Visualizza la versione completa : Pantaloni Tucano Urbis
Volevo comprarli per lo zainetto, non troppo tecnici ma funzionali, credo.
Magari da usare come sovrapantaloni sui jeans.
Qualcuno li ha ????
Qualcuno li ha ????
I pantaloni no e non so dirti granché!
Ma la giacca è davero ottima per qualità prezzo !!
E' anche troppo calda d'inverno (ho dovuto togliere la parte felpata) ;)
Se tanto mi da tanto ...... :)
Dipende dallo zainetto... :downtown: :downtown:
il mio, essendo piccolino, quando gli ha provati sembrava avesse preso i miei...perciò abbiamo ripiegato su quelli dell'Alpinestars ovviamente più cari :mad: ma decisamente migliori
Qualcuno li ha ????
se sono quelli neri, con due zip lungo i fianchi, con imbottitura removibile...
LI HO IO...e sono molto contento :D
sono molto validi... sia come pantaloni invernali, che come antipioggia.
QUELLO CHE POCHI SANNO, è che sotto l'imbottitura hanno due tasche interne, sulle ginocchia, dove si possono mettere due protezioni CE (io ho infilati quelle della spidi) ..e così diventano più tecnici...
Hanno il difetto di non essere traspiranti, quindi se è per metterli per un pochetto vanno bene, ma da tenere addosso tutto il giorno un po' meno: è l'unico vero reale difetto.. dopo un po' ti senti leggermente umido (con il diminuire della temperatura e l'inserimento dell'imbottitura il difetto si riduce assai)
Io li uso come sovrapantaloni per andare a lavorare e sono molto funzionali (in questo periodo li metto senza imbottitura) e li uso anche come antipioggia perchè non entra acqua in nessun modo (quelli che ho adesso è la seconda serie, perfezionata.. la prima lasciava un po a desiderare sulle cerniere)
Talvolta li uso al posto dei classici panta SPIDI in goretex.. la comodità della cerniera laterale è mitica... quando te li togli sei vestito normalmente.. TI :D :D :D PARE POCO???? :D :D :D
La BMW vende un prodotto analogo a 250 euro in goretex, ma non è prevista l'imbottitura , quindi ottima da marzo a ottobre, ma non può sostituire il pantalone invernale (sto pensando se è possibile inserire l'imnbottitura tucano nel panta BMW... boh... bisogna capire come cucire i bototncini senza danneggiare il goretex... :mad: :mad: )
La verità èp che oggi un sovrapantalone imbottito, apribile, in goretex non c'è... :mad: :mad:
BurtBaccara
14-10-2005, 01:11
I pantaloni no e non so dirti granché!
Ma la giacca è davero ottima per qualità prezzo !!
E' anche troppo calda d'inverno (ho dovuto togliere la parte felpata) ;)
Se tanto mi da tanto ...... :)
Secondo me un difetto di questa giacca è la chiusura delle maniche. trovo che entra troppa aria e d'inverno è brutto quando entra il vento ghiacciato.
Ok che ha la patellina in velcrco, ma non mi piace molto, avrei preferito un polsino molto più stretto.
Per il resto concordo con te, caldissima e totalmente impermeabile. L'anno scorso feci in questo periodo Milano - Lucca praticamente in apnea e arrivai asciutto asciutto.
Topcat ha scritto ''hanno il difetto di non essere traspiranti, quindi se è per metterli per un pochetto vanno bene, ma da tenere addosso tutto il giorno un po' meno''
Quoto al 100%
:D Ottimi... :D
Li ho usati in Bretagna.....
Giri con le protezioni, arrivi... e puoi visitarti la città in pantaloni di tela che avevi sotto! una figata no? I pantaloni (miei e zainetto) li attaccavo alla moto facendo passare una catena nel buco della tasca,
Il mio zainetto si trova così bene che non usa più quelli tecnici in gore-tex della Dainese :(
Grazie Topcat e Vallap, proprio quello che volevo sentirmi dire.
Lampsss
La BMW vende un prodotto analogo a 250 euro in goretex...
Non è in Gore Tex. E' in membrana Venturi unita a Cordura 500 che lo rendono impermeabile e traspirante...
E' un bel sopra pantalone: la stoffa è sufficientemente spessa, è foderato e si indossa sopra
normali pantaloni...più pesanti di cosi per dei sopra pantaloni!
Credo che vadano bene.
CIAO :wave:
www.bedbreakfastlauretum.com
Secondo me un difetto di questa giacca è la chiusura delle maniche. trovo che entra troppa aria e d'inverno è brutto quando entra il vento ghiacciato.
Ok che ha la patellina in velcrco, ma non mi piace molto, avrei preferito un polsino molto più stretto.
Per il resto concordo con te, caldissima e totalmente impermeabile. L'anno scorso feci in questo periodo Milano - Lucca praticamente in apnea e arrivai asciutto asciutto.
Credo che i giudizi cambino radicalmente a seconda delle.... latitudini di uso !! :lol: :lol:
Io d'inverno, su tratti brevi, uso anche i guanti Tucano della stessa serie che sono abbastanza lunghi da "tappare" bene la manica, effettivamente un pò troppo larga, e mi trovo benissimo.
Ma penso che dalle tue parti faccia molto più freddo ed un particolare così possa essere fastidioso! :mad: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |