donma0
23-07-2015, 10:12
ciao a tutti, ieri ho eseguito pedestremente quanto sotto, ricavato dal sito ufficiale Garmin,
"Database gratuito Italia
Il database gratuito Autovelox Italia comprende i dati raccolti dal sito amatoriale poigps.com e convertiti da Garmin Italia nel formato più adatto ai navigatori Garmin compatibili, allo scopo di renderne più semplice e rapida l’installazione. Scarica i dati in formato GPI e trasferisci nel navigatore con un semplice copia/incolla. L'operazione è molto semplice, ma può essere seguita soltanto da chi dispone di un navigatore Garmin la cui memoria sia esplorabile come una qualsiasi memoria di massa USB.
Download Autovelox Italia
Istruzioni per l'installazione sugli strumenti Garmin:
1.Scarica il file .zip ed estrai il contenuto sul Desktop del tuo PC
2.Collega il navigatore al computer tramite l’apposito cavo USB
3.Esplora la memoria del navigatore ed assicurati che sia presente una sottocartella denominata /Garmin/poi/
4.Nota: Se non esiste una cartella /Garmin/poi/ dovrai crearla
5.Copia il file autovelox.gpi nella cartella /Garmin/poi/ del navigatore
6.Il database è installato: puoi scollegare il navigatore dalla porta USB
Compatibile con i navigatori serie nüvi, zumo, StreetPilot (solo c5**, 2820, 7200, 7500)."
tutto fatto, ma degli autovelox nessuna traccia..
dimenticavo in strumenti/impostazioni/punti di prossimità/allarmi di prossimitè/cambia ho "fleggato" punti di interessi personali, non ho trovato nessuna connessione con qualche cosa che mi consenta di fleggare anche gli autovelox. mi manca qualche passaggio vero??
grazie
Mario
"Database gratuito Italia
Il database gratuito Autovelox Italia comprende i dati raccolti dal sito amatoriale poigps.com e convertiti da Garmin Italia nel formato più adatto ai navigatori Garmin compatibili, allo scopo di renderne più semplice e rapida l’installazione. Scarica i dati in formato GPI e trasferisci nel navigatore con un semplice copia/incolla. L'operazione è molto semplice, ma può essere seguita soltanto da chi dispone di un navigatore Garmin la cui memoria sia esplorabile come una qualsiasi memoria di massa USB.
Download Autovelox Italia
Istruzioni per l'installazione sugli strumenti Garmin:
1.Scarica il file .zip ed estrai il contenuto sul Desktop del tuo PC
2.Collega il navigatore al computer tramite l’apposito cavo USB
3.Esplora la memoria del navigatore ed assicurati che sia presente una sottocartella denominata /Garmin/poi/
4.Nota: Se non esiste una cartella /Garmin/poi/ dovrai crearla
5.Copia il file autovelox.gpi nella cartella /Garmin/poi/ del navigatore
6.Il database è installato: puoi scollegare il navigatore dalla porta USB
Compatibile con i navigatori serie nüvi, zumo, StreetPilot (solo c5**, 2820, 7200, 7500)."
tutto fatto, ma degli autovelox nessuna traccia..
dimenticavo in strumenti/impostazioni/punti di prossimità/allarmi di prossimitè/cambia ho "fleggato" punti di interessi personali, non ho trovato nessuna connessione con qualche cosa che mi consenta di fleggare anche gli autovelox. mi manca qualche passaggio vero??
grazie
Mario