Visualizza la versione completa : Fine attivitÃ* motociclistica
se non lo dico a voi a chi lo dico...............?
venduta ieri la mia GS adv.
Separato da cinque anni e quindi un week ho la bimba e l'altro ho la nuova compagna che ha paura della moto
ho cambiato 4 moto negli ultimi 5 anni per cercare nuovi stimoli per continuare, ma è stato inutile
la vedo in box ferma, bollo, assicurazione, fiumi di accessori e niente
basta, adesso una bella vespa per girare in paese e qualche aperitivo a milano
STOP
vi leggerò con invidia. ciao :confused:
oggi vado a prendere una Vespa 200 GT
mai dire mai, prendila come una pausa, imho
mototarta
19-07-2015, 07:42
Inizia a portare la nuova compagna sulla Vespa ...
LucioACI
19-07-2015, 08:02
Altrimenti potresti comperare una moto d'epoca,bollo e assicurazione ridotti...una bella r80gs,di sicura rivalutazione o una r 65 che te la porti a casa con poco.Però mi raccomando,Vespa a marce,eventualmente...
nicola66
19-07-2015, 08:07
credo che un cabrio occuperebbe con profitto il vuoto lasciato dal gs.
haemmerli
19-07-2015, 08:09
Credo che un nuovo modello di compagna potrebbe essere valutabile
credo che un cabrio occuperebbe con profitto il vuoto lasciato dal gs.
http://www.subito.it/auto/mercedes-classe-slk-r171-1998-como-130323969.htm
NON LASCIATEMI SOLO!!!!
managdalum
19-07-2015, 09:03
Concordo, o in alternativa anche una splendida solitudine
...eppoi in moto non si è mai soli! 😉
Tapatalk
mototarta
19-07-2015, 09:15
Prendi una sportiva così non hai il problema della compagna da portare :)
Claudio Piccolo
19-07-2015, 09:26
evvia tutti e tre nei uichend, bimba felice e compagna fifona....piiiistaaaa!!! :lol::lol:
http://i61.tinypic.com/16ii802.jpg
mascalzone_latino69
19-07-2015, 09:54
Fallo con stile...;)
http://m.subito.it/vim/128150929.htm
nicola66
19-07-2015, 10:50
http://www.subito.it/auto/mercedes-classe-slk-r171-1998-como-130323969.htm
NON LASCIATEMI SOLO!!!!
virtualmente al tuo fianco.
procedi.
Pacifico
19-07-2015, 10:53
visto che ha preso la Vespa, può scegliere tra tanti maschietti liberi... :lol:
frullino
19-07-2015, 10:59
Perfettamente d'accordo, cercati una motociclista, passerai i week end liberi facendo quello che più ami fare.
claudioo
19-07-2015, 11:11
E allora quale il problema ?
Ora ti godi la nuova famiglia ,non sei a piedi lo sputer c'è ,gli amici ci sono,puoi sempre noleggiarla o fartela prestare ......o aspettare che esca la nuova Africa twin
asderloller
19-07-2015, 11:17
cambia compagna, ti costa anche meno.
Alessio gs
19-07-2015, 11:17
La moto non è tutto ma , mai dire mai.....ciao...
Cambia compagna....purtroppo la moto prima o poi ti tornerà in mente e sarà la fine....
Quotone.......
@Ganusa: non mi azzardo a dirti di fare un cambio modello😎, ma un compromesso per fare un giro giro anche ogni quindici gg, o sabato o domenica lo si può trovare!
nicola66
19-07-2015, 12:44
c'è sempre la possibilità che sia lei a cambiare il compagno che fa lo splendido motociclista.
utente cancellato_
19-07-2015, 12:47
Mai dire mai ...
; - )
non credo smetterai ... mai
https://youtu.be/sURek0ZaupE
ma facci un pensierino finanze permettendo.
https://youtu.be/2Lw6hkAztsc
AUGURI e buona estate !
**p
er-minio
19-07-2015, 12:53
c'è sempre la possibilità che sia lei a cambiare il compagno che fa lo splendido motociclista.
Molto probabile.
Concordo anche con lo spiderino.
Se alla compagna non piace la moto, in moto ci si va da soli, che è pure meglio.
Però comprendo le complicazioni costi/figli, etc.
Gas: penso sia un "ciao" più che un addio alla moto.
Di solito dopo due anni che vedi passare la gente in moto e muori dentro... te la ricompri. :lol:
Isabella
19-07-2015, 12:59
vedi passare la gente in moto e muori dentro...
https://www.youtube.com/watch?v=dTJohYHnZNU
c'abbiamo un'età... e si vede!!! :lol: :lol: :lol:
robiledda
19-07-2015, 13:09
Una cabrio non sostituisce la moto e parlo per esperienza avendole tutte due...
Magari fra poco potrai girare in moto con tua figlia ... e questo penso sia impagabile!
iasudoru
19-07-2015, 13:14
ho cambiato 4 moto negli ultimi 5 anni per cercare nuovi stimoli per continuare, ma è stato inutile
Il problema non è la moto, non è la figlia e non è la nuova compagna...
Li vedi come tali ma non lo sono.
E mi sembra che nel titolo del tread ci sia una parola di troppo.
A.I.C.
nicola66
19-07-2015, 13:18
la cabrio non sostituisce solo certi tipi di moto, quelle dove di solito un passeggero non ci sta.
PATERNATALIS
19-07-2015, 13:22
passerai i week end liberi facendo quello che più ami fare.
Con tutto il rispetto magari il nostro collega non si trova male con la compagna e magari preferisce altri tipi di curve....:confused::confused:
Gasusa se hai la passione questo è solo un arrivederci.
Nel 2009 è stato così anche per me e ho deciso di vendere il GS ormai fermo i garage.
Mi ero ripromesso di riacquistarla appena i miei 2 bambini sarebbero cresciuti un pò.
Ho passato 6 lunghi anni in scooter o in Smart.
Smadonnando ogni volta che vedevo una mucca.
Poi è arrivato il momento di tornare in sella. E anche se non uscirò con gli amici così spesso come prima, pazienza.
Ma una passione non muore mai.
Prenditi una pausa. Solo una pausa.
:thumbup:
nicola66
19-07-2015, 13:54
e dopo 6 anni la passione ti ha fatto ricomprare un GS?
ma la passione per cosa? per lo scatolame?
Gasusa se hai la passione questo è solo un arrivederci....
Prenditi una pausa. Solo una pausa.
Posso solo che quotare quanto scritto da maidomo...
ricordo ancora il giorno in cui, causa figlia piccola, cazzi e mazzi vari portai la mai AT 750 in conce per la vendita... quando ho girato la chiave per spegnerla, confesso che ho pianto e mi sono detto, non so quando, non so come ma tornerò in moto.... poi passando tra sputer vari sono tornato finalmente in sella ad una moto...
@nicola66, se la GS non ti piace e lo definisci uno scatolame... questo è un problema tuo... ho visto gente in giro per passi alpini con aggeggi che definire moto secondo gli standard odierni sarebbe follia.... ecco quella secondo me è "la passione" che prescinde dal ferro che cavalchi.
Al DRE a Vadena il nostro istruttore salutava sul Mendel Pass sputeristi e vespisti.... fa ti
PS: Ora la figlia più grande di 21 anni, quella che andava in affanno quando arrivavo a casa con l' AT e si metteva a piangere disperatamente è la prima che tritura le palle con... Pà quando andiamo via in moto? Pà andiamo a fare le spese in moto? Pà mi vieni a prendere con la moto?
PPS: Se la gioca allegramente con la più piccola di 13 anni... che mi dice Papà quando posso guidare la moto?...
Ecco
fabiosire
19-07-2015, 14:26
Qui scatta un appoggio multiplo
Ciao Fabio
W la patata
Anch'io quoto Managdalum.....viaggio praticamente da solo da circa 30 anni ed ancora mi regala pace e soddisfazione!!
Però dieci minuti prima di rientrare è buon uso telefonare....ahahahahah
e dopo 6 anni la passione ti ha fatto ricomprare un GS?
ma la passione per cosa? per lo scatolame?
No. La passione per leggere le minkiate che solo qui alcuni riescono a scrivere!
Pacifico
19-07-2015, 15:18
Che poi tutti questi che fanno i maschi dominanti sono i primi che stanno in ginocchio o sono dei secolari pippaioli!
Nulla é per sempre.
Goditi tua figlia, è più importante di ogni altra cosa.
Buona fortuna.
Ma a quanto l'hai venduta questa GS ADV? Questo è il punto.
Come ti capisco, ho fatto anche io la stessa cosa a marzo. Per ora non me ne sono pentito visto che con un figlio di un anno e una casa in campagna i w.e. sono tutti impegnati, e non solo. Ovviamente la ferita è ancora fresca, consulto subito.it tutti i giorni e sul pc esistono solo i forum sulle due ruote :lol:
levrieronero
19-07-2015, 16:48
Beh, anch'io di due testicoli me ne faccio poco, forse potrei vivere con uno solo, ma rinuncerò al secondo solo se proprio non potrò fare diversamente, in caso contrario lo lascio li... magari un giorno potrà venirmi buono.... chissà...
Scherzi a parte, corri subito a ricomprare una moto. La vespa vale solo 1/2, non fa punteggio... :):):):)
Inviato con Tapatalk
bobo1978
19-07-2015, 17:03
Separato da cinque anni e quindi un week ho la bimba e l'altro ho la nuova compagna che ha paura della moto
GT
I casi son due:
O dopo 5 anni ti eri dimenticato di come sono fatte
Oppure 5 anni di riflessione non sono stati a sufficienza.
:D
Ovviemente scherzo ....ma neanche troppo.
:thumbup: .......... :toothy7:
Ora goditi tua figlia e quando vorrai sparare due stupidate noi siamo sempre qui , per il resto ..........
Come ti capisco, ho fatto anche io la stessa cosa a marzo. Per ora non me ne sono pentito visto che con un figlio di un anno e una casa in campagna i w.e. sono tutti impegnati, e non solo. Ovviamente la ferita è ancora fresca, consulto subito.it tutti i giorni e sul pc esistono solo i forum sulle due ruote :lol:
di queste parole ho bisogno,
GRAZIE A TUTTI
nicola66
19-07-2015, 18:32
Ma a quanto l'hai venduta questa GS ADV? Questo è il punto.
l'unica domanda che tutti volevamo fare.
di queste parole ho bisogno,
GRAZIE A TUTTI
basta che non ti nascondi a te stesso, quando poi ti accorgi di aver fatto quello che secondo te gli altri si aspettavano da te invece che quello che avresti voluto... beh...
tra altruismo ed egoismo ci sarà qualcosa in mezzo no?
Se io non sono contento è difficile che lo sia chi mi sta vicino.......io non l'ho venduta alla nascita della piccola ma ne ho comprato una nuova,la mia metà non viene in moto ed io me la godo da solo,per par condicio non gli chiedo di usare la sua macchina da cucire.
nicola66
19-07-2015, 21:52
però ti piacerebbe tanto farlo.
Più che altro la stirella sul portapacchi posteriore.
nicola66
19-07-2015, 22:11
già ci stai seduto sopra.
alla stirella.
utente cancellato_
20-07-2015, 13:04
Se io non sono contento è difficile che lo sia chi mi sta vicino
bravo mamba, è proprio questo il punto IMHO
ma talvolta anche noi non sappiamo quello che vogliamo o vorremmo ...
e "panta rei", tutto cambia e noi anche con il tempo ...
ed è proprio questo il bello !?
; - )
**p
CAVALLOGANZO
20-07-2015, 15:20
mah, la moto in garage ci deve sta sempre, a prescindere proprio....anche per un giro di una mezzora ogni due settimane, magari di notte, che ne so....
ti sono vicino....
secondo me con la vespa 200 su per un passo stretto vai via a molti iscritti al forum con mezzi più blasonati.
prendi la 300, che èmmeglio.
nicola66
20-07-2015, 15:35
non la fanno 1200?
....io di moto ne ho avute qualcuna (5), poi l'arrivo di una bimba, la scarsità di tempo libero e un calo del desiderio (motociclistico) mi ha fatto passare ad uno scooterone...tenuto un paio d'anni e sono tornato su di un Gs1100 che mi ha confermato che le moto non mi sono più congeniali e sono tornato ad uno scooterone.
Secondo me la moto è passione se nell'insieme ti appaga (prestazioni, libertà, sicurezza, aggregazione, ecc.); magari ci sono periodi in cui la moto non trasmette emozioni e non è un dramma se si cambia genere.........non stai mica diventando diversamente etero!!!
Gasusa, su con la vita!:D
Pensa che io la moto l'avevo venduta un mese prima di sposarmi...
sapessi che magone e che pensieri cupi...:mad:
3 anni dopo ho comperato questa, con 2 figli piccoli e 2 cani grandi!!!
Ovvio che anche lei (la moto) ancora oggi si fa i suoi bei "periodi di riflessione", ma intanto è lì e appena ho un attimo... pronti via!
Credo che chiunque qui dentro possa confermare il detto "chiusa una porta, si apre un portone!"
Lamps.
anche per me la moto in garage ci deve essere sempre, l'occasione per usarla anche solo una volta all'anno si trova sempre. Non capisco il senso di sostituire la moto con uno scooter...
ciao
nicola66
20-07-2015, 18:47
però anche tenere una ADV 364gg all'anno in garage non è che sia proprio il massimo.
er-minio
20-07-2015, 18:49
Se non ti costa troppo e lo puoi fare. Non vedrei il problema.
Vedo già il prossimo video promozionale BMW.
The long way down (la rampa del garage).
Emozioni al guado del tombino prima di entrare nello spazio di garage comune. Ce la faranno i nostri eroi? Curva stretta per ingresso nel box su macchia d'olio. Basterà il corso di off-road fatto in Inghilterra ad affrontare questo passaggio? E l'ultima terribile prova: metterla sul cavalletto, ormai stremati dal tragitto dalla pizzeria al taglio fino a destinazione.
Tutto condito da incontri con popoli e culture diverse, dal rumeno che vive al quarto piano fino alla vicina portoricana.
La nuova avventura è nel DNA della GS 2016.
Presto nelle migliori edicole.
Vedo già il prossimo video promozionale BMW
:lol::lol::lol:
A volte non si direbbe che ti piacciono i crucchi ;)
Quotone + 10 parcheggi....
:lol::lol::lol:
A volte non si direbbe che ti piacciono i crucchi ;)
Coi tedeschi ciò un rapporto d'amore e odio peggio che con i marshmallows.
Diciamo che sono una fonte infinita di spunti di discussione...
PHARMABIKE
21-07-2015, 07:04
Poco prima di diventare papa ' vendetti la adv .... Scelta giustissima !!!!
Mi sono poi preso una r 1100 r per usarla poco o nulla ....
La passione rimane ma la vivo in modo diverso ...senza moto si sta male ;)
wgian1956
21-07-2015, 07:15
Non sentire sti ragazzacci qua! la cosa piu' importante è stare bene con la tua compagna,poi viene il resto,e nel resto magari piu' avanti ci sara' anche il posto per una moto...in ogni caso adesso un mezzo a due ruote comunque ce l'hai ,inizia a portarla con la Vespetta,poi si vedra'.
quoto pharma qui sopra .... stesso pensiero e stessa esperienza.
Trovai un buon acquirente alla vigilia della nascita di mio figlio ..... ricordo che usciti dall'ACI consegnai le chiavi, detti un ultimo sguardo alla moto e mi dovetti girare perché l'emozione era forte e sentivo gli occhi che si gonfiavano.
Stetti male .... per giorni .... ma poi razionalizzai e per i tre anni successivi la scelta si rivelò giusta. La moto non l'avrei usata quasi per niente. Il lavoro durante la settimana, poi arriva la domenica e che fai ? Arrivederci a tutti io parto e torno stasera ? Magari dopo che la notte il bimbo aveva fatto faville ? Non è il caso .... un figlio lo devi vivere, altrimenti inutile averlo.
E le vacanze ? Che si fa .... lei parte in macchina e io in moto ? Non è il caso.
Insomma, una moto usata tre volte l'anno per finta è meglio non averla ..... anche perché a tutto si aggiungono pure i costi.
E si ritorna a quello che giustamente dice Pharma .... dopo tre anni (nel mio caso) puoi decidere di prenderti una moto, per usarla diversamente .... per viverla diversamente. Nel mio caso, un esempio:adesso il bimbo è più grande, meno impegnativo; tutte le ultime domeniche mattina partenza ore 7.00, la famiglia dorme e dormirà almeno altre due o tre ore e in ogni caso con questo caldo o parti col fresco o non parti. Giro di tre quattro ore ... ritorno a casa col sorriso. Trovo loro, si pianifica la giornata .... che a quel punto è ancora più gradevole. Qualche giro per lavoro ogni tanto .... quando la moglie va a far visita alla sua famiglia col bimbo, il giro può durare anche l'intera giornata. Solo degli esempi .... ma sono soddisfatto.
nicola66
21-07-2015, 07:43
terresti un camper per fare un w.e. all'anno?
solo perchè ti piace il camper?
perchè è la stessa analogia con una gs1200adv.
fosse un altro tipo di moto, un po' particolare, ci potrebbe stare, ma questa è una di quella che o la usi davvero altrimenti è inutile. Non è che abbia le qualità per fare arredamento in garage.
er-minio
21-07-2015, 07:58
Avendo i soldi e lo spazio per farlo, si.
Ma uno sarà libero di fare quello che cazzo gli pare?
fosse un altro tipo di moto, un po' particolare, ci potrebbe stare, ma questa è una di quella che o la usi davvero altrimenti è inutile.
Tutte le moto sono inutili.
Per definizione.
Ma se a tizio fa piacere usare l'Adv quella volta l'anno, tanto da giustificarne la spesa, ma non vedo quale sia il problema.
Poi io non lo farei (con tutto che ho una moto che uso si e no 8/10 volte l'anno e mi costa il quadruplo dell'Adv in gestione per km) ma non toglie che una cosa del genere potrebbe essere la cup of tea di qualcun'altro.
Le moto sono "giocattoli costosi" nel 99.9% dei casi.
Lo voglio (tanto) il giocattolo?
Si.
Mi costa tanto?
Sticazzi.
Tanto mi da soddisfazione quando la uso, pure se poco.
Nicola, a furia di dover per forza fare il bastian contrario e dover tirare merda addosso ai GS, stai a scrive una serie di stronzate... :wink:
nicola66
21-07-2015, 08:12
se mi poni la questione solo sul piano economico allora tutto si riduce a:
ti puoi o no permettere le spese fisse + la svalutazione per fare meno di 1000 km/anno?
che nulla ha a che fare con l'aspetto "umano" d'avere sempre una moto in garage costi quel che costi.
roberto40
21-07-2015, 08:17
A questo si può ovviare con semplicità.
Basta comprare una moto d'epoca, almeno trentennale, che abbia un mercato attivo.
Al momento direi bmw, alcuni modelli honda, kawasaki, guzzi ecc.
Spese fisse annue nell'ordine dei 150 euro se si decide di circolare, zero se si decide di non farlo.
Svalutazione praticamente inesistente.
er-minio
21-07-2015, 08:29
che nulla ha a che fare con l'aspetto "umano" d'avere sempre una moto in garage costi quel che costi.
I rephrase:
Se mi facesse impazzire il camper, si.
Poi un giorno mi spiegherete quali sono le moto degne e quali no.
Storia gia' vista , ci sommi pure che la moto che avevo era abbastanza pesante da gestire economicamente che la rendeva incompatibile con il budget familiare , alla fine la ho venduta senza rimpianti , poi magari tra qualche tempo approfittando delle sempre piu' giornaliere trasferte a Roma mi compro qualcosa magari di stimolante , ma almeno fino a Marzo / Aprile del 2016 non se ne parla proprio .
matteo10
21-07-2015, 11:58
Si può trarre estremo giovamento anche solo passando a fianco della moto in garage. :)
iasudoru
21-07-2015, 13:27
Io ho questa giu in garage:
http://www.veb.it/wp-content/uploads/2015/06/Bar-Rafaeli-festeggia-30-anni-e-si-prepara-alle-nozze-con-Adi-Ezra-640x640.jpg
Siccome la posso amare una volta l'anno le ho detto di andarsene.
Ma perfavore!
nicola66
21-07-2015, 13:56
I rephrase:
Se mi facesse impazzire il camper, si.
se ti facesse impazzire il TUO camper per come è fatto o per quello che rapprenta.
Ma se invece è l'idea del camper per 1 w.e. all'anno tanto vale noleggiarlo che almeno tutte le volte hai l'ultima novità del settore.
Io se avessi la fortuna d'avere molto vicino un noleggio moto ben assortito (cioè non solo BMW, Ducati e H&D) non credo che avrei una moto mia in garage.
Avrei forse la mia AT perchè l'anno prossimo è 20nale, ce l'ho da 11 anni e per cui se non l'ho ancora venduta un motivo ci sarà.
Ma con quella possibilità roba normale/aquilone nuova o seminuova per 10 uscite all'anno non avrebbe senso.
CAVALLOGANZO
21-07-2015, 14:03
quoto erminio....per il camper non so, ma ho 4 moto assicurate in garage che userò sempre meno ma sempre con sommo gaudio....
costano ?? relativamente...:lol:
er-minio
21-07-2015, 14:06
se ti facesse impazzire il TUO camper per come è fatto o per quello che rapprenta.
Ma se invece è l'idea del camper per 1 w.e. all'anno tanto vale noleggiarlo che almeno tutte le volte hai l'ultima novità del settore.
Questo lo davo per scontato.
La moto è una cosa molto personale.
Uno è la tua (la possiedi) due, magari ci hai messo mano sopra, ci hai cambiato pure solo due cazzate, ma è la tua.
Ti rifaccio l'esempio mio della moto che uso di meno: ogni volta che ci esco... probabilmente facendo il calcolo (che non voglio fare) mi costa qualche centinaio di euro probabilmente.
Per quello che ci faccio, mi costerebbe meno e mi porterebbe via meno tempo affittarne una, magari pure più adatta, ogni volta che la uso.
Però ci ho sempre sbavato sopra per anni.
Poi me la sono comprata.
Quella è mia.
Ogni volta che l'accendo, pure semplicemente per fare 3km in città ed andare dal gommista a cambiare le gomme e tornare indietro nel garage sono felice e mi da soddisfazione.
Non escludo che qualcuno possa avere la stessa soddisfazione con un "semplice" Adv, o che qualcuno si meravigli di quanto sia contento io di possedere quell'altro cancello a due ruote che tengo sotto il telo in garage, e con tutti i pezzi di ricambio in camera da letto... :lol:
Pacifico
21-07-2015, 14:16
A ermicio... Stai a sprecà fiato.. Stai a parlà con un cosominchiamoscia che sta a fa il pelo pure al costo del panino... Che va ai d day solo pecchè se mangia e se gira a sbafo...
Mun te sta a fa le pippe col coso...
A me il post di erminio cambiando il soggetto fa sbavare sulla gnocca di inizio pagina. Sarà il caldo.
er-minio
21-07-2015, 14:18
Ce lo so: vedi #70.
asderloller
per me la moto è solo una.
sono un monogamo anche per quanto riguarda i motocicli.
2 non le amerei nello stesso modo e non mi potrei prendere cura di entrambe.
poi sono povero e questo perora la causa :lol:
nicola66
#79esatto.
ma questa è una condizione che nn si applica a tutte le moto e soprattutto a nessuna moto nuova di certe categorie.
a mio vedere una GSadv non è una moto che si presti a fare da "mantenitore" personale.
Ha un senso se viene usata minimo quei 5 km annui.
Una HP2sport è una moto che si presta a fare da arredamento.
nicola66
21-07-2015, 14:21
A ermicio... Stai a sprecà fiato.. Stai a parlà con un cosominchiamoscia che sta a fa il pelo pure al costo del panino... Che va ai d day solo pecchè se mangia e se gira a sbafo
non ti ho visto dare la mancia alle cameriere.
così tanto per fare il riconoscente.
Io almeno da bere al mio capobranco su al Mendola l'ho offerto.
asderloller
21-07-2015, 14:21
la HP2 Sport è una figata comunque... complimenti ad er-minio per il gusto.
nicola66
21-07-2015, 14:26
Io ho questa giu in garage:
http://www.veb.it/wp-content/uploads/2015/06/Bar-Rafaeli-festeggia-30-anni-e-si-prepara-alle-nozze-con-Adi-Ezra-640x640.jpg
Siccome la posso amare una volta l'anno le ho detto di andarsene.
Ma perfavore!
un poster appeso in garage ce l'abbiamo avuto tutti.
er-minio
21-07-2015, 14:31
Nota a margine – penso che possiamo stendere un velo pietoso per tutti sul ducati day. :lol:
Quindi evitiamo di elaborare ulteriormente.
iasudoru
21-07-2015, 14:36
Che c'entra il poster??
Non mi era parsa difficile da capire come metafora....
nicola66
21-07-2015, 14:41
le metafore per essere significative devono sempre avere un fondamento di realtà.
col poster è sicuramente + realistico se ci pensi bene.
er-minio
21-07-2015, 14:46
Una HP2sport è una moto che si presta a fare da arredamento.
Per quello ho le carene sulla cassettiera in camera!
Pacifico
21-07-2015, 14:47
non ti ho visto dare la mancia alle cameriere.
così tanto per fare il riconoscente.
Io almeno da bere al mio capobranco su al Mendola l'ho offerto.
La mancia è un atto di maleducazione, e pagare da bere un paraculismo...
Due aspetti che conosci molto bene! :)
nicola66
21-07-2015, 14:53
quando finisci gli specchi avvisa.
er-minio
21-07-2015, 14:55
https://www.youtube.com/watch?v=K3_76tMXFZg
Due: basta.
Pacifico
21-07-2015, 14:55
Sei alla frutta... Dici tante cazzate che ormai ci credi pure...
er-minio
21-07-2015, 15:00
Avete cordialmente rotto il cazzo.
Se vi dovete scornare direttamente e se dovete ancora stare a discutere de 'sto benedetto ducati day, fatelo in MP.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |