Visualizza la versione completa : MAGMA, azienda seria??
broker184
17-07-2015, 17:45
Buonasera a tutti.
Ho bisogno di una mano. Ho fatto un ordine sul sito di Magma (cupolino della R1200GS) e rispettivo bonifico. Ho mandato tante email e chiamato 56 volte. Alle email nessuna risposta e al numero telefonico solo voce registrata. Qualcuno sa come aiutarmi?
grazie 1000
Ehm... cerca Magma sul forum....
fabiosire
17-07-2015, 19:49
Se il buongiorno si vede dal mattino..
Io odio queste cose difatti se mi serve qualcosa da una ditta faccio prima una chiamata con le mie richieste e poi ordino in base alla serietà perché se non rispondono mi fanno incazzare troppo
Ciao Fabio
W la patata
broker184
24-07-2015, 13:15
Il problema è che volevo un prodotto che distribuiscono solo loro in Italia.... Comunque mai avrei pensato che potessero comportarsi così...
COmunque dopo innumerevoli e.mail mi hanno risposto che stanno aspettando il prodotto dalla Germania.... vi aggiorno, comunque non mi piace proprio che non rispondano al telefono o alle e.mail....
blackseal
25-07-2015, 15:05
Io avuto storia analoga. Aspettato una cifra di tempo, quando e' arrivato il cupolino avevano sbagliato modello. Altra attesa. Se non sbaglio da Maggio a Settembre. Pochissime risposte a mail fax o telefono. Alla fine sotto minaccia di far intervenire un legale mi sono fatto rimborsare e ho preso un cupolino diverso altrove. Ordinato, pagato, arrivato in meno di 48 ore.
Per i prossimi acquisti ....
blackseal
25-07-2015, 15:10
Per inciso: non dico che Magma non sia un'azienda seria, dico che la mia esperienza è stata sconfortante e che per il futuro preferisco acquistare altrove.!!
Per quanti mi riguarda ho ordinato meta' luglio dei pezzi in catalogo che mi sono arrivati con corriere dopo tre giorni ..tutto ok
Ok pero che non rispondano porca T@@ia fa girare parecchio il.....:mad:
Quando c'è da prendere rispondono subito e.....
Comunque grazie x averci informati facci sapere come va a finire....:-o
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |