Entra

Visualizza la versione completa : Trieste - Capo Nord e ritorno in 24 giorni (28/6-21/7/2015)

hartman
25-07-2015, 12:07
Così come ho tratto molti interessanti spunti leggendo tantissimi racconti di viaggio sul forum, spero di poter dare anch'io il mio modesto contributo con questo resoconto.

Su massimilianobraini.wordpress.com (http://massimilianobraini.wordpress.com) trovate un breve diario di viaggio.

Di seguito invece le tracce del GPS https://www.dropbox.com/s/8rnl68js1vxpsvu/Capo%20Nord%20Maci%20e%20Lolly%202015.GPX?dl=0

Devo ancora aggiornare il reportage inserendo alcuni commenti su hotel e campeggi che credo possano essere utili.

Le poche foto sul blog sono quelle scattate con lo smartphone. Appena sistemo tutte le altre cercherò di inserire un link per visualizzarle.

È stata un'esperienza unica e indimenticabile che non posso far a meno di consigliare.

stac
25-07-2015, 21:25
Complimenti per il viaggio e per il report, sono arrivato solo al decimo giorno, però se posso farti un appunto, la consultazione non è agevole in quanto per leggere in ordine cronologico, bisogna andare in dietro.

hartman
25-07-2015, 22:03
Complimenti per il viaggio e per il report, sono arrivato solo al decimo giorno, però se posso farti un appunto, la consultazione non è agevole in quanto per leggere in ordine cronologico, bisogna andare in dietro.

Hai decisamente ragione, ma il blog era nato come resoconto quotidiano scritto durante il viaggio e quindi con l'ultimo giorno in alto. Ora purtroppo non credo si possa invertire.

Curra
08-01-2016, 17:39
Ho letto il tuo report molto molto ben fatto complimenti a tutti e due, posso chiederti info nel caso ne avessi bisogno?????
Ciao.

hartman
08-01-2016, 17:51
Ho letto il tuo report molto molto ben fatto complimenti a tutti e due, posso chiederti info nel caso ne avessi bisogno?????
Ciao.

Grazie, per qualsiasi informazione la mail è massimiliano.braini@gmail.com

BalduinaGS
11-01-2016, 22:20
Ciao Max ti ho mandato una email per informazioni

grandi! saluti

s.