Visualizza la versione completa : Benelli BN600GT
Non mi sembra male neanche per il prezzo , ma il dubbio e' che sia inaffidabile ....
http://www.benelli.com/ita/Catalogo/Moto/Moto-2015/BN-600-GT/Default-cd-906.aspx
Io piuttosto compro una honda usata,e mi restano anche dei soldi.Ricordate i DR simil rav4,o i pik up grande muraglia?o le simil vespa indiana,non ce ne son piu in giro.........
Claudio Piccolo
25-07-2015, 18:55
veramente terribile...
... :puke::puke::puke:...
Io piuttosto compro una honda usata,e mi restano anche dei soldi.Ricordate i DR simil rav4,o i pik up grande muraglia?o le simil vespa indiana,non ce ne son piu in giro.........
Sono d'accordo con te, ma per quanto riguarda la Vespa Indiana si tratta della vera Vespa con un altro nome!
Forza Roberbero!
INGUARDABILE! Già Benelli è un marchio ora sfigato e invenduto; con questo nuovo modello mi sa che vogliono perseguire la strada della chiusura...:lol::lol::lol::lol::lol:
Biemmevuo
25-07-2015, 21:50
Sembra un cancaro assemblato coi fondi di magazzino del vecchio TDM, della vecchia Versys e di qualche altro ravatto....:mad:
o i pik up grande muraglia?o le simil vespa indiana,non ce ne son piu in giro.........
Sono d'accordo ma, hai mai provato un Great Wall Steed ?
Se si quante differenze hai trovato con i giapponesi ?
Sicuramente è inferiore sotto certi aspetti ma non ti dimenticare che è un mezzo da lavoro e costa la metá di Nissan, toyota, mitsubishi, etc.etc per non parlare del volkswagen.
Non so se è inaffidabile o va male. Di certo costa poco ed è brutta come poche, davanti specialmente.
EnricoSL900
26-07-2015, 00:11
Costa poco un paio di ciufoli... con quella cifra si comprano moto usate per le quali magari fra qualche anno in caso serva si trovano ancora i ricambi!
EnricoSL900
26-07-2015, 00:14
E poi, tornando al nuovo... mi sbaglio o una Versys 650 oppure una V-Strom come prezzi sono da quelle parti?
Almeno non vogliono essere quello che non sono... :(
Costa poco come moto nuova di 600cc. In relazione ai prezzi che si vedono a giro.
Certo che esistono anche altre valide moto intorno ai 7000 euro, per fortuna aggiungerei...
PHARMABIKE
26-07-2015, 01:52
Orrenda ! Non aggiungo altro
puo' darsi che la vendano come ammiraglia in cina, e che sia alistino in italia solo per figura. Di certo da quando benelli e' cinese ha sfornato solo aggiornamenti delle triple grosse e strane novita' che qui non hanno mai circolato.
Strummer
26-07-2015, 15:59
Terribile !!!!!
Nun se po fa.
Forza Roberbero!
Certame te,e lecitamente visto che lo hanno comprato,usano il marchio per dare un certo valore alla produzione cinese. In marocco vendono moto d acqua marcate benelli,scopiazzate presumo dalle giapponesi.Insisto,si trovano hornet usate a prezzo regalo.
EnricoSL900
26-07-2015, 20:42
Oggi in autostrada ho trovato uno con una Hornet tri-valigiata alu ByTech. Non ho pensato di fermarlo per sentire se la avrebbe cambiata con una Benelli cinese nuova di pacca, ma ha raccolto tutta la mia stima...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |