Visualizza la versione completa : Domanda su Cardo Q1
Scusatemi sono un nuovo possessore dell'interfono q1,una volta fatto riconoscere i due interfoni per poter comunicare devo premere il tasto IF e fino li tutto ok,ma ho letto che dopo 30 secondi di silenzio si stacca la comunicazione,che devo fare premere nuovamente IF ??non rimane attiva finchè non decido di interrompere ?
Grazie
Nessuno risponde ?
ma vanno in standby anche gli altri interfoni ?
Si, ora non ricordo se anche il Q1 di mia moglie ha i comandi vocali, il Q3 si, nel senso che, se si chiude la comunicazione, basta dire una parola ad alta voce che la comunicazione tra i due interfoni riprende, l'ideale sarebbe collegarlo al pc al sito Cardo, ti logghi e alcune impostazioni le puoi fare solo via PC.
Esiste un tempo max. di collegamento tra i due interfoni senza che ci si parli, se continui a parlare NON si scollega mai, questo è fatto per non consumare energia della batteria inutile, puoi sempre interrompere il collegamento, semplicemente pigiando su IF.
Non ho il Q1, ma penso funzioni come i G4/G9...
se l'attivazione la fai tramite il comando vocale (VOX..), si disattiva dopo un certo tempo di silenzio...
mentre se attivi tramite pulsante , rimane sempre attivo...viene eventualmente interrotto solo dalle istruzioni del navi e/o da telefonate in arrivo...
una volta interrotto il collegamento per uno dei motivi sucitati, se vuoi ripristinare il collegamento interfono, devi riusare una delle due modalità sopraindicate...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |