Visualizza la versione completa : Proprio vero, a volte meglio uisare la testa
mototarta
18-07-2015, 21:19
http://www.carthrottle.com/post/pemy9q/
Strummer
18-07-2015, 21:26
😄😄😄😄
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak
Decisamente...
sì!
:lol::lol::lol:
:D vedrai che la prossima volta farà meno l'idiota :D
mototarta
18-07-2015, 22:54
Infatti non capisco che avesse da incazzarsi... lui... e la Trudy (la megera della moglie)
Chi colpisce per primo colpisce due volte, peccato che l'abbia impattato troppo piano e non sul naso.
alligator
18-07-2015, 23:32
Se c'è una colletta per pagargli gli avvocati, credo che parteciperò volentieri :-)
LucioACI
19-07-2015, 00:17
...in Russia ti sparano direttamente...almeno guardando le road rage che girano su youtube.
fastmirko
19-07-2015, 08:21
Grande colpo di casco.
Non sono riuscito a capire il perché ...
...e voleva pure avere ragione!
Forza Roberbero!
Secondo me l'aveva col motociclista della testata e si voleva rifare facendo un dispetto all'altro
Pacifico
19-07-2015, 10:48
ora tutte le cazzate che girano per facebook ce le dobbiamo sorbire anche qui.. e va beh... tra un pò ritorneranno anche quelli degli incidenti... sicuro...
Flavio56
19-07-2015, 13:52
Chi colpisce per primo colpisce due volte, peccato che l'abbia impattato troppo piano e non sul naso.
In effetti si è rialzato troppo volecemente, è stato troppo soft....
Parlavano in dialetto stretto , non ho capito molto.
Championpiero
20-07-2015, 10:46
fatto bene!!!
se fosse vero.... a me sembra tutta una montatura....
er-minio
20-07-2015, 11:18
Quello che dice lei non lo capisco.
Cmq danno subito addosso al motociclista.
Motociclista: "[...] you can't give me shit"
Redneck: "I got kids in my motherfucking truck"
Motociclista: "did you see what the fuck you did to me right now?"
Redneck: "I don't care"
Motociclista: "No bullshit"
Redneck: "I don't care"
Motociclista 2 entra in scena... :lol:
asderloller
20-07-2015, 11:23
io avevo capito "the pen is on the table"
senza vede il video, mi ricordo di averlo visto passare un po' di tempo fa. Avrebbe dovuto darci più deciso. E mentre stava a terra sfondargli la macchina.
Non ero sicurissimo. Ma alla descrizione dell'automobilista come redneck non ho più avuto dubbi :D
ste.2000
20-07-2015, 12:33
Lo stesso trattamento lo riserverei anche ai motociclisti che fanno le curve contromano!! :mad::mad:
Ieri ho incrociato un gruppetto di imbecilli sul passo centrocroci che facevano le traiettorie usando sistematicamente tutta la carreggiata..
Il primo del gruppetto mi ha visto all'ultimo a curva già impostata.. per correggere la traiettoria gli si è intraversata la moto e stava finendo in terra!!
Volevo fare inversione ma poi ho pensato: io sono da solo, loro sono in sei.. finisce che le prendo pure!! :confused:
Anch'io sconfino un pò nell'altra corsia per fare bene la traiettoria.. ma solo quando ho buona visibilità!!
Specialr
20-07-2015, 13:38
ecco, vedi di evitare di farlo anche con "buona visibilità"
ste.2000
20-07-2015, 16:54
Tranquillo.. quando mi capita di mettere le gomme al di là della linea di mezzeria lo faccio in totale sicurezza!! Ci tengo a portare a casa la pelle..
Però qua in liguria abbiamo delle strade talmente strette.. :mad::mad:
l'abilità di un motociclista sta proprio nel fare bene le curve senza invadere la mezzeria .... in nessun caso. Altrimenti sono buoni tutti. ;)
Specialr
20-07-2015, 18:06
poi mi chiedo: uno esce e magari fa anche della strada per andare a cercare delle curve...e poi le taglia?
nicola66
20-07-2015, 18:17
io un po' liberale in questo senso lo sono, a patto che poi la velocità d'inserimento sia veramente così elevata da non aver potuto fare diversamente.
Non come qualcuno che fa lo stesso ma ad andature ridicole. Ed anche se gli fai vedere che gli stai fisso a 2 metri usando solo il primo metro dal ciglio mica lo capisce che sta facendo il pilota di ruspa.
ste.2000
20-07-2015, 18:25
Va beh.. lasciamo perdere.. evidentemente avete travisato quello che ho detto.. io non taglio MAI le curve!!
A me capita talvolta nelle strade strette di montagna (solo in quelle molto strette) di allargare un pelo la traiettoria in ingresso di curva, per evitare di dare una craniata sul guard-rail o sul muro.. tutto qua!!
Sono partito incazzato nero contro quelli che guidano contro mano.. e tra un po sono io sotto accusa per la stessa cosa!! Assurdo!!
bobo1978
20-07-2015, 19:22
Te pensa che io avevo capito:
"I got Keys in my motherfucking truck!"
Tipo....ho le chiavi(inglesi)(e mo te le spacco in testa )nel mio fottuto pick-up....
Invece intendeva Kids....ragazzi
Quindi se uno ha i figli seduti dietro può andare contro mano?
A me sembra un po 'ubriaco....
non lo ha nemmeno fatto sanguinare.....dare una testata e' un'arte
(..) Ed anche se gli fai vedere che gli stai fisso a 2 metri usando solo il primo metro dal ciglio mica lo capisce (..)
.. o forse capisce che ha dietro un pirla che non rispetta le distanze di sicurezza..
Un pirla dietro ad un altro pirla, insomma.
nicola66
20-07-2015, 20:42
eh ma mica si sposta per lasciarti passare.
continua imperterrito
cmq la distanza di sicurezza è un concetto che vale se stai in asse, non se non ce l'hai mai davanti.
..eccerto.. è un concetto variabile... dipende anche dal mezzo... se quello dietro è in auto, può stare anche a 1 metro..
er-minio
20-07-2015, 20:46
eh ma mica si sposta per lasciarti passare.
se vai per strada come in pista preparati ad essere passato nello stesso modo.
A Nicò... te posso toccà? :lol:
nicola66
20-07-2015, 20:51
..eccerto.. è un concetto variabile... dipende anche dal mezzo... se quello dietro è in auto, può stare anche a 1 metro..
mi sa che non hai afferrato.
Strummer
20-07-2015, 20:53
.....dare una testata e' un'arte
ci voleva Zidane :-)
mi sa che non hai afferrato.
..come potrei?
D'altra parte, se non ce l'hai mai davanti e contemporaneamente non riesci a passare..
ci voleva Zidane :-)
il setto nasale se ne andava a fare in culo(giustamente)
Panzerkampfwagen
21-07-2015, 13:22
Motociclista 2 entra in scena... :lol:
"Sbadabeng!"
Onomatopeico. :lol:
Sicuramente non avrei l'asciate nemmeno il tempo al mio socio di....:mad::mad:
:arrow: :lol: :arrow: :lol: :arrow: :lol: :arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |