Visualizza la versione completa : Tris borse GS 1200 vendo scambio
teobuono
30-07-2015, 22:11
Tris borse gs 1200 pari al nuovo. Compreso schienalino top case. Il prezzo comprende la spedizione. Foto ad interessati, ma non necessari, non hanno un graffio.
nardo.59
31-07-2015, 00:18
Sono in vacanza in Puglia e lunedė riparto, se pensi di vendere separatamente le laterali possiamo metterci d'accordo e mi fermo lungo il tragitto verso nord. Sempre se parliamo di Vario ben intesi. Se puoi mandarmi qualche foto.
nardo.59@libero.it
Grazie
PS. Nel caso disponi anche degli attacchi?
dream bike
31-07-2015, 10:58
ciao, mi manderesti le foto gluca64chiocciolaalicepuntoit
grazie
ciao Teo. se e' compresa anche la piastra del top con relativa staffa e viteria il tris te lo prenderei io.
dream bike
31-07-2015, 14:12
ho letto ora che sono borse vario, lascio.
ciao
in coda per le laterali, sempre se le vendi separatamente dal top e se a prezzo congruo
tapatalkato a colori dal mio Rainbow
teobuono
02-08-2015, 18:54
Il tris e' completo di tutto. Il top case anche di pistra e schienalino. Se riesco preferisco vendere tutto insieme. Pertanto Albert avrebbe la prelazione. Attualmente sono in ferie. Se la cosa non č urgente, ci dovremmo sentire dopo il 15. Riguardo alle foto, ora non riesco a farle, ma vi assicuro che sono pari al nuovo senza alcun graffio. E poi le vario le conoscete. La mia mail č teobuono@tiscali.it. Cosė possiamo scambiarci i cellulari. Saluti.
ok Teo Appena rientri dammi conferma. buone vacanze.
Buone vacanze Teo, fatti sentire😀😀😀😀
Sent from my iPad using Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |