Entra

Visualizza la versione completa : Moderatori e utenti un attimo di attenzione prego

07-10-2005, 09:40
sinceramente non vedo l'utilita' di certi 3ad su WalWal come quello che da ieri e' stato aperto come "obbiettivo" di raggiungere il numero di post di Barbasma! Io non capisco a cosa possa servire avere 10.000 o 20 post, se proprio queste persone ci tengono ad avere segnati sul loro profilo qualche migliaio di post cedetegli pure i miei che tanto a me non me ne frega niente.
Senza polemica ;)
Antonio/Stuka

maidomo
07-10-2005, 09:51
prendiamo la vita con più filosofia o con più spirito goliardico.

Quella del numero dei post è una fissa che colpisce quasi tutti i principianti del forum...una sorta di delirio se vogliamo...poi, quando si ha la esatta percezione di che specie di forum è questo, allora la scimmia....aumenta :lol:

L'unico vecchio del forum che ancora non si è ripreso da questo delirio è appunto il Barba, ma lì si entra nel campo della demenza senile :lol:

:confused:

Rantax
07-10-2005, 09:53
prendiamo la vita con più filosofia o con più spirito goliardico.

Quella del numero dei post è una fissa che colpisce quasi tutti i principianti del forum...una sorta di delirio se vogliamo...poi, quando si ha la esatta percezione di che specie di forum è questo, allora la scimmia....aumenta :lol:

L'unico vecchio del forum che ancora non si è ripreso da questo delirio è appunto il Barba, ma lì si entra nel campo della demenza senile :lol:

:confused:

...............come parli bene............sembri quasi umano.............. :lol:

Maypo
07-10-2005, 09:53
:lol: ma dai si fa per passare il tempo.....permaloso!!!
....parliamo di olio? :lol:

Il Veleggiatore
07-10-2005, 09:55
sinceramente non vedo l'utilita' di certi 3ad su WalWal come quello che da ieri e' stato aperto come "obbiettivo" di raggiungere il numero di post di Barbasma! Io non capisco a cosa possa servire avere 10.000 o 20 post, se proprio queste persone ci tengono ad avere segnati sul loro profilo qualche migliaio di post cedetegli pure i miei che tanto a me non me ne frega niente.
Senza polemica ;)
Antonio/Stuka
hai perfettamente ragione, ma io credo che non sia ansia da n° di post, almeno per quanto mi riguarda, quanto la voglia di dire qualche ca@@ata in libertà.
Probabilmente il 3d andrebbe spostato in Cantina o nell Studio, ma in quanto a contenuti ce n'è di ben peggio.....

doic
07-10-2005, 10:00
Stuka oggi è nero perchè a Verona siamo al quinto giorno di acqua a secchiate percui obbligati all'utilizzo dell'auto......... :lol: :lol: :lol:
Cmq Stuka domenica sole percui brum brum ;) :)

ErBradipo
miii come sei serio... :lol: :lol:
Un po' di puro cazzeggio ogni tanto non guasta... mica vuoi stare sempre a discutere di berlusconi e bertinotti :pain10: e maxiscooter :pottytra: ...

Fritz
Un principio fondamentale che temo sia stato perso dai "recordmen" dei post (e forse non solo da loro) :

E' GIUSTO DIRE QUELLO CHE SI PENSA MA E' MOLTO MEGLIO PENSARE A QUELLO CHE SI DICE

A giudicare dal livello di inutilità raggiunto da certi interventi, temo che il sito stia scivolando verso l'autodistruzione.

Una tirata secca di ABS ... fermiamoci prima !

ghigoweb
oppure richiedere direttamente al GV di aumentare il numero manualmente di un 10000 post ,che così si evita di sovraccaricare il server :rolleyes: :rolleyes:

Pluto74
07-10-2005, 10:02
Un po' di puro cazzeggio ogni tanto non guasta... mica vuoi stare sempre a discutere di berlusconi e bertinotti :pain10: e maxiscooter :pottytra: ...

Credo che quelli che scrivono li....compreso me...lo fa per sfottere un po'...per divertirsi....

fortealamo
07-10-2005, 10:03
ma 3 forumS per il c@zzeggio nn bastano??

beh, ci sarebbe qllo "manutenzione" per chiedere 2 info................. sull'olio :lol:

il_della
07-10-2005, 10:04
io propongo di azzerare il numero dei messaggi di quelli che postano nel 3ad "obbiettivo" e di conferirgli la carica di "C1 a vita", non prima di averli crocifissi in sala mensa

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pluto74
07-10-2005, 10:05
Approvo....ma prima della crocifissione...direi 2 giorni in ginocchio sui ceci!!!!!!! :lol:

il_della
07-10-2005, 10:06
seriamente, credo che il topic vada spostato nello studio ;)

il_della
07-10-2005, 10:07
Approvo....ma prima della crocifissione...direi 2 giorni in ginocchio sui ceci!!!!!!! :lol:

ad assistere alla proiezione continuata de.....

http://www.corriere.it/Media/Foto/2003/11_Novembre/03/Corazzata%20Potemkin_gif--180x230.jpg

doic
07-10-2005, 10:10
questa si chiama incitazione al suicidio...............

berry
Visto che il 3d l'ho aperto io,adesso rispondo.

Trovo che nella comunità virtuale di qde si debba essere tutti uniformati e avere lo stesso numero di messaggi al fine di non generare competizioni e invidie. Visto che non succede è giusto metter nelle mani degli iscritti più giovani la possibilità di esprimere loro stessi senza provare rancori.
Cordiali saluti. Berry

+1

romargi

figata... l'immagine diventerà il mio nuovo avatar!!!!

Maypo
07-10-2005, 10:11

http://www.corriere.it/Media/Foto/2003/11_Novembre/03/Corazzata%20Potemkin_gif--180x230.jpg

si si .... la corazzata!!!

il_della
07-10-2005, 10:12
figata... l'immagine diventerà il mio nuovo avatar!!!!

noooo, già hai tolto il DOGUI e l'hai cambiato con CALA', adesso la potemkin?

MITTIKO

:lol: :lol: :lol:

Il Veleggiatore
07-10-2005, 10:13
Un principio fondamentale che temo sia stato perso dai "recordmen" dei post (e forse non solo da loro) :

E' GIUSTO DIRE QUELLO CHE SI PENSA MA E' MOLTO MEGLIO PENSARE A QUELLO CHE SI DICE

A giudicare dal livello di inutilità raggiunto da certi interventi, temo che il sito stia scivolando verso l'autodistruzione.

Una tirata secca di ABS ... fermiamoci prima !
ok, visto che c'è gente che l'ha presa giù duretta, mettiamo in chiaro un paio di cose:
premesso che il 3d in oggetto è puro cazzeggio;
premesso che NON DEVO fare l'avvocato di nessuno, ma ne parlo lo stesso;
assodato che Bumoto ha tutto il diritto di togliere, avvertire, ca@@iare chiunque ritenga abbia esagerato,
vorrei sottolineare che chi partecipa al 3d in questione non è NORMALMENTE cretino, ma semplicemente ha voglia di dire qualche fesseria in un 3d che se non si ha voglia di leggere si può passare tranquillamente oltre;
concludere, ripetendomi, che in altro luogo del sito ci sono 3d di almeno uguale inutilità, ma che nessuno si sogna di criticare.
Credo che tra tante cose interessanti e serie, e anche tante banalità, un 3d del genere non dovrebbe assumere così tanta importanza.
L'unica colpa della discussione è, probabilmente, quella dell'essere stata postata al Bar piuttosto che in altro luogo.

Supermukkard
07-10-2005, 10:13
si fa presto a parlare dall'alto di 3 mila e rotti post :lol:

07-10-2005, 10:14
Stuka oggi è nero perchè a Verona siamo al quinto giorno di acqua a secchiate percui obbligati all'utilizzo dell'auto......... :lol: :lol: :lol:
Cmq Stuka domenica sole percui brum brum ;) :)

:lol: :lol: :lol: :lol:

Doic hai centrato il problema! :lol:

Scherzi a parte non c'era ne astio ne polemica nel mio intervento anche perche' frequentando il forum dal 2002 di questi post ne ho visti a bizzeffe! Semplicemente mi stupisce la rincorsa al numero di post tutto qui, che senso ha avere 5000 post quando 4950 sono di " ciao e benvenuto" oppure di " :-p :eek: " e chi piu' ne ha piu' ne metta .
vabbe.... e intanto continua a piovere :mad: :mad: :mad:

il_della
07-10-2005, 10:16
. e intanto continua a piovere :mad: :mad: :mad:

this is the problem :mad:

Granito
07-10-2005, 10:19
si vede che fuori in sti giorni piove... :lol: :lol: :lol:

PIERO S
07-10-2005, 10:19
Credo che quelli che scrivono li....compreso me...lo fa per sfottere un po'...per divertirsi....

anche io ho partecipato al ca@@eggio e mi sono divertito un mondo!!!! :lol: :lol: :lol:

Maypo
07-10-2005, 10:21
100% Ironalf
parole sagge..... +1

serio io... proprio non mi conosci ;)

sono per il cazzeggio al 100% ... ci mancherebbe stessimo sempre a parlare di moto, sai che noia!
pero aprire un post per scrivere .... +1 ...sai che discussione alternativa!
ciao ;)

fortealamo
io propongo ....

te sei un VERO VBI :lol: :lol: :lol:

Il Veleggiatore
07-10-2005, 10:22
100% Ironalf
parole sagge..... +1
ma....allora....non diciamo solo stupidate! :rolleyes:

berry
07-10-2005, 10:23
Senza polemica ;)
Antonio/Stuka

Ma ragazzi!!! Si scherza. :lol:

Non è questo il vanto di qde? :mad: E allora? Ho spedito un 3d stupido,ma non sono stato il primo (basti ricordare quello in cui si chiedeva come si facesse a scorreggiare in moto).
Scagli la pietra chi è senza peccato. Secondo te,a me,o agli altri che hanno scritto, frega qualcosa di raggiunger il Barba?!? Chiedi loro,però, se si sono divertiti (e penso che questo conti...).
Prendila meno seriamente ;)

Renex
[QUOTE=berry]Visto che il 3d l'ho aperto io,adesso rispondo.

Trovo che nella comunità virtuale di qde si debba essere tutti uniformati e avere lo stesso numero di messaggi al fine di non generare competizioni e invidie. Visto che non succede è giusto metter nelle mani degli iscritti più giovani la possibilità di esprimere loro stessi senza provare rancori.
Cordiali saluti. Berry

:( :( :( :mad: :mad: :mad: competizioni?invidie?esprimere loro stessi?rancori? per dei messaggi su un (peraltro bellissimo) forum? mamma mia...forse siamo all'asilo nido... :lol: senza offesa berry

Il Veleggiatore
serio io... proprio non mi conosci ;)

sono per il cazzeggio al 100% ... ci mancherebbe stessimo sempre a parlare di moto, sai che noia!
pero aprire un post per scrivere .... +1 ...sai che discussione alternativa!
ciao ;)
la conversazione sì è evoluta: ora si parla di olio, di gomme e di protezioni contro la pioggia.
Forse andrebbe spostato al forum tecnico :lol: :lol:

doic
07-10-2005, 10:24
le stupidate possono essere sagge? :confused:

Maypo
07-10-2005, 10:24
ma....allora....non diciamo solo stupidate! :rolleyes:

Si vede di no.... :D :D

berry
07-10-2005, 10:25
Renex.......leggi il mess. sopra e anche tu...prendi meno seriamente quello che viene detto :lol:

romargi
07-10-2005, 10:36
noooo, già hai tolto il DOGUI e l'hai cambiato con CALA', adesso la potemkin?
MITTIKO

:lol: :lol: :lol:

Diavoletto
07-10-2005, 10:36
cazzo mi sono perso un post idiota????

dove????...azz.....mi sto inkiavikando....

Il Veleggiatore
07-10-2005, 10:38
cazzo mi sono perso un post idiota????

dove????...azz.....mi sto inkiavikando....
sei sempre in tempo!
vieni, vieni, come al circo: più gente entra......

Maypo
07-10-2005, 10:43
azz... se entra anche Diavoletto si può parlare di BBP

barbasma
07-10-2005, 10:44
comunque... fare topic con troppe pagine appesantisce il forum... :mad: :mad:

Il Veleggiatore
07-10-2005, 10:47
comunque... fare topic con troppe pagine appesantisce il forum... :mad: :mad:
ok
ne apriamo un altro? :lol:
S C H E R Z O!!!!!!!

emiddio
07-10-2005, 13:56
Sono d'accordo con lo spirito goliardico del FORUM...e che cavolo!
Solo sarebbe bene postare gli argomenti sulle pagine apposite,e non solo su WALWAL per essere più letti...in questo modo ognuno apre la pagina che di volta in volta gli serve...è piu'comodo per tutti!

Tricheco
07-10-2005, 14:00
mi raccomando ragazzi.........solo post intelligenti eccheccazzo

Ulfius
07-10-2005, 14:14
io invecie sono assolutamente d'accordo.... tutti devono avere diecimila post a testa e sentirsi tutti egualmente ganzi, tutti devono poter liberamente aprire topic dove ciascuno può entrare e dare sfogo al DeAmicis che è dentro di lui, tutti devono poter edificarsi nel ritrovamento del proprio io interiore e usare il nick Sigismondo Arturo De Marinis Alfonso di Valdengo di Sopra, tutti devono avere Flash Gordon come sottonick, tutti devono poter usare le faccine deficenti così si capiscono meglio tra di loro, ma, cosa fondamentale, tutti devono poter fare sondaggi anzi lo stesso sondaggio almeno settantaquattro volte per avere la certezza dell'esattezza del risultato statistico, ed infine tutti devono poter accedere al fondo speciale di assistenza per potersi permettere uno bravo quando sono in crisi depressiva da esiguo numero di post o da sottonick che non li fa dormire la notte..... è vero signori! in questo posto ci sono troppe discriminazioni che rischiano di distruggere un patrimonio culturale preziosissimo ed irrinunciabile!

07-10-2005, 15:08
mi raccomando ragazzi.........solo post intelligenti eccheccazzo

Boh,
forse non mi sono spiegato.
Io non sono contro il cazzeggio nel forum anzi se leggete sono tra i primi a dire e scrivere cagate , quelli che mi conoscono di persona possono confermare, pero' mi sembrava inutile aprire un 3ad per scriverci semplicemente +1 con qualche faccina , ho espresso una mia opinione di quel 3ad in quel preciso momento , poi lo stesso ha preso una piega diversa con diciamo un senso logico capibile a tutti .

caso chiuso

stuka ;)

Il Veleggiatore
07-10-2005, 15:13
Boh,
forse non mi sono spiegato.
Io non sono contro il cazzeggio nel forum anzi se leggete sono tra i primi a dire e scrivere cagate , quelli che mi conoscono di persona possono confermare, pero' mi sembrava inutile aprire un 3ad per scriverci semplicemente +1 con qualche faccina , ho espresso una mia opinione di quel 3ad in quel preciso momento , poi lo stesso ha preso una piega diversa con diciamo un senso logico capibile a tutti .

caso chiuso

stuka ;)
beh, definirlo "senso logico" è quanto meno azzardato e generoso... :lol: :lol:
Direi che alla fine ci siamo capiti tutti, alcuni hanno riso, altri no, come per tanti altri 3d. Personalmente, conteggio a parte, ho digerito una mattina di lavoro altrimenti insopportabile. ;)

Giacam
07-10-2005, 18:15
Io non ho capito perchè a me, ad un certo punto, è stato azzerato il numero dei messaggi... E AL BARBA NO !!!
Sono mancato solo un paio di mesi, ero all'estero e ZAC, repulisti !

NON E' GIUSTO !!! ;)

Saetta
07-10-2005, 18:29
Apriamo un forum in cui conta solo il numero dei messaggi.

Su tutti gli altri un bello zero o altro simbolo più eccitante eguale per tutti.

Poi , se Bumoto si decide, un bel "sostenitore" a chi aiuta la causa con qualche euro.

Troppo serio ? :lol:

Rafagas
07-10-2005, 21:35
...beh intanto ne segno uno in + :-D

Il Veleggiatore
07-10-2005, 21:38
hey, non vale così di soppiatto!
è troppo facile farlo a quest'ora... :lol: :lol:

maxcsbbiagi
08-10-2005, 21:19
mi raccomando .........solo post intelligenti eccheccazzo.....