Visualizza la versione completa : Ma la freccia rientra da sola?
senzaparole
27-07-2015, 11:53
Di recente, sorpassando delle lunghe code, mi è parso di capire che dopo un po' la freccia si spegne da sola.
Io ho l'abitudine (quasi i tic) di schiacciare il reset della freccia anche quando non serve. Lo faccio in automatico perché non voglio dimenticarmela accesa! Ora non capisco se la freccia rientrava per via di questo tic o perché è temporizzata.
A voi risulta che le frecce della k dopo un po' si spengono da sole?
Se così fosse...è possibile disattivare questo automatismo?
È automatica, non si può disattivare. Perché poi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per dare un senso al suo "tic"!
Scherzi a parte, la freccia ha un meccanismo temporizzato ed un sistema legato alla distanza: puoi far estendere (dal concessionario) il tempo a 30 secondi e la distanza a 500 metri, ma inesorabilmente al primo dei due che raggiungi scatta il reset; a meno che tu non sia fermo con la freccia inserita, in quel caso il timer non opera (e ovviamente nemmeno il counter della distanza).
senzaparole
27-07-2015, 16:58
Perché disattivarla???
Questi ultimi fine settimana sono rientrato più volte dalla val rendena.
Chi conosce la zona sa che da il lago d'idro fimo all'autostrada di bresca (con solo eccezione dei nuovi tunnel) trovi una interminabile coda....tal volta bloccata o qualche volta il lento movimento.
Qui in pratica ti piazzi in sorpasso e vai avanti per kilometri! Ecco che avere una freccia che mi rimane accesa non risulta poi malaccio.
Qui in pratica ti piazzi in sorpasso e vai avanti per kilometri! Ecco che avere una freccia che mi rimane accesa non risulta poi malaccio.
Metti le quattro frecce.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |