Visualizza la versione completa : akrapovich o no ?
ho appena acquistato un k1600 gt full optional che ha montate le akrapovich e a parte mi verranno fornite le sue di serie. vorrei sostituire le akra con gli scarichi di serie. cosa ne dite ?
Beh esteticamente ci rimetti, ma le tue orecchie ringrazieranno. Io toglierei le mie di serie per qualcosa di più silenzioso. Fanno un bel rumore, ma nei lunghi viaggi stufano...
rober969
16-07-2015, 16:53
Dalla parte delle Akrapovic il vantaggio è solo il peso e la linea, per il resto non incidono nulla, puoi leggere varie discussioni qui sul forum.
Se casomai decidessi di venderle fammi un fischio ;)
StePOWER
16-07-2015, 16:56
A me piacciono più quelle di serie (anche a livello di sound).
Però le Akra per il K6 sono fatte decisamente bene... con pochi minuti le cambi e provi quali ti piacciono di più e, se voti per le originali, le Akra le vendi e recuperi un bel po' di soldini!
Cmq le akra non fanno più rumore delle originali fanno solo un rumore più consono e non spernacchiante come le sue
grazie per le risposte, con tutta probabilità venderò le akra visto che l unico vantaggio e' un po' di peso in meno e poi a me il sound delle originali piace molto
...perché non hai mai sentito le akra...se poi vuoi godere davvero, falla guidare ad un amico mentre tu lo segui con la sua :-p
a gas costante
gli akra sono addirittura più confortevoli come rumorosità
anche sentendo da fuori
Lasciati tentare, da retta...
Intermot
19-07-2015, 15:39
Tieni gli AKRAPOVICH .....suonano meglio e meno degli originali.....
StePOWER
19-07-2015, 17:01
Metti gli originali, sono più eleganti ed hanno un sound inconfondibile! Vendi gli Akra e fatti un bel viaggetto...!
rober969
21-07-2015, 10:39
C'è una lista di possibili compratori 😉
cannella
21-07-2015, 11:34
Io ero il 2
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Intermot
21-07-2015, 12:06
eh gia,fanno talmente schifo e rumore che c'è la fila per comperarle..............mah....de gustibus...
StePOWER
21-07-2015, 17:20
Si, due o tre persone su... quanti siamo ad avere il K6? :lol:
Scherzi a parte, nessuno dice che fanno schifo, anzi io per primo ho riconosciuto che sono davvero ben fatte.
Ma BMW ha progettato davvero bene gli scarichi del K6, ed il rumore che producono è evocativo e gasante (a differenza di tanti scarichi originali).
Poi che a qualcuno non piaccia, ci può anche stare.
La stragrande maggioranza preferisce gli originali (inclusi buglia ed io), gli irriducibili del tuning (ed io lo ero quando avevo l'Aprilia tuono 1000, sul quale ho speso non si sa quanto, ma il K6 mi piace così com'è... :) ) è lecito che facciano scelte diverse.
proponibili per la GT ma non per la GTL
Intermot
21-07-2015, 22:26
Ottimo Buglia e adesso devi solo macinare km e km di goduria
pacpeter
21-07-2015, 23:36
Sia chiaro a tutti.
il regolamento non consente di effettuare annunci o accordi di compravendita se non nel mercatino.
la prossima volta che trovo qualcuno di voi a rifare un metcatino qui lo banno all'istante
@intermot
comincio da sabato mattina appena ritirerò la "bianchina" con un bel percorso alternativo Genova - La Spezia al sound delle originali...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |