Visualizza la versione completa : da domattina alle 11 sarÃ* k1600
conto alla rovescia quasi terminato: ancora una notte (insonne da caldo e emozione ) e domani via verso Genova, mini passaggio dell RT alla concessionaria bmw e ritiro del k1600 non prima delle 11 per questione di assicurazione. rientro verso casa naturalmente su strada normale per provare questa meraviglia di 6 cilindri e fermata d obbligo all osteria del passo del bracco per un tagliere di salumi e relativo bicchiere (piccolo) di vino...cosa volere di più dopo una settimana di duro lavoro e una :arrow: incontrollabile ?
Grande👏👏👏👏👏
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Intermot
24-07-2015, 19:09
peccato che sei lontano,il bicchiere di vino e il tagliere me lo sarei mangiato pure io.....tanto x non lasciarti solo a commentare la nuova creatura....... :D :D
grazie ragazzi posterò la foto del tagliere sul k1600-)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
...cerca di non perderti...
Bravo, ottimo programma! I complimenti domani, però...
brunoadv
24-07-2015, 22:53
vai a dormire Buglia,riposati domani una giornata intensa ti aspetta!!!! ;)
giessista 66
24-07-2015, 23:23
finalmente ci siamo....buona strada buglia...
ore 6.49 sveglia dopo una notte quasi insonne per i tuoni e la paura di non svegliarmi in tempo, apro la finestra e dopo un mese di siccità PIOVE azz poteva aspettare almeno fino ad oggi pomeriggio dopo che la kappona era all asciutto nella sua casetta in compagnia della muccona verde ? vabbè come si dice kappona bagnata kappona fortunata..-)))))
In c..o alla balena allora!!!!
Divertiti
Mirko
come andata!! raccontaci
ma è la seconda moto oppure l'adv sarà la seconda moto? :)
PRRREEESSSSSAAAAA...azz che moto grande motore facile da guidare anche nel misto direi che è amore a prima vista. ho fatto strada normale da Genova a la Spezia via Ferriere Chiavari e passo del bracco (tutto in 4/5/6 tornanti compresi). che dire ? per il momento direi che tutto è più che positivo. solo una cosa mi ha lasciato perplesso: azionando la freccia e poi premendo il comando per spegnerla ho notato che non si spegneva se non dopo qualche secondo e non credo che sia normale. blocchetti già da cambiare ? aggiungo qualche foto della "bianchina"http://images.tapatalk-cdn.com/15/07/25/074618d87a0bbfe5a382e1bebc7ed8e7.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/07/25/8317a211d140209f28915e7896ff23c0.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/07/25/c20735a5f988a5dc70af6e0bf3dd5da7.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/07/25/a95d849f2eb77560e97c956852188a28.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/07/25/0c2930fe51a33086f118302542ea9fdd.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/07/25/f99b7eeff1ead68702fb076fa1187d07.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/07/25/b450dca56cd10092f093c26d554c9101.jpg
con la sorellina nella loro cameretta.-))
@masma
domanda cattiva anzi molto cattiva...per ora l adv rimane la n. 1 poi più avanti vedremo...certo che 6 cilindri...sono meglio di 2 ahahaha
Complimenti bella coppia!
Altra domanda cattiva:
In base a cosa avviene la scelta quando entri in cameretta?
:) :) ;)
tapatalkato
Complimenti per la "sorellona "
...anche il garage è un bel vedere..
Complimenti per la coppia👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
azz masma ce l'hai proprio con me...credo che farò testa o croce ma per i primi giorni non c'è storia -)))))
Ma che sella ha, la comfort?
Che bella! Fantastica! Anche il colore mi piace! Hai proprio buon gusto!
Sarà che la mia è uguale.....:cool:
si la zavorrina ha detto che sembra una poltrona frau...sai se è possibile alzarla un paio di cm ?
grazie Tiziano ...
si la zavorrina ha detto che sembra una poltrona frau...sai se è possibile alzarla un paio di cm ?
Si certo. Sotto le sella c'è il meccanismo. È semplicissimo.
rober969
25-07-2015, 18:08
Complimenti tantissimi auguri, adesso non scenderai più dal 6 cilindri.....:lol::lol::lol:
grazie Roberto
@skipper ah ok e' come nella rt e nel gs quella specie di coppia di rotelline che va girata...grazie
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07/25/c4bc35083354c1f55446b1e042efd0a4.jpg
Sent from my iPad using Tapatalk
si grazie 1000 domani proverò...
Puoi alzare solo la sella pilota vedi foto di Skipper....
grazie albio un paio di cm in più non guasterebbero io sono 1.86 e avrei comunque i piedi ben a terra in appoggio
Complimenti!
Aspettiamo una comparativa vs ADV...:)
per una comparativa con l adv è meglio aspettare qualche migliaio di km ma credo che con peculiarità diverse sono entrambe delle super-motine ai vertici delle loro categorie. certo non esenti da difetti ma chi non ne ha ? ma di una cosa sono certo : devono fare dei km e tanti..-))))))
ho sbagliato lavoro.
:mad::mad::mad::mad:
Complimenti per l'acquisto. Divertiti
Complimenti (ora posso farteli...) e buona strada!
complimenti @buglia grande moto
per la sella se si tratta della confort monopezzo non è possibile alzarla è fissa
giessista 66
27-07-2015, 14:30
gran bella coppia buglia....
complimenti @buglia grande moto
per la sella se si tratta della confort monopezzo non è possibile alzarla è fissa
Ma perché cambiano anche i supporti sotto sella? In ogni caso @buglia cosa ci dici? Ci hai provato?
la confort è intercambiabile con la standard ma se ben ricordo bisogna smontare il supporto centrale che regola l'altezza e modificare i supporti laterali
si la sella e' la confort e non si può alzare ma va bene così , ho una bella zampata a terra che con una moto da 300 kilozzi non guasta. se nelle lunghe percorrenze avrò dell affaticamento dovuto alle ginocchia troppo piegate metterò un cuscinetto ad aria sotto il culo tanto per avere quei 2/3 cm in più. vedremo... intanto oggi sono già stato dal mio conce per ordinare i blocchetti visto che a Genova hanno pensato bene di non cambiarli. come al solito il mio conce e' stato xfetto: 3 giorni e i nuovi blocchetti saranno montati sulla bianchina ovviamente in garanzia. detto questo il k 6 e' una grande moto con un cuore pulsante che non smette mai di spingere, a volte mi sembra di avere uno scooter di 300 kg basta dare gas e va via come se niente fosse.
non vedo l ora di provarla su una lunga percorrenza...ehehehehe mi devo inventare un viaggetto agostano -))))))
@esantic ovviamente hai ragione tu, avendola avuta😉😉😉😉😉👍👍👍
Sent from my iPad using Tapatalk
Cambi i blocchetti? Ma la moto non è nuova?
no è della fine 2012 con pochissimi km, però ho notato l impossibilità di usare il cruise control e di spegnere le frecce dopo averle azionate quindi rapido consulto con il mio super conce e per questo fine settimana la kappona sarà perfetta e dotata di pellicola antigraffio. -)))))
Bravo...prima di fare la fine di Casey Stoner con l'acceleratore bloccato :cool:
azz Tiziano un po' di sano ottimismo....mi sto toccando i maroni -))))))
StePOWER
28-07-2015, 20:06
Per me, l'ADV ha i giorni contati...! :)
Me l'hanno data in sostituzione del K6 in occasione del tagliando e mi sembrava un TRATTORE in confronto al K6!
E pensare che quando avevo l'ADV, la sensazione era che fosse enorme: ora alla guida mi sembra una bicicletta in confronto al K6...
Però esteticamente l'ADV è ancora il massimo: evocativa a non finire!
Solo che se hai il K6, secondo me non ha senso tenere l'ADV: molto meglio allora prendere un GS 800, decisamente più alternativo rispetto al K6 e con il quale fuori strada ci vai davvero! :)
ToroMatto
28-07-2015, 20:13
Bella bestia, calore del motore accettabile?
Calore del motore x me accettabilissimo... certo non in pantaloni corti e infradito...
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
noooo l adv non si tocca anzi devo cambiare le pastiglie anteriori e ho comprato un prodotto per lucidare i collettori di scarico poi una bella lavata e il suo telo copri moto per un po di meritato riposo con il mantenitore di batteria che si prenderà cura di lei..-))
👍👍👍👍👍 prenditi ben cura anche di lei
Complimenti vivissimi per l'acquisto....!!!!!
Anch'io, dopo averla avuta nel 2011, penso di tornarci in sella.
Approfitto per salutare tutti gli appartenenti al forum!!!!
si e' vero grande moto ogni giorno l apprezzo di più, mi sto anche abituando a quei rumorini di cambio e trasmissione...tenendo alto il volume della radio ahaha
@et1967
credo che tu sia stato il primo proprietario della mia k1600: era di Imperia e nato nel 67..
Luponero
29-07-2015, 20:14
si e' vero grande moto ogni giorno l apprezzo di più, mi sto anche abituando a quei rumorini di cambio e trasmissione...tenendo alto il volume della radio ahaha
Ma non hanno rimediato a cambio e trasmissione?
non credo forse sul my2015/16 avranno migliorato qualcosa ma nn ne sono sicuro
@buglia
Allora stai tranquillissimo. Ottimo acquisto!!!!
oscarillo
04-08-2015, 07:25
Certo che l'ADV è sempre l'ADV... :eek::eek::eek:
Adoro il K ma l'estrema facilità di guida con l'ADV un pò la rimpiango ;)
...soprattutto dopo la fiera delle strade strette che ho fatto domenica heheheee... monte bondone da garniga terme (uno spettacolo!), crocedomini, vivione e ultimo colle san zeno da pisogne...
certo che se poi si gira in Austria e Svizzera be... :cool:
Cmq bella cameretta complimenti!
guai a chi mi tocca l adv pero domenica mi sono divertito a fare un paio di passi appenninici
(cerreto e lagastrello) e la bianchina si è comportata degnamente, poi con quel suo motorone scalare e' diventato superfluo..
Bello essere bigami eh 😉
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |