Visualizza la versione completa : scarico della gpr
prima serie
15-07-2015, 17:56
buon giorno spero di aver fatto i passi giusti per mettere una nuova discussione al posto giusto
mi sono comprato sulla mia r850r del 96 un silenziatore della gpr esattamente una gpe evo poppy veramente eccezionale e dalle informazioni di fabbrica della gpr con db killer non devo carburarla spiego il problema in ripresa la mia mukka e una pallottola ma in velicta' max perdo 10 km prima il km mi faceva 200 ora vado a 190 secondo la vostra esperienza devo portarla a ricarburare/mappare??
spero che qualcuno mi sappia aiutare
Un aiuto te lo do io.
,,,,,, ;;;;;; ::::::: ........
Usa pure senza risparmiare, è tutto aggratisse.
prima serie
16-07-2015, 08:33
grazie dino sei stato utilissimo ora so cosa devo fare
Sinceramente.... Ma vuoi davvero che ti si risponda seriamente in questa sezione talebana?
Per uno che ha il coraggio di mettere 'sta'affare
http://i.ebayimg.com/00/s/NjgyWDEwMjQ=/z/YmsAAOSwv0tU~uT4/$_57.JPG
su una 850 del '96...
... una pallottola in velocità... 200... 190... ricarburare (?) ... rimappare....
A parte ogni altra considerazione pratica, ma prima di operare questo cambio non hai pensato che avresti variato un componente fondamentale nella catena della "carburazione"?
PHARMABIKE
17-07-2015, 08:55
Oppure fai come me , ho comprato una M.S.R.
Ed è ancora nella scatola :(
prima serie
17-07-2015, 09:54
certo che cio pensato e prima dell acqusto ho pure parlato con la gpr azienza seria nel suo lavoro e mi aveva assicurato che la carburazione non sarebbe servita se usato i db killer comunque non mi sembra poi cosi brutta volevo solo cambiare un po' il rombo e avendo avuto l'occasione lo comprata ma faccio sempre in tempo a smontarla e rivenderla non essere cosi duro comunque in quanto di ripresa e veramente cambiata comunque dino grazie
PHARMABIKE
22-07-2015, 01:04
Oggi la mia ha passato la revisione :D domani finalmente monto la m.s.r.
:cool::cool:
PHARMABIKE
23-07-2015, 20:31
Da paura !!!! Senza togliere il db :eek:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |