Visualizza la versione completa : Autonomia 1000km
http://shop.touratech.it/serbatoio-frontale-grande-bmw-f800gs-adventure-non-verniciato.html
cosa ne pensate?
io ne vedo l'utilità, solo per chi fa raid in paesi extraeuropei.
da noi c'è un distributore ad ogni pisciata di cane.....
assolutamente superfluo.
Nei paesi extraeuropei la benzina si trova senza grossi problemi, può avere senso se decidi di attraversare zone desertiche. In quel caso portarsi almeno 45 kg di benzina sulla moto è improponibile a meno che decidi di fare tutto asfalto. E se c'è asfalto ci sono i distributori.
Nei paesi extraeuropei la benzina si trova senza grossi problemi, può avere senso se decidi di attraversare zone desertiche. .
è quello che intendevo, ma mi sembrava talmente ovvio da essere sottinteso.
:mad:
Scusami... è che qualcuno considera raid andare a Dakar. :confused:
Son 3200 km di asfalto.... anzi 3117, tra Marocco e Mauritania ci son 3 km di pista.
Per andare da nessuna parte...
Era per commentare un nuovo accessorio più che superfluo...
Anche perché 1000km senza benzina mi sa che son diventati difficili da trovare... forse nelle foreste della russia centrale...ma dubito...
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Volendo andare da Alice Springs verso il mare senza fare la King George può tornare utile, forse però l'acqua è più rilevante della benzina in questo caso.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
asderloller
17-07-2015, 11:37
io l'avrei presa in considerazione solo se avesse avuto pance più pronunciate...
e solo per le plastiche... non per il serbatoio che frega niente :lol:
asderloller
17-07-2015, 11:39
seeeeeeeeeee dovrei segare il parabrezza! credici agli ufo touratech!!!
motorrader
17-07-2015, 12:13
..beh magari per chi sta vicino al confine sloveno..con un po'di andirivieni..frequenti..in una settimana potrebbe guadagn..ehm.. :eek: :eek:
..
anche in Austria non è male........
qualche giorno fa, il prezzo più basso che ho visto......1,26.... (super 95)
Personalmente credo sia brutto ....
al massimo metto due tanichette!
liquid73
11-08-2015, 12:59
Se abiti a livigno a un senso, io con la mia riesco a fare anche 600 km con un pieno, mi sembrano già tanti.
valter 58
11-08-2015, 18:41
Ma chi ha preso il Gs 1200 ADV lo ha comprato perchè a 33/34 litri ? credo che abbia contribuito prima l'estetica e poi perchè no l'autonomia, non credo che la possibilita di una maggior capienza ti impone avere sempre il serbatoio pieno, non credo che chi ha sempre le borse laterali e il top-case parta per un viaggio a Dakar e quindi siano piene, molto è estetica discutibile ma è cosi, è come il Suv in citta a cosa serve per 1 settimana bianca all'anno ?
nessuno hai pensato a questo?
http://www.adventure-spec.com/default/camel-tank-bmw-f800gs-auxiliary-fuel-tank.html
asderloller
28-06-2016, 12:58
400 sterline. forse costa meno comprare il serbatoio dell'adv.
Con quello che costa ci paghi la benzina per un'andata e ritorno da Chinguetti, dove per altro c'è comunque un distributore.
https://lh3.googleusercontent.com/-VvE0XMY04BY/VNOLFvoUm3I/AAAAAAAAGkQ/UzFYb-InVzENFnC_xe33dZZGAlpt0gOzQCCo/s800/DSCN0286.JPG
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |