sul giornale di "rincaro dei prezzi alla POMPA" non ci si riferiva al costo della benzina... :
:lol: :lol: :lol: Mal di pancia dal ridere! :lol: :lol: :lol:
pidienne
07-10-2005, 19:47
Azzarola...
Lamps!
certo che adesso che 'un cìai un c.... da fà, stài 'a dà er meglio! :lol: :lol: :lol:
..... ma il divieto vale anche per le moto? :lol: :lol: :lol:
ahhh ecco spiegato l' arcano, mai viste in giro tante pattuglie di carabinieri
polizia, cittadini dell' ordine , ausiliari del traffico, vigili ( che adesso non si chiamano più così)
Ora che gli hanno concesso il giochino nuovo tutti fuori dalle caserme, basta grattarsi la panza!
Credevo che tutto sto dispiegamento di forze fosse per contrastare il terrorismo :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Il Veleggiatore
07-10-2005, 21:21
..... ma il divieto vale anche per le moto? :lol: :lol: :lol:
a fare certe cose sarà meglio andarci in bici.....
..............sì, lo so... non potrò metter più ruota in Provincia di RM d'ora in avanti.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
......ho già diramato la tua foto segnaletica......ogni pattuglia ce l'ha in bella evidenza sul cruscotto e sul parabrezza............ :lol: :lol: :lol:
P.S. er cornetto cor capuccio tè lò offrirò comunque.......... :lol: :lol: :lol:
Tanto gli sbirri li trovi solo i quei posti!
Paul Pettone
08-10-2005, 16:59
Azzarola...
Lamps!
ROTFL !! :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |