PDA

Visualizza la versione completa : allargare il manubrio


brambi
31-07-2015, 11:54
ciao , ho cercato un po nelle discussioni , ma non sono riuscito a trovare indicazioni per il mio problema.
ho un f 650 gs bicilindrico del 2009 , sono alto 1,87 e ho una postura un po strana, cioè giudo tenendo i gomiti molto larghi , e quando faccio dei giri lunghi avverto dei dolori alle spalle.
ho pensato che forse potrei mettere un manubrio un po più largo , direi almeno 10 cm .
qualcuno di voi lo ha già fatto ? se mantengo l'altezza uguale dovrò cambiare anche i vari tubicini, ecc... ha ho le manopole riscaldate.

grazie a TUTTI
BRAMBI

Fagòt
31-07-2015, 12:34
Hai i gomiti larghi per via delle braccia troppo lunghe.... metti i risers e ruota in avanti il manubrio così le braccia saranno più distese.

brambi
31-07-2015, 13:38
in effetti ho già portato il manubrio tutto avanti , ma ho sempre i gomiti alti e molto più larghi dei polsi ..

Fagòt
31-07-2015, 16:05
Alza la sella così non sprofondi verso il finto serbatoio e riesci ad arretrare un pochino.

brambi
02-09-2015, 10:27
ok , ho montato la sella rally , è migliorata sia la postura che lo stile di guida .Inoltre risulta essere ( questa è una mia impressione però...) più maneggevole sui tratti di strada bianca . ora devo solo ritarare un poco il precarico.
ciao e grazie