PDA

Visualizza la versione completa : Spidi Netix grigia tg. M

colosseo10
15-07-2015, 09:39
Vendo giacca estiva traforata Spidi Netix grigia taglia M . Nuova , mai indossata con cartellini attaccati .
Una giacca in rete molto leggera per l'uso estivo, adatta a diversi tipi di utilizzo sport, touring e cittadino. L'uso della rete traforata permette il passaggio d'aria garantendo buoni livelli di resistenza all'abrasione e tenuta delle protezioni interne. Con zone reflex per la visibilità notturna, tiretti e coulisse per la regolazione dei volumi in vita, Clip Stop per l'aggancio dei pantaloni casual, protezioni CE Force tech e possibilità di inserire Back Protector della serie Warrior. Possibilità di acquistare separatamente la fodera impermeabile H2OUT Rain Chest o la fodera termica Thermo Liner.
Foto a richiesta
per intenderci la giacca e' questa :
http://www.spidi.com/it/it_it/giacche-moto/netix.html

Questa mattina ho fatto delle foto al volo con il cellulare https://drive.google.com/folderview?id=0B2WPXntuy62Ifnp6V3RickJ2S1ZiUzByYjJ nM3ZZS3VmWmpMejl4WFJGY1F4czF6aFlGaU0&usp=sharing

colosseo10
16-07-2015, 14:07
aggiornamento sul prezzo .....80 euro + s.s.

EmilianoGS
16-07-2015, 23:26
Ciao Colosseo, sarei interessato.. Possiamo fare 80 comprese le spese? Emiliano

Darpi
17-07-2015, 02:04
interessato

colosseo10
17-07-2015, 10:37
Ciao Colosseo, sarei interessato.. Possiamo fare 80 comprese le spese? Emiliano

hai la casella di posta piena ...

EmilianoGS
17-07-2015, 10:43
Svuotata casella....

Sent from my iPhone using Tapatalk

colosseo10
17-07-2015, 11:59
Emiliano , c'e' posta per te :lol:

colosseo10
17-07-2015, 14:47
Per correttezza , avendo avuto corrispondenza in pvt sia con EmilianoGS che con Darpi la giacca viene venduta a Darpi in quanto mi corrisponde interamente il prezzo che ho pubblicato.

EmilianoGS
17-07-2015, 16:43
Marco.. Hai mp Emiliano

colosseo10
17-07-2015, 17:54
Chiedo un consiglio ad un moderatore in merito alla vendita della giacca in oggetto a questo annuncio.
EmilianoGs (che e' stato il primo utente a manifestare l'interesse all'acquisto) mi ha fatto un offerta pubblica di 80 euro spedita . Gli ho risposto in pvt , e forse credo di aver commesso un errore non rispondendo pubblicamente , dicendogli che gliela avrei venduta a 85 compresa la spedizione , ed emiliano ha accettato la mia contropoposta. Contestualmente a questo scambio con EmilianoGs ho scritto anche a Darpi (il secondo utente interessato all'acquisto )chiedendo se mi confermava l'interesse all'acquisto a 90 euro compresa la spedizione (cifra di vendita inserita nell'annuncio :80 + 10 di spese di spedizione) e Darpi mi ha risposto positivamente chiedendomi i riferimenti per il bonifico.
Ho scritto in chiaro le motivazioni della mia scelta di vendere la giacca a Darpi ed Emiliano mi ha risposto in pvt dicendo che secondo lui non avrei rispettato la "fila" motivando le sue ragioni e che teoricamente avendo fatto io una controproposta la sua prelazione non era stata rispettata.
Come ho gia' detto ad emiliano , non sono 5 euro che mi cambiano la vita e da quando sono iscritto a QDE ho sempre cercato di rispettare le regole e non ho nessuna intenzione di "danneggiare" nessuno . Se qualche moderatore mi puo' indicare quale sia la prassi corretta per redimere la questione ne sarei ben felice
Grazie

colosseo10
17-07-2015, 18:03
Ricevo da Emiliano in pvt :
"Ciao Marco,
tanto per chiarire la situazione, le spese di spedizione nella tua richiesta non erano specificate, pertanto neanche la cifra di 90 euro era chiara ed esplicita. Come non cambiano la vita a te 5 euro, non la cambiano neanche a me, ed avrei eventualmente potuto accettare anche quella cifra se tu l'avessi proposta! Ma dato che la cifra da te richiesta e da me accettata era di 85 euro, ed in base all'ordine di priorità, ritengo che l'aggiudicazione avrebbe dovute spettare a me.
Lascio a te la decisione.
Tanto ti dovevo.
Emiliano"
Ti rispondo pubblicamente visto che ho messo all'attenzione dei moderatori la faccenda della vendita della giacca
Probabilmente hai ragione tu Emiliano , ma non affermare che la cifra di 90 euro per la vendita della giacca non era "chiara". Se guardi nelle specifiche dell'annuncio c'e' scritto PREZZO = 80,00 + s.s. dove per s.s. si intende spese di spedizione che solitamente sono di 10,00 euro quindi 80 x la giacca + 10 x la spedizione = 90 euro

colosseo10
17-07-2015, 18:06
Emiliano ho capito ......non continuare a spedirmi lo stesso msg in pvt ....me lo hai mandato 4 volte :))

Darpi
17-07-2015, 18:27
Non voglio creare problemi con nessuno. lascio la giacca ad Emiliano e restiamo tutti amici come prima.

EmilianoGS
17-07-2015, 18:42
Marco.. È il PC 😁 perché non mi andavano! 😊
Marco.. Fammi sapere..

managdalum
17-07-2015, 20:33
Arrivo un po' tardi, scusate.
Ho visto comunque che vi siete già sistemati da soli, bravi!

Comunque, se hai fatto una controproposta che è stata accettata riterrei che sia giusto concludere in questo modo.
Il tutto lo dico a titolo personale, visto che, come sapete, la moderazione non si occupa di code, trattative, priorità, ecc...

colosseo10
17-07-2015, 21:11
Perfetto . La giacca è venduta a emiliano e chiedo scusa a Darpi per l'equivoco.
Emiliano ci aggiorniamo lunedi in pvt , ti do i miei riferimenti per il bonifico e tu mi dai i tuoi per la spedizione. Buon w.e. a tutti

EmilianoGS
17-07-2015, 21:18
Ciao Marco, perfetto, ci aggiorniamo lunedì. Buon weekend a tutti!

colosseo10
20-07-2015, 14:37
giacca venduta a EmilianoGS , si puo' chiudere grazie