Visualizza la versione completa : Sicilia non in moto ...non mi insultate
cari amici come da titolo please :mad:.....allora il tre agosto sbarco aereo a Palermo ( due giorni) , poi scopello ( altri due gironi) .... dovendo ripartire da Catania ( per circumnavigare la Sicilia) consigliate se "girar" direzione Siracusa pachino noto marzamemi o direzione bagheria Cefalų . Mi piacerebbe pių la prima soluzione ma accetto smentite dai siciliani e soprattutto tanti buoni consigli dove pernottare mangiare bere ecc :D
In attesa dei siciliani, consiglio la prima ipotesi. La Sicilia č tutta bella ma, il sud est mi ha dato qualcosa in pių...
Girando verso ovest, da non perdere Riserva dello Stagnone, Selinunte, Agrigento...
antonio78
22-07-2015, 14:07
Occhio ai vigili di Marzamemi...sono delle carogne.... Aspettano i turisti x elevare multe a tradimento e scomparire... Ps La Sicilia č fantastica cmq...
cari amici come da titolo please :mad:.....allora il tre agosto sbarco aereo a Palermo ( due giorni) , poi scopello ( altri due gironi) .... dovendo ripartire da Catania ( per circumnavigare la Sicilia) consigliate se "girar" direzione Siracusa pachino noto marzamemi o direzione bagheria Cefalų . Mi piacerebbe pių la prima soluzione ma accetto smentite dai siciliani e soprattutto tanti buoni consigli dove pernottare mangiare bere ecc :D
zona ovest:
castellammare, segesta, erice, san vito, mazzara, favignana, selinunte... potrei scrivere ancora e ancora.
ma la sicilia va vissuta per capire questa terra, e realizzare che non č giā pių europa ma neppure ancora africa...
divertiti, vai in posto meraviglioso.
:love3:
Occhio ai vigili di Marzamemi...sono delle carogne.... Aspettano i turisti x elevare multe a tradimento e scomparire... Ps La Sicilia č fantastica cmq...
Da siciliano confermo: ho chiesto se potevo lasciare la moto e la risposta č stata certo. Fatta multa. Ho dato di matto e il vigile mi ha detto " io non le ho mai detto nulla"....
In ogni caso non perderti Ragusa, Siracusa, marzamemi, Marina di Ragusa , punta secca (dove c'č la casa del commissario montalbano), vindicari, e tutto il sud est...
r1200gssr
27-07-2015, 06:30
Da catania fai il giro del sud est che č indimenticabile... Chi lo ha fatto, consigliato da me, ancora mi ringrazia... Poi se vuoi qualche dritta su dormire e mangiare o qualche posto in particolare basta chiedere. Ciao
K25 '05 alpine white
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |