Entra

Visualizza la versione completa : Aiuto poi loader

MaxMad
07-10-2005, 00:25
Non riesco a aprire poi loader per lo StreeetPilot III, quando rileva la periferica mi dice che la stessa "non ha le funzionalità richieste, potrebbe essere necessario impostare l'interfaccia del gps su Garmin o Host" sw versione 2.80.
Qualcuno ha avuto questo problema?
Grazie

MaxMad
10-10-2005, 21:26
Possibile che solo io ho avuto questo problema?

civas
10-10-2005, 21:34
Sto Aspettando Con Ansia Che Qualcuno Ti Risponda Perche' Anch'io Ho Lo Stesso Problema

Spike
10-10-2005, 21:38
così a naso, non potrebbe essere che nelle impostazioni del gps non sia selezionata la cartografia garmin, ma una delle altre opzioni disponibili?

MaxMad
10-10-2005, 23:55
così a naso, non potrebbe essere che nelle impostazioni del gps non sia selezionata la cartografia garmin, ma una delle altre opzioni disponibili?

no mentre ricerca la periferica il gps si trova nella schermata della mappa.

MICHELETN
11-10-2005, 09:07
A me risulta che i Point of Interest non siano Gestiti ne da SPIII ne da Quest.
Alemento questo è quello che si capisce dal sito garmin.

Li puoi caricare come comuni Waipoint ma non con l'avviso di avvicinamento.

Ciao
Michele

archirapo
11-10-2005, 15:34
Eh, Eh! Lo dicevo, lo dicevo...... a MaxMad :bootysha:

Pet
11-10-2005, 20:23
prova a trasferirti i way point nel gps, dalla schermata successivamente "find-menù-seleziona tipo/simbolo" seleziona l'icona e/o il simbolo comune assegnato ai way point, così dovrebbe funzionare.

Lamps

Butch Coolidge
04-11-2005, 14:58
Non riesco a aprire poi loader per lo StreeetPilot III, quando rileva la periferica mi dice che la stessa "non ha le funzionalità richieste, potrebbe essere necessario impostare l'interfaccia del gps su Garmin o Host"

Io ho provato con il 276C e mi dà lo stesso messaggio. Da notare che l'interfaccia del GPS è impostata su host e che non ho nessun problema con mapsource.

Il sito Garmin è criptico al riguardo ma nella pagina del POI LOADER (QUI (http://www.garmin.com/products/poiloader/)) c'è una lista di apparati, deduco che forse il POI loader funziona solo con quelli, che guarda caso sono i concorrenti diretti di TomTom go e simili. E' così?? Nessun altro ha provato con il 276C??

alfred.
04-11-2005, 15:54
Per trasferire i POI sul mio SP2650 ho adottato la seguente crocedura: Ho convertito, i file normalmente destinati ai TomTom, con POICONVERTER in file con estensione .CSV, con il programma POI loader li ho trasferiti sulla CF. Tramite collegamento USB la procedura non riusciva, quindi ho estratto la CF dal GPS l'ho inserita nel lettore CF ed ho potuto scaricare i POI convertiti. Lo SP 2650 non supporta l'allarme di prossimità, quindi per gli autovelox non funziona come dovrebbe,anzi non funzionano proprio. Per gli autovelox ho preferito convertire i file per TomTom in file con estensione .WPT