Visualizza la versione completa : configurazione del computer di bordo
:!::!:Buongiorno a tutti mi chiamo Adalberto ed ho una R1200R il mio problema (spero possiate aiutarmi) è il seguente: cambiando la batteria alla mia moto (in modo corretto) dopo averla messa in moto mi sono accorto che la configurazione del computer di bordo era cambiata ossia sul tasto info prima mi appariva la temperatura esterna il consumo la media della velocità tenuta su un percorso mentre ora appaiono solo il chilometraggio totale e quello parziale le altre informazioni sono passate sul tastino del computer. Nulla è servito inserire la diagnostica del'officina , qualcuno sa dirmi la procedura giusta per far tornare tutto come prima. Vi ringrazio anticipatamente
:!:
paulposition
15-07-2015, 08:35
hai sbagliato sezione. ti sposto nella sezione della R1200R.
p.s. non so se ho indovinato la stanza giusta..... non so se si parla di R1200R vecchia o nuova..
Buongiorno a tutti ti ringrazio paulposition per quello che hai fatto per me anche se dal sono iscritto dal 2010 non so molto muovermi all'interno del forum dove dovrò andare a cercare una soluzione al mio problema "se ci sarà"? Ah dimenticavo la mia R1200R èdel 2010. Grazie ancora
Ciao, riapro questa discussione, anche sulla mia R1200R del 2009 si sono invertite le funzioni dei tasti Info e tastierino computer, è stato risolto il problema e come?
Grazie per eventuali risposte.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |