Entra

Visualizza la versione completa : scarico della gpr

prima serie
15-07-2015, 17:56
buon giorno spero di aver fatto i passi giusti per mettere una nuova discussione al posto giusto
mi sono comprato sulla mia r850r del 96 un silenziatore della gpr esattamente una gpe evo poppy veramente eccezionale e dalle informazioni di fabbrica della gpr con db killer non devo carburarla spiego il problema in ripresa la mia mukka e una pallottola ma in velicta' max perdo 10 km prima il km mi faceva 200 ora vado a 190 secondo la vostra esperienza devo portarla a ricarburare/mappare??
spero che qualcuno mi sappia aiutare

dino_g
16-07-2015, 00:05
Un aiuto te lo do io.

,,,,,, ;;;;;; ::::::: ........

Usa pure senza risparmiare, è tutto aggratisse.

prima serie
16-07-2015, 08:33
grazie dino sei stato utilissimo ora so cosa devo fare

dino_g
16-07-2015, 15:37
Sinceramente.... Ma vuoi davvero che ti si risponda seriamente in questa sezione talebana?
Per uno che ha il coraggio di mettere 'sta'affare
http://i.ebayimg.com/00/s/NjgyWDEwMjQ=/z/YmsAAOSwv0tU~uT4/$_57.JPG
su una 850 del '96...
... una pallottola in velocità... 200... 190... ricarburare (?) ... rimappare....

A parte ogni altra considerazione pratica, ma prima di operare questo cambio non hai pensato che avresti variato un componente fondamentale nella catena della "carburazione"?

PHARMABIKE
17-07-2015, 08:55
Oppure fai come me , ho comprato una M.S.R.
Ed è ancora nella scatola :(

prima serie
17-07-2015, 09:54
certo che cio pensato e prima dell acqusto ho pure parlato con la gpr azienza seria nel suo lavoro e mi aveva assicurato che la carburazione non sarebbe servita se usato i db killer comunque non mi sembra poi cosi brutta volevo solo cambiare un po' il rombo e avendo avuto l'occasione lo comprata ma faccio sempre in tempo a smontarla e rivenderla non essere cosi duro comunque in quanto di ripresa e veramente cambiata comunque dino grazie

PHARMABIKE
22-07-2015, 01:04
Oggi la mia ha passato la revisione :D domani finalmente monto la m.s.r.
:cool::cool:

PHARMABIKE
23-07-2015, 20:31
Da paura !!!! Senza togliere il db :eek: