Visualizza la versione completa : GS 1150 ADV 25 Jahre
Metto in vendita la venticinquesimo.
E' una moto che e' sempre stata di proprietari del forum. Io sono il terzo. I km sono originali, ed e' appena stata tagliandata. Le gomme sono nuove.
La vendo a 10.500 con le tre borse alu.
A 11.500 con tutti gli accessori che trovate piu' sotto.
I prezzi non sono trattabili e NON VENDO NIENTE SEPARATAMENTE prima di aver venduto la moto.
Se il prezzo vi sembra esagerato commentate pure a voce alta ma senza scrivere sul post, grazie :lol::lol:
PS: se vendo il kappa salta la vendita di questa o viceversa.
:)
matteo10
16-07-2015, 15:11
Te lo chiedo per primo così mi prendo gli improperi del caso :lol:
Permuti?
Con un 1150R STUPENDO?? :)
Ciao ;)
Gia' avuta, bella moto. :)
Non permuto perche' ho due moto che, per aspetti diversi, amo in egual misura ma una deve andarsene.
Fortunatamente non per soldi ma per inutilizzo quindi: sciacalli a casa :lol:
andreaalbertin
16-07-2015, 22:08
Spettacolo ... Non venderla ...:eek:
Carissimo,
che bella! L'hai tenuta così bene in questi due anni? :cool:
Senza polemica eh!.... Ma faccio giusto una precisazione a titolo di correttezza nei miei confronti e nei confronti degli eventuali interessati, ti chiederei cortesemente di non utilizzare per l'annuncio le mie foto (che per altro feci oltre due anni fa quando la misi in vendita) ma di metterne qualcuna tua e più recente.
Grazie e buona vendita!!
mi mandi qualche foto? kamala7@tin.it
La vendo tutta originale a 10.000 euro senza le borse a 10.500 con le tre borse alu.
...Cakkio no!!
...cone il tris ALU almeno 11.000 !! (570 il top e 1500 le laterali)..... zioken!! ;-)
Aggiungo...il link da PAGINA NON TROVATA
Per Gemon:
ma correttezza verso chi? La moto e' quella, mica ho messo la moto di un altro...ho preso quelle foto perche' non ne ho altre. Penso che chi la vorra' comprare la vorra' vedere senza basarsi su una foto, o no?
Inoltre ti assicuro che e' piu' bella di quando me l'hai venduta:
ci sono tutti gli olii nuovi (motore, freni, cambio e cardano) ci sono le gomme nuove, gli adesivi sul portapacchi nuovi, ho cambiato la batteria ed o fatto il tagliando in bmw a novembre...senza contare il prabrezza originale lucidato e rimesso a nuovo oppure il salsicciotto che era tutto stinto ed ora e' nuovo, il top case che non c'era...
...ovviamente senza polemica :)
Per Animal: non c'e' piu' l'annuncio, boh?! Non l'ho tolto io...
comunque quando faro' le foto lo rimettero' altrimenti mi tocca pagare il "copiraig" a Goemon :lol::lol:
Infatti, le mie sono foto d'artista! :lol:
Up per la vendita, speriamo rimanga nel forum! :eek:
Speriamo!!!
Ma soprattutto speriamo la prenda qualcuno che la usi!!! :lol::lol:
Aggiungo quanto detto via mail a Slint che, a questo punto, ha prelazione.
La moto ha fatto 32000 km questa mattina, i due precedenti proprietari sono su QDE, l’ho presa 2 anni fa con 26000 km. Sempre tagliandata in Bmw l’ultimo a 31000, con cambio di olio cardano e cambio, l’olio abs cambiato lo scorso anno, la batteria ha 1 anno e le gomme hanno 2000 KM o forse nemmeno. Collaudata la settimana scorsa.
Insomma puoi prenderla e partire tranquillo senza farci niente.
Nel prezzo regalo le borse interne, il supporto per alzare il cavalletto laterale horing ed un borsello touratech, il faro allo xeno ed il coperchietto nuovo (se volessi rimettere l’originale).
Gli unici segni sono sul paracilindri tubolari a destra e sinistra (non e' caduta a me...:cool:)
A parte vendero’ DOPO AVER VENDUTO LA MOTO:
• cupolino originale opacizzato e screpolato che ho verniciato di nero opaco (molto blade runner): 50 Euro
• parafango anteriore in carbonio artigianale con deflettori laterali WRS, non volevo bucare quello originale, mai usato: 100 Euro
• Cupolino WRS: 100 Euro
• Accessori touratech: parateste verniciati di nero, leva del cambio off road e tamponi telelever, gli ultimi 2 accessori mai montati: 200 euro
• Secondo set di cerchi e dischi adv (presi usati e mai montati infatti mancano le viti del disco posteriore e la valvola): 600 Euro
• Seconda sella ADV BMW originale ma nera rivestita con copertina grigio azzurra: 200 Euro
• Copriserbatoio venticinquesimo bagster: 100 Euro
Il tutto a 11500. Non trattabili.
Per quest'anno non si vende più. Si può chiudere grazie.
Fede
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |