PDA

Visualizza la versione completa : Antifurto


Iradiddio
18-07-2015, 16:05
Ciao,
ho letto il manuale istruzioni ma non ho capito bene e/o non è ben chiaro e/o sono io che sono imbornito ma...
Come tolgo l'antifurto dalla moto senza dover accendere il quadro?
Ieri stavo smontando la sella per sistemare i documenti della moto ma ogni 30 secondi mi entrava l'antifurto e dovevo ripremere il pulsante di accensione quadro.
C'è un altro modo? Ho provato a entrare nel menu e disattivarlo da lì ma ho sentito che si attivava lo stesso.
PS voi i documenti dove gli avete messi? (assicurazione e libretto)?
Io sotto la sella del passeggero... O mi suggerite altri posti?

Ancos
18-07-2015, 16:58
Maaa ... il telecomando ? i documenti io li tengo nel vano portaoggetti dx assieme al telecomando apricancello ed alcune chiavette usb con la musica .
Ciao

Iradiddio
18-07-2015, 18:54
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07/18/7f5721d564d5e0ff8276cad76ce6386d.jpg
Io ho questo telecomando ma posso premere qualunque dei 2 tasti ma si sblocca solo (a quanto pare) la chiusura centralizzata.
Io il vano destro non ce l'ho, dovrei comprarlo....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ancos
18-07-2015, 19:00
Scusa ma stiamo parlando della RT LC ?

Iradiddio
19-07-2015, 21:48
[...]

Si! L'ho ritirata nuova venerdì

Duddits
20-07-2015, 13:27
Ma hai il keyless? Perchè il mio è diverso. Se si, forse devi tenere la chiave vicina al quadro in quanto se la allontani ed è attivo l'inserimento automatico dell'antifurto potresti avere il problema che segnali.

Iradiddio
21-07-2015, 07:38
Devo riscriverlo perchè me l'hanno cancellato causa "quote".
Dicevo che il telecomando lo lasciavo sul serbatoio... Booh!

Thomas 68
28-07-2015, 12:54
Io ho un telecomando come quello di "Iradiddio" e non ho l'antifurto , che sembra sia a parte , anche se figura in uno dei pacchetti che ho comprato . Ma sembra (a detta del conce) che quello del pacchetto consista "solo" in un blocco accensione (non so se sono riuscito a spiegarmi ma al momento non mi viene il termine esatto )

franco56
28-07-2015, 16:59
La mia ritirata a giugno 2015 non aveva a detta del concessionario il telecomando ( non ho il keyless ) perché non più in dotazione. Il risultato è che come da programmazione l'antifurto s'inseriva ogni qualvolta che si spegneva la moto. Alle mie lamentele il concessionario con grande slancio di generosità mi ha regalato il telecomando:)

topcat
29-07-2015, 12:43
NON SO SERVA ANCORA QUESTO COMMENTO

non pensoi dipenda dal keyless ma dall antifurto..

l'antifurto va configurato dal menu utente

hai due opzioni
automatico.. si inserisce ogni volta che spegni il quadro dopo circa 30 secondi (e la lucina rossa inizia a lampeggiare) oppure in manuale

se lo metti in manuale, devi inserirlo con la chiave a telecomando ogni volta che vuoi...

io lo tengo in auto... quando cazzeggio o faccio i lavoretti lascio la chiave inserita.....

lampsssssssss

Iradiddio
29-07-2015, 15:15
NON SO SERVA ANCORA QUESTO COMMENTO

... quando cazzeggio o faccio i lavoretti lascio la chiave inserita.....

lampsssssssss

scusa, dove inserisci la chiave se non ha la toppa per infilarla?

geminino77
29-07-2015, 15:58
lui non ha come noi la chiave ha il keyless....io a questo punto andrei dal concessonario a chidere se le istruzioni non sono chiare...