Visualizza la versione completa : Specchietti
GeppettoMotociclista
21-07-2015, 13:37
Ciao gente
sono alla ricerca di una coppia di specchietti seri per il mio kappa1200
per seri intendo che offrano un bion angolo di visuale ... senza correre il rischio di trovarmi con un'auto a fianco all'improvviso perchè pochi secondi prima era dietro di me e non la vedevo negli specchi.
consigli ???
EnricoSL900
21-07-2015, 14:29
Io con gli originali non ho mai avuto nessun problema...
EnricoSL900
21-07-2015, 14:32
Anzi, di solito chi li cambia lo fa per avere un estetica più resingggggggg... :-o
Quello che potresti fare è aggiungere un paio di staffette orizzontali che ti permettano di spostare l'attacco dello specchio di qualche centimetro verso l'esterno, se proprio ne senti l'esigenza. Non ricordo se qualche produttore di parti speciali ne realizzava di già pronti; sono sicuro che ci siano per il K/S, ma non per il K/R... :-o
GeppettoMotociclista
21-07-2015, 23:12
Nemmeno io quando avevo gli originali,.... pultroppo qlc bontempone che ho già individuato ha pensato di farmi un dispetto distruggendoli, cosi per ovviare ell'esosa spesa dei ricambi originali ho montato un paio di quelli afterMarket che non sono poi nemmeno piccoli, ma hanno questo difetto vedrò di trovarne una coppia di originali nella baia magai ci sono.:!::!:
A me gli originali vanno benissimo...
Anche se la settimana scorsa ho fatto lavare la bestia con l'idropulitrice e si sono scollati...
So che qualcuno ha avuto questo problema.
Posso lasciarli così o c'è pericolo di rottura?
GeppettoMotociclista
22-07-2015, 21:22
bisogna vedere in che maniera si sono scollati,....
Scollati nel sensovche se ci picchetti col dito senti che non sono più fissati alla sede
andreabonati
29-08-2015, 16:52
Il mio specchietto destra si sentiva che era scollato. Sul muraglione gran botta sul braccio e specchietto perso.
Poco simpatico e pericoloso.
Andato alla BMW mi hanno chiesto un botto, ho comprato sulla baia un vicma a 50 euro, se regolati bene offrono un'ottima visuale.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |