PDA

Visualizza la versione completa : Problema livelli audio fra zumo e interfono


maxs84
19-07-2015, 16:59
Ciao a tutto, ho un problema di livelli audio sul mio sena smh10r fra lo zumo 660 e l'interfono passeggero sena smh5.

In pratica, una volta connesso lo zumo al mio interfono il volume delle indicazioni stradali si regola direttamente dall'interfono ma purtroppo regolando il volume interfono ad un livello che non mi stordisca, poi lo stesso livello risulta troppo basso quando parlo con il passeggero.

la stessa cosa mi capitava quando effettuvo una chiamata dal mio interfono tramite l'iphone: avendo il livello di volume regolato x ascoltare bene il passeggero, appena chiamavo a il livello risultava troppo elevato.

ho provato a regolare il volume dell'interfono mentre ho la conversazione aperta con il passeggero sperando che il sena smh10r gestisse in maniera separata i vari livelli ma a quanto pare il volume è generale e vale per tutte le fonti audio!!

anche se abbasso il volume sul navi, questo risulta indifferente in quanto una volta collegato l'interfono, si perde il controllo di volume in locale sullo zumo.

consigli?

bissgalili
19-07-2015, 19:09
Non conosco il Sena, però leggendo le istruzioni http://www.sena.com/downloads/manual/UsersGuide_Sena_SMH10R-v4.2_it.pdf sembra che il livello audio sia possibile regolarlo in maniera indipendente per ogni funzione.
Magari prova ad aggiornare il firmware.

Alberto

Rafagas
19-07-2015, 19:27
dovresti comunque poterlo regolare anche dallo zumo, se non ricordo male!

maxs84
20-07-2015, 22:27
No, dallo zumo non si regola!
Nessun altro aiuto?