PDA

Visualizza la versione completa : Consigli modifiche


Motovolante
25-07-2015, 14:07
Ciao amici, sto valutando molte soluzioni per modificare la mia nineT, ma il lavoro è arduo: sono di gusti complicati :):):):). Devo dire che la voglia sarebbe di sommergerla di componenti Roland Sands Design, e qui mi rivolgo a voi in quanto non riesco a trovare nessuno che li fornisce. So che le concessionarie dovrebbero essere in qualche modo convenzionate, ma quest'ultimi sembrano non saperne nulla. Vorrei inoltre sapere se qualcuno ha gli specchietti sulle manopole.....alcuni amici mi dicono siano soggetti a forti vibrazioni, ma io vorrei proprio metterli :lol:. Chiudo chiedendovi un'ultima dritta. Qualcuno mi sa dire come funzionano le frecce Rizoma Club S....per capirci quelle con tripla funzione? Non mi convincono molto perché ho visto dei video poco convincenti, ma chi le ha, forse può dire la sua. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto. :D

alepp
29-07-2015, 18:35
io per il momento ho montato:
- cupolino Rizoma, che mi piace molto
- borse laterali Hepco & Becker, gia' testate in due week end lunghi, ed a mio parere molto funzionali
trovo molto carini gli specchietti sulle manopole ma li hanno sconsigliati anche a me.

Motovolante
19-08-2015, 20:15
Gli specchietti credo li metterò e in qualche modo sopporterò eventuali scomodità. Al cuore non si comanda :). Per quanto riguarda le parti Roland Sands è ancora un mistero irrisolvibile. :mad:

Motovolante
18-10-2015, 11:52
Ciao ragazzi, alla fine la grande ricerca delle componenti Roland Sands ha avuto il successo sperato. Il bello è che è pure sotto casa......se avete bisogno vi do info: arrivano velocissimi i pezzi e sono davvero bellissimi.......ma che prezzi raga. Mi chiedevo se qualcuno di voi ha montato la led bar posteriore. Se si come vi trovate? Ragazzi sta moto è una figata pazzesca: ogni come la si veda è bellissima :lol:

Alex_70
28-10-2015, 01:25
Ciao Motovolante per caso hai sostituito anche il cerchio posteriore con quello da 6 pollici?

Motovolante
28-10-2015, 07:57
Ciao Alex! No, il cerchio a me va bene così. Non credo lo sostituirò. Roland Sands prosciuga risorse. Già trovare i pezzi è dura, poi il costo. Diciamo che la modifico sopra....poi vedremo il sotto :-)

Psycofear
05-05-2016, 15:15
Ciao, io sul sito la barra led non la trovo, mi potresti aiutare?

Motovolante
05-05-2016, 22:08
Vai sul sito Fancy Bike Thing, se non erro è l'unico posto dove la si può trovare ��

Psycofear
06-05-2016, 10:42
Grazie mille, trovata, molto bello ma dipende che direzione vuoi dare alla ninet. la barra led secondo me é meno scrambler o cafe racer... bellissime le frecce integrate.

Motovolante
06-05-2016, 11:00
Io ho lasciato perdere questa soluzione. Opto per un porta targa tipo side arm Rizoma, anche sei ritengo che il suo prezzo sia senza mezzi termini un furto. Poi metterò il parafanghino sotto sella sempre di Rizoma e sopra esso installerò un fanalino cafe racer.

Psycofear
06-05-2016, 12:00
CIao Motovolante, il tutto con sella lunga?
Porta targa tipo side arm mi sembra valido quello barracuda, tra l´altro ha anche l´attacco sul terzo punto sul cardano/carter
Il parafanghino invece ancora devo capire se mi piace al 100%

flu
06-05-2016, 12:06
Per il parafango posteriore sto pensando ad un parafango " vero " magari d alluminio .... Che faccia la funzione di parafangare, ho la sensazione che il rizoma faccia il lavoro a metà ! Intanto ho ordinato il parafanghino basso di Puig almeno un po d acqua me la tolgo ... Poi vedremo !

Psycofear
06-05-2016, 12:09
Si credo che il Rizoma sia solo estetico... oltre che in oro massiccio!

Motovolante
10-07-2016, 14:54
Ciao ragazzi! Dura decidere come modificare questa super Nina. Al momento mi sono fermato perché sono in confusione. Avrei bisogno di sapere se la cover sotto sella di Rizoma può rimontare le frecce originali (non LED). Ho scritto a Rizoma, mi rispondono con la volontà di avere il mio cell per assistermi al meglio; risultato, più sentiti. Bastava rispondessero sì o no. Per me l'assistenza è fondamentale e, sinceramente, visto quello che si fanno pagare, a mio avviso è inaccettabile, quindi abbandono il marchio. Mi restano quindi la cover sotto sella e il parafanghino, acquistati mesi fa. Sopra quest'ultimo inserirò il fanalino bates a LED. Per il porta targa opterò per il wunderlich tipo side arm; forse non bellissimo, ma io lo trovo molto bello e in linea con uno stile retrò. Non finisce qui. Nel frattempo se qualcuno riuscisse a risolvere il dubbio sulla compatibilità delle frecce con la cover, sarebbe oro! Grazie!!!