Visualizza la versione completa : info clima monti Lessini
non conosco la zona. vorrei andarci questo fine settimana. ho però paura che sia caldissimo anche li', con il timore di non riuscire a godermi il giro. qualcuno del posto sa dirmi qualcosa? grazie!
buoni km
asderloller
22-07-2015, 09:30
c'è appena qualche grado in meno in cima e un po' meno umidità. non ti aspettare miracoli ecco...
grazie, diciamo che farò più tempo all'ombra che in movimento...
Quoto quello sopra... Non ti aspettare un gran fresco... Magari alla sera si sta meglio 4/5 gradi in meno e poca umidità... Ma di giorni muori.
Inviato? Forse si
Ci sono stato giusto ieri in bici da corsa partendo da Fumane, S.Anna e Corno Acquino, p.sso Fittanze...su non si stava male...però questo fine settimana si prevedono forti temporali e la zona è sempre abbastanza perturbata nel pomeriggio
bobo1978
22-07-2015, 20:04
Il sole sorge alle 5:45....ma già alle 5 c'è luce.
I 24/25 gradi a quell'ora sono fenomenali.
Rientro per pranzo
Giro perfetto!
Confermo quanto scritto da asderloller!
Naturalmente i 30 gradi in montagna sono molto più sopportabili!
Occhio però che nel weekend sono previsti temporali!
Sandro
pepem@iol.it
23-07-2015, 23:46
In questi giorni percorso la Lessinia in lungo e in largo con la bici da corsa, si comincia a star bene dai 600 metri in su con sbalzi anche di 10 gradi rispetto a dove abito (Fumane, da dove è partito Ario59). Oggi a San Giorgio ha grandinato, previsti temporali per il fine settimana
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |