PDA

Visualizza la versione completa : Fascio luce


Iradiddio
23-07-2015, 12:42
Ciao, ieri sera tornava a casa verso le 23 con mia moglie...
Ho notato l' "inutilità" degli abbaglianti; praticamente facevo luce alle finestre del 2° piano dei palazzi...
Francamente non ho provato da solo, però così è veramente altissimo.
Si può regolare o è meglio farlo fare in officina?
Ciao!!

Duddits
23-07-2015, 13:51
Viaggiavi in 2 quindi è normale che si alzi il fascio. Se hai ESA, avevi impostato i 2 caschi? Hai regolato l'alzo tramite la leva posta sotto al faro?

geminino77
23-07-2015, 14:36
Ma li leggete i manuali che vengono forniti insieme alle moto...c e la leva per regolare il fascio di luce....

ipotenus
23-07-2015, 14:49
Probabilmente hai dimenticato di impostare il precario corretto sull'ESA.

Iradiddio
23-07-2015, 15:52
No, sull'esa era impostato con 2 persone e la levetta già sul C.
(Lasciato apposta basso per 2 persone usciti dal concessionario)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ipotenus
23-07-2015, 23:07
Ed allora va regolato il faro, anche il mio è un po' alto.

kabur
27-07-2015, 23:05
Comunque na bella stronz,,,, hanno fatto a togliere un anabbagliante ora fà metà luce della 2008.....

topcat
29-07-2015, 12:47
Comunque na bella stronz,,,, hanno fatto a togliere un anabbagliante ora fà metà luce della 2008.....

condivido, anche se nell'uso normale si nota poco, perchè di luce ce n'è comunque parecchia... (comunque rispetto ai 2 modelli precedenti qualcosa si è perso)

di certo servivavo di più i due anabbaglianti che i 2 abba...
se bruciavi una lampadina tornavi comunque a casa senza problemi...

a mio avviso guardando le BMW X5 mi sembra che hanno preso i fari abbaglianti inserit nel proiettore della X5 e li hanno messi nel muso dell LC...
così avevano già i pezzi ed hanno risparmiato..

non ho trovato altra spiegazione al fatto che hanno invertito abba /anabba rispetto al modello precedente

kabur
29-07-2015, 19:52
Si si poi con gli abbaglianti fá luce a giorno ma era meglio prima ‼ anche con la borsa da serbatoio un altra cazzata ‼ l altra era così comoda e per finire il cassetto che conteneva la radio cosi comodo e abbastanza grande ....Ma ⁉