Entra

Visualizza la versione completa : è incredibile

Manzo
07-10-2005, 08:59
come in questi giorni di pioggia, i motociclisti in giro per le strade diminuiscano paurosamente.....guardate ke le moto oggi son fatte tutte di plastica e lega, non prendono la ruggine!!!!

buon venerdì a tutti.

:lol: :lol:

Il Veleggiatore
07-10-2005, 09:03
le moto no, ma gli umani si :lol: :lol:

Manzo
07-10-2005, 09:05
le moto no, ma gli umani si :lol: :lol:

ma dai....non è vero.....secondo me han paura di sporcarla..... :lol:

Ricky vierventiler
07-10-2005, 09:06
E aumentano le sardomobili mal guidate..... :confused:

Tricheco
07-10-2005, 09:07
insomma una tragedia urbana

Manzo
07-10-2005, 09:08
E aumentano le sardomobili mal guidate..... :confused:

nn so di dove sei tu, ma qui a milano, le sardomobili son sempre mal guidate, soprattutto quando piove...

saran mica tutti motociclisti asciutti? ;)

il_della
07-10-2005, 09:10
nn so di dove sei tu,

è di pietraligure in provincia di savona (ce l'ha scritto sotto il nick) eppoi è un mio aMMico!! :lol: :lol: :lol:

per il resto hai ragione, stamattina coda al semaforo, 300mt in 15min... :puke:

Il Veleggiatore
07-10-2005, 09:12
la mia sfortuna è di abitare a 400 metri dall'ufficio; non vedo l'ora che venga il 18 ottobre per farmi una settimanina di corso di aggiornamento a Cremona. Ovviamente andrò in moto; sarà divertente vedere le facce degli incravattati quando mi vedranno arrivare vestito da...Enrico CLOVERi :lol: :lol:

Rantax
07-10-2005, 09:15
come in questi giorni di pioggia, i motociclisti in giro per le strade diminuiscano paurosamente.....guardate ke le moto oggi son fatte tutte di plastica e lega, non prendono la ruggine!!!!

buon venerdì a tutti.

............le "swatch" sono di plastica..........la mia è dè fero........perciò arruzzinisce................. :lol: :lol: :lol:

Manzo
07-10-2005, 09:18
la mia sfortuna è di abitare a 400 metri dall'ufficio; non vedo l'ora che venga il 18 ottobre per farmi una settimanina di corso di aggiornamento a Cremona. Ovviamente andrò in moto; sarà divertente vedere le facce degli incravattati quando mi vedranno arrivare vestito da...Enrico CLOVERi :lol: :lol:

sopra une bella muta, un misto fra dainese e tucano, sotto lo smoking, piu' o meno....
certo ke se comincia così già a ottobre, per la primavera c'avro' il muskio sulla moto......

voi sul bagnato come vi sentite? io dall'anno scorso, quando son caduto su 20 cm di neve, c'ho un po' il cagotto, quasi mi superano pure gli spuuuter!

Il Veleggiatore
07-10-2005, 09:52
confesso che è un sacco di tempo che non becco l'acqua...ma non mi dispiace più di tanto :lol:

BurtBaccara
07-10-2005, 11:19
Il sottoscritto in data odierna munito di competo Diluvio della Tucano a cavallo del suo fido GS1150 si è presentato alle 08.00 in ufficio in centro a MI sotto una bella pioggia. Io quasi godo di queste giornate che naturalmente esercitano una selezione sui motociclisti ma soprattutto quei fetenti di sputeristi.

Cordiali saluti a tutti.

pradu
07-10-2005, 11:30
Il sottoscritto in data odierna munito di competo Diluvio della Tucano a cavallo del suo fido GS1150 si è presentato alle 08.00 in ufficio in centro a MI sotto una bella pioggia. Io quasi godo di queste giornate che naturalmente esercitano una selezione sui motociclisti ma soprattutto quei fetenti di sputeristi.

Cordiali saluti a tutti.

peccato che la selezione non sia anche operata sui sardomobilisti con cellulare, quelli ci sono sempre :mad:, sono quelli che mi fanno passare la goduria...

07-10-2005, 11:43
arrivato a lavoro sotto un autentico diluvio con il fido GS 1150, tuta antipioggia integrale e copriscarpe tucano... uno spettacolo!!
I colleghi erano allibiti nonostante nel corso degli anni li abbia abituati a follie di vario genere. :D

pradu
07-10-2005, 11:44
ah be' se per quello mi vedono tutti i giorni arrivare con stivali e giubbottone corrazzato, i pantaloni sono solo un di più...

ENRICO
07-10-2005, 11:49
come in questi giorni di pioggia, i motociclisti in giro per le strade diminuiscano paurosamente.....

chissà come mai....

matth78
07-10-2005, 12:08
ma dai....non è vero.....secondo me han paura di sporcarla..... :lol:

la mia con quest'acqua si è lavata.... :lol:

ED IL POLSO
07-10-2005, 12:13
Però a dire la verità a Milano su 20 moto in giro con la pioggia....15 sono sputer......Oggi ci ho fatto caso e facevo i calcoli.....COmunque quando piove è il mezzo ideale, con il parabrezza e la copertina sei un Bijoux !!!

ED

Manzo
07-10-2005, 12:25
Però a dire la verità a Milano su 20 moto in giro con la pioggia....15 sono sputer......Oggi ci ho fatto caso e facevo i calcoli.....COmunque quando piove è il mezzo ideale, con il parabrezza e la copertina sei un Bijoux !!!

ED

io dinverno sul tdm monto i coprimanopole della tucano, anke perkè alzarsi alle 6 e stare in tangenziale est intorno alle 7 nel periodo dicembre febbraio, i ditini gelano e sulla mia motoretta non ho le manopole riscaldate, saran brutti esteticamente, ma fa troppo freddo!
e poi son pure comodi, riparano molto bene anke dall'acqua, anke se all'inizio sembra di avere le braccia legate.

a proposito di copertina, un mio collega, o meglio, uno dei miei superiori, ha un gs1150 con copertina della tucano.....urenda!!!!!

:)

matth78
07-10-2005, 12:33
urenda l'è urenda, ma dicono che tiene un caldo....

Berghemrrader
07-10-2005, 12:36
come in questi giorni di pioggia, i motociclisti in giro per le strade diminuiscano paurosamente

Hai ragione.
Ma la percentuale di moto BMW tra le poche in giro aumenta parecchio in proporzione.

barbasma
07-10-2005, 12:36
si parla tanto di moto TOTALI.... le bmw vendono come caramelle... eppure appena fa freddo non si vede in giro nessuno... :confused:

matth78
07-10-2005, 12:37
si parla tanto di moto TOTALI.... le bmw vendono come caramelle... eppure appena fa freddo non si vede in giro nessuno... :confused:

tranne le bmw appunto. :D

barbasma
07-10-2005, 12:39
BMW comprese... ;)

pongo
07-10-2005, 12:42
Son sempre fuori con qualsiasi tempo, l'unica scocciatura della tuta e ' che quando arrivi a destino va tolta e ficcata da qualche parte. In ufficio ok , ma dai clienti a volte e' imbarazzante.

PS ho tolto le borse laterali una e' rimasta incollata a quelle sbarre di ferro che i camionisti usano come paraurti :lol:

flower
07-10-2005, 12:44

Il problema secondo me non è tanto di moto totali, ma di piloti totali... :confused:

dataware
07-10-2005, 12:54
Io non capisco: ma perchè, quando piove, è indispensabile uscire in moto per non venire tacciati di "Motociclisti da 4 soldi" o meglio, "dentisti".

La moto, per me, è un divertimento, un di più, non un mezzo di trasporto: per quello ho la macchina.

Perchè devo rischiare di scivolare procurandomi delle lesioni, compromettendo la mia attività che si basa praticamente sul fatto che io sia in salute? Per dimostrare a qualcuno che posso andare in giro con la pioggia? Fanno BENISSIMO quelli che non ne hanno la necessità a tenere le moto in garage quando piove.

Ieri sera pioveva e sono andato a correre perchè questa attività mi porta giovamento e non corro nessun rischio anche se piove.

Capirei anche il Barba che, in sella alla sua moto, si va a fare una bella smaialata nel fango, ma io che cazzo ci faccio in giro con il mio K100 e la mia polo in garage? Se qualcuno di voi motociclisti cazzuti me lo sa spiegare :!:

Milka
07-10-2005, 13:00
La mia si arruginisce: è un cancello :lol: :lol: :lol:

matth78
07-10-2005, 13:04
Io non capisco: ma perchè, quando piove, è indispensabile uscire in moto per non venire tacciati di "Motociclisti da 4 soldi" o meglio, "dentisti".

La moto, per me, è un divertimento, un di più, non un mezzo di trasporto: per quello ho la macchina.

Perchè devo rischiare di scivolare procurandomi delle lesioni, compromettendo la mia attività che si basa praticamente sul fatto che io sia in salute? Per dimostrare a qualcuno che posso andare in giro con la pioggia? Fanno BENISSIMO quelli che non ne hanno la necessità a tenere le moto in garage quando piove.

Ieri sera pioveva e sono andato a correre perchè questa attività mi porta giovamento e non corro nessun rischio anche se piove.

Capirei anche il Barba che, in sella alla sua moto, si va a fare una bella smaialata nel fango, ma io che cazzo ci faccio in giro con il mio K100 e la mia polo in garage? Se qualcuno di voi motociclisti cazzuti me lo sa spiegare :!:

visioni differenti.

LA mia è un mezzo di trasporto oltre che un divertimento. PEr questo la macchina che ho non è assicurata...

Milka
07-10-2005, 13:09

Ti quoto abbastanza, anche se non ho manco la macchina, per cui treno... :confused: :confused:

Certo che da quando siamo tornati dal K-(P)Ride sei diventato veramente polemico, eh... :lol: :lol: :lol:

E hai fatto bene: stai mettendo su una buzza tanta a suon di andare per cantine :drinkers:

Cazzo non si può dire :argue: :lol:

Il fatto è, caro Francesco, che per alcuni la moto è necessaria, altrimenti non ti muovi. Per esempio: da tre mesi il treno che viene comodo come orario e tragitto (senza coincidenze) per venire a lavorare è stato costantemente soppresso per mancanza di materiale rotabile :mad: :mad: Ora: mi spieghi se non avevo la moto come ca@@o facevo a venire a lavorare?? :evil3:

Che poi, ci siano anche degli sboroni (esclusi i presenti, sia chiaro) che godono con qualsiasi tempo....io personalmente quando c'è lepego (ndr=umido) per terra mi cago in mano :confused: : sono già caduto in queste condizioni e non intendo replicare :glasses2: .

Ciauz :D

emiddio
07-10-2005, 13:11
la mia sfortuna è di abitare a 400 metri dall'ufficio; non vedo l'ora che venga il 18 ottobre per farmi una settimanina di corso di aggiornamento a Cremona. Ovviamente andrò in moto; sarà divertente vedere le facce degli incravattati quando mi vedranno arrivare vestito da...Enrico CLOVERi :lol: :lol:Ancora meglio se ti vestirai HEIN GERICKE,potrai dire : "come non lo conoscete?...è uno stilista tedesco che VA PER LA MAGGIORE! Gucci e Valentino gli fanno un baffo...!!!

Il Veleggiatore
07-10-2005, 13:18
Ancora meglio se ti vestirai HEIN GERICKE,potrai dire : "come non lo conoscete?...è uno stilista tedesco che VA PER LA MAGGIORE! Gucci e Valentino gli fanno un baffo...!!!
col completito di Gericke ci va già in ufficio mia moglie.
La settimana scorsa, dovendo lei andare da un cliente, il giorno prima il suo capo l'ha fermata per dirle: mica ci andrai vestita così? Lei ha cambiato i pantaloni, ma la giacca H.G. è rimasta.... :D

dataware
07-10-2005, 13:56
Ti quoto abbastanza, anche se non ho manco la macchina, per cui treno... :confused: :confused:

Certo che da quando siamo tornati dal K-(P)Ride sei diventato veramente polemico, eh... :lol: :lol: :lol:

Mah, chissà perchè ... eh? :bootysha:

:lol: :lol: :lol:

E hai fatto bene: stai mettendo su una buzza tanta a suon di andare per cantine :drinkers:

:rolleyes: Da quando ho smesso di fumare sono diventato un amante del vizio ... è una continua lotta tra tavola e scarpe da ginnastica ... per ora vince sempre la tavola ;)

Cazzo non si può dire :argue: :lol:

Il fatto è, caro Francesco, che per alcuni la moto è necessaria, altrimenti non ti muovi. Per esempio: da tre mesi il treno che viene comodo come orario e tragitto (senza coincidenze) per venire a lavorare è stato costantemente soppresso per mancanza di materiale rotabile :mad: :mad: Ora: mi spieghi se non avevo la moto come ca@@o facevo a venire a lavorare?? :evil3:

"Caro Francesco" o "Vedi Francesco" è la tipica espressione di mia suocera quando deve dire una cosa che mi farà girare le scatole :(
E, aprendo una parentesi, visti i recenti fatti di cronaca, non per ultimo quello di quel tale di ieri che ha ucciso moglie e maggiordomo dicendo che la moglie era malata e non voleva più farla soffrire, inizio a pensare che dalle vostre parti ci sia una bella concentrazione di personcine originali :lol: :lol: :lol:

Fatta questa doverosa precisazione capisco che ci siano persone obbligate ad utilizzare il mezzo quando piove, e sono al 100% d'accordo a non rimandare una gita pianificata per paura che piova o per la presenza di qualche nuvola, ma io non me la sento di gioire per loro che stanno sotto lapioggia in moto, piuttosto provo compassione: per questo ho chiesto a questi valorosi motociclisti che gusto ci sia, in modo tale da placare questo mio sentimento :rolleyes:

Che poi, ci siano anche degli sboroni (esclusi i presenti, sia chiaro) che godono con qualsiasi tempo....io personalmente quando c'è lepego (ndr=umido) per terra mi cago in mano :confused: : sono già caduto in queste condizioni e non intendo replicare :glasses2: .

Ciauz :D

Ma quando è successo?

Sciau

matth78
07-10-2005, 14:01
effettivamente girare sotto la pioggia, il tamburellare delle gocce sul casco, l'essere vestiti e infagotaati come una salama da sugo.. A me piace molto, da un senso di...non mi viene la parola...comunque, sono solo dentro al casco, il mondo fuori e lontano, sto bene..

All'atto pratico, giro sulla pioggia con le tassellate, basta andar piano e non succede niente... ;)

dataware
07-10-2005, 14:17
effettivamente girare sotto la pioggia, il tamburellare delle gocce sul casco, l'essere vestiti e infagotaati come una salama da sugo.. A me piace molto, da un senso di...non mi viene la parola...comunque, sono solo dentro al casco, il mondo fuori e lontano, sto bene..

All'atto pratico, giro sulla pioggia con le tassellate, basta andar piano e non succede niente... ;)

Guarda che va benissimo! Non capirmi male! Quello che voglio dire è che quando sei solo dentro al casco, con il tamburellare delle gocce della pioggia e infagottato come una salama da sugo, il mondo e fuori e lontano come la tua macchina in garage non giudicare me che invece quell'auto l'ho presa ed ho lasciato la moto al suo posto :lol: :lol: :lol:

matth78
07-10-2005, 14:20
Guarda che va benissimo! Non capirmi male! Quello che voglio dire è che quando sei solo dentro al casco, con il tamburellare delle gocce della pioggia e infagottato come una salama da sugo, il mondo e fuori e lontano come la tua macchina in garage non giudicare me che invece quell'auto l'ho presa ed ho lasciato la moto al suo posto :lol: :lol: :lol:

no no, non ti ho frainteso, cercavo solo di tirare fuori qualche emozione e spiegare perchè preferisco prendere l'acqua... :)

dataware
07-10-2005, 14:23
no no, non ti ho frainteso, cercavo solo di tirare fuori qualche emozione e spiegare perchè preferisco prendere l'acqua... :)

... non lo so ma a me sentirmi tutto fradicio, piedi compresi, non mi piace ... Il prossimo anno avrò l'abbigliamento adatto ma non penso che cambierà molto.

matth78
07-10-2005, 14:39
... non lo so ma a me sentirmi tutto fradicio, piedi compresi, non mi piace ... Il prossimo anno avrò l'abbigliamento adatto ma non penso che cambierà molto.

con l'abbigliamento adatto è tutta un'altra storia, sei sempre asciutto.
Io sono andato a risparmio, ho quasi tutto Tucano Urbano (giacca invernale, paracollo, guanti, moffole per l'inverno) e non ho mai fiaccato le sue difese dall'acqua :!:

ciro
07-10-2005, 14:52
mortacci io è tutto il giorno che sto a beccà secchiate d'h2o con la signora :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ...orto mio :confused:

Berghemrrader
07-10-2005, 18:35
BMW comprese... ;)

Dalle tue parti ci sarà la neve ma qui dalle mie se non vuoi investire ogni giorno 2 ore di traffico le BMW sono superate in quantità solo dagli scuters.
Io l'altro ieri dalle 17 alle 19 mi sono beccato due ore d'acqua ma vuoi mettere la soddisfazione di vedere le colonne di auto a 10Kmh mentre tu... "viaggi tra la tormenta".
In queste settimane "mi sono pure imparato" a togliere la tuta antiacqua da solo, la levo con tutta la giacca BMW in un sol gesto, e non ditemi che sia facile togliere la tuta antiacqua quando sei di ritorno ed è tutta bagnata.
Sono soddisfazioni. :)

07-10-2005, 18:37
Hai ragione.
Ma la percentuale di moto BMW tra le poche in giro aumenta parecchio in proporzione.

Ti straquoto , oggi le poche moto viste in giro a Verona erano quasi tutte bmw

Ricky vierventiler
07-10-2005, 18:48

Francesco, sei un fermone bradiposo!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Apppena finisci il tour de force di neopapà, ti debradipizziamo con un tour dei Colli e dei Passi Liguri, da Ventimiglia a La Spezia senza toccare manco un pezzo di costa :cool:
500Km da fare in giornata.... Se troppi si spaventano, bivacco in pensioncina randagia o in tenda per spezzare il tour in due giorni.. Ma in questo caso ci aggiungiamo delle puntate sulle Curve dei Promontori a picco sul mare dell'Aurelia in più.... :cool:

Ricky vierventiler
07-10-2005, 18:51
La mia si arruginisce: è un cancello :lol: :lol: :lol:

Per punizione, alla prossima garage session mi porto una bomboletta di fango spray Touratech e te la nebulizzo tutta :rolleyes: :rolleyes:

E poi prova ad inkazzarti, che chiamo Cristina a spalleggiarmi :lol: :lol:

Maniaco da piumino toglipolvere!!! :lol: :lol:

Berghemrrader
07-10-2005, 20:09
Se qualcuno di voi motociclisti cazzuti me lo sa spiegare :!:

Non devi sentirti "poco cazzuto" se puoi permetterti di uscire in auto.
A volte la moto è una necessità più che uno sfizio.
Io faccio due volte al giorno la statale Briantea e l'asse interurbano di BG, e con la mia moto prendo il materiale che mi serve per lavoro in un'ora.
Andata e ritorno.
Se poi piove ho una scelta, perdere 3 ore in auto o mettermi la tuta antiacqua.
La risposta l'ho scritta.
Forse dalle tue parti hai la fortuna di muoverti agevolmente.
Sei fortunato, credimi.

dataware
07-10-2005, 22:16
Ricky e Berghemradder: Milka ha ragione, sono troppo polemico, rileggendo le mie parole con il bicchierino di grappa Poli me ne accorgo ;)
E' che da quando sono papà ho il mestruo anche io :-o

Detto questo, penso di aver capito che voi ce l'abbiate con quella specie di motociclisti che utilizzano la moto nel traffico cittadino solo ed esclusivamente nel periodo estivo e che si fanno notare da voi per la loro maleducazione. Quindi voi adesso godete del fatto che non ci siano più e vi sentite orgoglioni di essere dei motociclisti ... un po' come la sensazione che si ha quando uno sputerista puro al 100% si dichiara un motociclista al cospetto di chi con la moto ci macina un bel po' di Km.

Apppena finisci il tour de force di neopapà, ti debradipizziamo con un tour dei Colli e dei Passi Liguri, da Ventimiglia a La Spezia senza toccare manco un pezzo di costa
500Km da fare in giornata.... Se troppi si spaventano, bivacco in pensioncina randagia o in tenda per spezzare il tour in due giorni.. Ma in questo caso ci aggiungiamo delle puntate sulle Curve dei Promontori a picco sul mare dell'Aurelia in più....

Se rispondessi alla e-mail con la quale ti sei registrato sul BMW MC di Genova, ci saremmo andati da un bel pezzo a fare un giro ... io tutti i Sabati mattina (se non piove OVVIAMENTE :lol: :lol: :lol: ) mi faccio Passo del Penice-Bobbio-Uscio-Recco (focaccia) e ritorno in Alessandria ...

Comunque deve essere carino questo che proponi ... a quando l'appuntamento?

dataware
07-10-2005, 22:19
Non devi sentirti "poco cazzuto" se puoi permetterti di uscire in auto.
A volte la moto è una necessità più che uno sfizio.
Io faccio due volte al giorno la statale Briantea e l'asse interurbano di BG, e con la mia moto prendo il materiale che mi serve per lavoro in un'ora.
Andata e ritorno.
Se poi piove ho una scelta, perdere 3 ore in auto o mettermi la tuta antiacqua.
La risposta l'ho scritta.
Forse dalle tue parti hai la fortuna di muoverti agevolmente.
Sei fortunato, credimi.

Faccio 35 Km di rettilineo (praticamente) in 25 minuti e sono arrivato. Quando prendo la moto mi chiedo perchè lo faccio visto che le uniche pieghe sono tutte e due a sinistra (al ritorno) in un paio di rotonde perchè all'andata sono a destra ma talmente corte che non ne vale la pena.

Berghemrrader
07-10-2005, 22:38
Detto questo, penso di aver capito che voi ce l'abbiate con quella specie di motociclisti che utilizzano la moto nel traffico cittadino solo ed esclusivamente nel periodo estivo

Non ce l'ho con nessuno Data.
Ma non ti nascondo che quando io sono in macchina d'inverno e vedo uno in moto mi tolgo il cappello.
E quando sono io quello sotto l'acqua o sotto zero suppongo che qualche sardomobilista si stupisca di tanto ardimentoso incedere.
Senz'altro ci sarà qualcuno che penserà che sono un pirla, ma per me è più importante il commento di un motociclista, anche quando lui è in auto.

Quanto alla tua prole ti capisco benissimo, io dico sempre che: "un figlio ti toglie un secondo al giro".
Da quando è nato mio figlio è come se fossimo sempre in due in moto, e vado molto più piano. ;)

sUPAdUPA
07-10-2005, 22:56

Il sottoscritto oggi ha fatto la stessa identica cosa su una Vespa (così come tutto l'inverno scorso, ghiaccio e neve compresi nel prezzo)... vale lo stesso? ;)
Cmq sarò "fetente" ancora per poco.. proprio ieri ho concluso la vendita di una delle 2 macchine di casa e domattina si parte per il concessionari-tour :D

Berghemrrader
07-10-2005, 23:00
domattina si parte per il concessionari-tour :D

Cos'hai in mente amico?
Moto nuova di zecca o usato garantito?
Krucca, gialla o nostrana?

sUPAdUPA
07-10-2005, 23:40
Cos'hai in mente amico?
Moto nuova di zecca o usato garantito?
Krucca, gialla o nostrana?
Beh il mio scimmione gigante si chiama 1200GS, soprattutto nella nuova colorazione grigia :arrow:
di usato a prezzi convenienti non ne vedo.. un 1200GS con abs a meno di 12.000 euro non l'ho ancora trovato, e a sto punto, per risparmiare 1500/2000 euro..... mi pare più "saggio" sopportare la fitta di dolore al portafoglio e prenderla nuova.
Però sarà una lotta all'ultimo sangue con la mia mogliettina, che invece stravede per la cara vecchia 1150r :tfrag:
Mah, sono curioso di vedere cosa riesco a spuntare sul nuovo, visto che siamo anche nell'ultima parte dell'anno... spero in bene :confused:

Berghemrrader
08-10-2005, 00:08
Beh il mio scimmione gigante si chiama 1200GS, - la mia mogliettina, che invece stravede per la cara vecchia 1150r

Il momento dell'acquisto è propizio.
In entrambi i casi non sbagli ma, se posso permettermi, fai un bel regalo a tua moglie... e prendi il GS! ;)

Devilman83
08-10-2005, 00:48

Ehi Enrico CLOVER quando sei a Cremona fammi un fischio che ci si vede per una birretta o un giretto in moto!!! ;)

AleConGS
08-10-2005, 00:50
Boh... io sarò pazzo... ma per me quando piove è una goduria. A parte il fatto che se fai lecco-milano tutti i giorni arriva il momento in cui realizzi che trenitalia non è una via praticabile, e che l'auto per quel tragitto è meglio che te la scordi...

... ma onestamente quando sono sotto l'acqua e sorpasso le macchine... boh... mi sento... lo ammetto, superiore, anche se loro mi considerano un pirla... loro non capirebbero... stesso motivo per cui quando i colleghi mi dicono che l'adesivo del treffen sul becco del gs sta da cani, io penso... voi non potete capire... ma un qualsiasi motociclista conosce il valore di quel pezzo di adesivo.

Sborone? non credo, semplicemente chi non capisce (e sono la maggioranza) mi considererà un pirla... poco male, non mi offendo... ma permettetemi di sentirmi parte di "un'elite" molto ristretta :lol:

e comunque mi dispiace tanto, ma la selezione a milano la pioggia la fa solo sulle moto: di sputer è piena l'aria sia che piova, ci sia il sole, la neve o il freddo...

Alucard
08-10-2005, 01:09
A parte un po' di manutenzione in più (spray per contatti elettrici e lubrificazione più frequente della catena, che spero presto diventi solo un ricordo) si viaggia tranquillamente anche con la pioggia, a patto di avere un'abbigliamento ed una condotta di guida adeguati.
E' proprio con la pioggia, quando il traffico da lento diventa fermo, ma tu con la moto avanzi comunque, che anche con un cielo scuro ti sembra che la giornata si rassereni.

Vi capita mai dai benzinai di essere osservati come dei poveri derelitti, e dopo la fatidica domanda "ma tu non hai la macchina ?" e la risposta "no, ho solo la moto" vedere lo sguardo del benzinaio diventare compassionevole e rispondere "ah... ecco..." ?

Lamps !!!

Il Veleggiatore
08-10-2005, 08:19
Ehi Enrico CLOVER quando sei a Cremona fammi un fischio che ci si vede per una birretta o un giretto in moto!!! ;)
non mancherò ;)
ti manderò un MP

Il Veleggiatore
08-10-2005, 08:20
Vi capita mai dai benzinai di essere osservati come dei poveri derelitti, e dopo la fatidica domanda "ma tu non hai la macchina ?" e la risposta "no, ho solo la moto" vedere lo sguardo del benzinaio diventare compassionevole e rispondere "ah... ecco..." ?

Lamps !!!
io avrei risposto: sì, ho due macchine in garage, ma in moto sono felice! :rolleyes:

Berghemrrader
08-10-2005, 10:41
io avrei risposto: sì, ho due macchine in garage, ma in moto sono felice! :rolleyes:

Sono soddisfazioni vero?
Io di norma rispondo: "certo che ho la macchina, ma in moto è più bello!"

briscola
08-10-2005, 10:44
Amo l'inverno! :D

barbasma
08-10-2005, 10:51
qui oggi AZZURRO TOTALE STUPENDO!!! :D :D :D

si parteeeee....

Renex
08-10-2005, 11:01
e influenzato!!! :( Per girare sotto l'acqua sono in malattia da giorni...(sono diventato fracico come dicono a Roma...). :(