Visualizza la versione completa : Boxer ROAR
ma quanto è bella??!!?!?!
http://www.motorecyclos.com/moto/bmw-boxer-roar/
originalisssssssima! poi di difficile realizzazione, ci vogliono mani sopraffine. come minimo andra' su moto.it a 12000 euro ed e' ancor poco per una cosa da migliaia di ore di lavoro...
chuckbird
23-07-2015, 16:22
Diciamola tutta: hanno un po' scassato ste motociclette.
OcusPocus
23-07-2015, 16:24
Io quoto Chuckbird...anche perchè, sicuramente, non ho il trip ingegneristico e le conoscenze tecniche di Aspes per apprezzare le ore di lavoro e i passaggi dei collettori.....non le sopporto piu
urka, sono cosi' gentil signore che non si capisce quando sono ironico? senza offesa per chi l'ha postata, se sventro la mia R100 e mi dai una settimana e 1500 euro te la faccio meglio....
Strummer
23-07-2015, 16:31
Hahaha ......il colore cherry and cream zk ma che è un gelato !
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak
urka, sono cosi' gentil signore che non si capisce quando sono ironico? senza offesa per chi l'ha postata, se sventro la mia R100 e mi dai una settimana e 1500 euro te la faccio meglio....
Se lo fai te la compro a 3000!!! ;););););););)
(serio)
Per me la boxer roar .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ................. è una cagata pazzesca
Se lo fai te la compro a 3000!!! ;););););););)
(serio)
sempre serio, la mia R100 e' analoga a quella li. Si compra sui 4000-4500 un buon conservato. Io ci ho speso su un 1500 pero' per farla bella e a posto , fedele o quasi all'originale (non per i precisissimi). Un domani varra' sempre i suoi 4500-5500 a seconda delle mode e a seconda di quanto puo' piacere.
Se la medesima moto l'avessi sventrata per fare quel lavoro li', che poi e' veramente scontatissimo, 2 gomme, sella rifoderata, scarichi tagliati, telaietto posteriore e poco altro, un domani, esaurita la moda varrebbe zero. O meglio, prevedo un bel lavoro per chi le comprera' a 2000 e le riportera' all'originalita', per tornare a valere i suoi 4000 -4500 .
Non sputo sulle special, ne ho fatte in passato e pure mio fratello (assai piu' belle devo dire), ma aborro (bel termine obsoleto) il concetto che sia special qualcosa che e' uguale. Special deve essere una cosa diversa, non una cosa uguale. E purtroppo questa e' quanto di piu' uguale si possa vedere.
sempre serio, la mia R100 e' analoga a quella li. Si compra sui 4000-4500 un buon conservato. Io ci ho speso su un 1500 pero' per farla bella e a posto , fedele o quasi all'originale (non per i precisissimi). Un domani varra' sempre i suoi 4500-5500 a seconda delle mode e a seconda di quanto puo' piacere.
Se la medesima moto l'avessi sventrata per fare quel lavoro li', che poi e' veramente scontatissimo, 2 gomme, sella rifoderata, scarichi tagliati, telaietto posteriore e poco altro, un domani, esaurita la moda varrebbe zero. O meglio, prevedo un bel lavoro per chi le comprera' a 2000 e le riportera' all'originalita', per tornare a valere i suoi 4000 -4500 .
Non sputo sulle special, ne ho fatte in passato e pure mio fratello (assai piu' belle devo dire), ma aborro (bel termine obsoleto) il concetto che sia special qualcosa che e' uguale. Special deve essere una cosa diversa, non una cosa uguale. E purtroppo questa e' quanto di piu' uguale si possa vedere.
a titolo strettamente economico hai immancabilmente ragione.. poi però ci sono le :arrow:... ;)
mah... non mi dice granchè.... se poi abbassi la targa "a codice" mi sa tanto che tocca sulla ruota.....
e' cosi', perche' gli han pure segato il telaietto reggisella. Cosi' e' irreversibile a meno di trovare un altro telaietto
asderloller
24-07-2015, 12:59
tutte uguali
Gusto personale , ovviamente : piace mica , neanche un po'.
TapaUluli-TopaUlula
fastmirko
24-07-2015, 13:06
Per me la boxer roar .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ................. è una cagata pazzesca
92 minuti di applausi!
motorrader
24-07-2015, 14:02
..il gs e' piu' migliore..
..assai..;)
Ma il GS è già in garage!!!!!
A me serve affiancargli un boxerino scramblerino un pò più bassino e leggerino.... (per andare al bar e all'elefantentreffen... :cool::cool::cool: )
OcusPocus
24-07-2015, 16:22
Aspes non t'avevo capito...il trip ingegneristico comunque ce l'hai ;-))
Carroarmato
24-07-2015, 16:30
Mah... 'Ste cafè racer, scrambler, special... (inclusa la RNineT...) Mi piacciono per i primi tre minuti... poi le ho già dimenticate.
Guardo un K100, un G/S 80, una Guzzi Le Mans e me le sogno anche di notte...
LucioACI
24-07-2015, 18:11
...è sempre lei che non mi fa dormire da quando l'ho vista.
http://www.rolandsands.com/blog/454/rsd-bmw-concept-90
ammè ste "special" mi paiono tutte molto poco special...
Che poi, vuoi fare una moto particolare solo per la sua estetica e la sua bellezza.
Bon.
Che cazzo parti dal boxer? Uno dei motori esteticamente meno appaganti della storia umana?
Daaaai... il boxer? Quel mattone li in mezzo con due cilindri che escono a caso e manco son simmetrici? Suvvia.
Mode. Che finiranno. E poi la gente le butterà tutte dove meritano di stare, in una discarica.
Magari al kg gli danno poi ancora qualcosa.
Anche a me le "special" non mi "ingrifano"più , se dovessi prendere una seconda moto non sarebbe una special , ma questa comunque non mi dispiace .
...è sempre lei che non mi fa dormire da quando l'ho vista.
http://www.rolandsands.com/blog/454/rsd-bmw-concept-90
questa si che e' una special. e' che ormai chiunque faccia qualche ravattata si autodefinisce creativo di special. non basta l'abilita' meccanica , bisogna anche saper dare uno stile e come succede anche nell'ambito custom un conto son certe special di veri maestri, un altro una moto con qualche pezzo strano e basta.
pasquakappa
26-07-2015, 08:54
A me piace . Avevo il k1100 stufo di quella moto invece di venderla l'ho fatta trasformare da motorecyclos . Ora sono soddisfatto. Nine T docet !
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |