Visualizza la versione completa : Ma allora...............
Sarà realmente questa?????
http://www.mcbmw-correggio.it/galleryMoto/gallery05bmw.htm
Lamps
Non credo! mi pare un fotomontaggio, guardando le valigie sembrano montate la destra più avanti della sx, oltretutto, penso che sia molto improbabile che la BMW faccia montare valigie hepco! ;) ;) ;)
In pratica, derivata dalla HP2...
Bello scoop...
Ammesso che la notizia sia veritiera.
:)
EnroxsTTer
06-10-2005, 21:46
ahahahahahahahah uuuuuahahahahahah
utilissima una moto con un'unica manopola... ha ah ah ah i veri semi manubri!!!! ahahahahahahahahahah
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Non credo! mi pare un fotomontaggio, guardando le valigie sembrano montate la destra più avanti della sx, oltretutto, penso che sia molto improbabile che la BMW faccia montare valigie hepco! ;) ;) ;)
Sì, la valigia dx sembra traslata all'indietro...
:confused:
barbasma
06-10-2005, 21:47
quello è un disegno fatto sulla base di tutte le indiscrezioni arrivate dalla casa madre...
a parte il cupolino URENDO....
se veramente è così e costerà come quella attuale.... :!:
se sarà così.... sai le scimmie che partono
Avevo pensato anche io ad un foto-montaggio guardando quanto sono arretrate le borse e notando il particolare che hai visto turelativo alle valigie, ma a questo punto non saprei cosa pensare, il conce in oggetto non ha ricevuto nessuna smentita....
Lamps
a me non dispiacerebbe!!!!!!!!!!!comunque non credo sia così......
No, è una bufala, secondo me, per quanto il post sia stato tempestivo...
L'ADV può ereditare il look della HP2 nella parte telaio, ma si sa che avrà il Telelever, non le forche tradizionali, come nella HP2.
EnroxsTTer
06-10-2005, 21:52
ma perfavore, quella e' una foto come io sono eva longoria!!!!!
:lol:
Ho salvato la foto, aperta con fotosciop ed ingrandita al livello del telaietto borsa laterale dx, di norma il sistema touratech adotta un "braccialetto" che viene fissato al telaio, nella foto non si vede nessun elemento di fissaggio al telaio della moto, quasi quasi è un fotomontaggio...... ma se non fosse così troverete ben presto la mia nel mercatino
Lamps
Azz... e poi si piglia per il culo le varie Caponord e Vstrom !!!
Al confronto sono delle opere d'arte, sembra la Baghira :sad5: :sad5: :sad5:
barbasma
06-10-2005, 22:11
ma perchè discutere sulla foto quando CHIARAMENTE E' UNA ELABORAZIONE GRAFICA?????
serve solo a dare una idea dell'aspetto della moto...
Scoop nuova BMW R 1200 GS Aventure
Sicuramente la foto della moto più attesa dell'anno, ecco come si dovrebbe presentare in versione definitiva, sul mercato la nuova R 1200 GS Adventure.
Al momento le poche indiscrezioni uscite dai concessionari ,danno questa foto come autentica, quindi non ci resta che aspettare ulteriori notizie.
A prima vista la moto esprime una forte personalità, fatta per uomini duri che hanno l'avventura nel cuore.
Questa è la breve presentazione sul sito.....ma va a cagher....va la....
EnroxsTTer
06-10-2005, 22:26
quasi quasi è un fotomontaggio......
ah ah ah ah abbiamo un candidato per CSI!!!!
ah ah ah ah ah ah MA SI VEDE LONTANO UN MIGLIO che e' un disegno!!!!!! :( :( :( :(
Berghemrrader
06-10-2005, 22:50
A prima vista la moto esprime una forte personalità, fatta per uomini duri che hanno l'avventura nel cuore. ...
Cominciano ad essere parecchie le moto per uomini che hanno l'avventura dentro in casa BMW...
Dal GS alla F/Dakar, alla HP2 ed adesso la 1200ADV.
Tutti nel deserto! (Ma con le scarpe di Prada).
Lo sapevi vero che se vai nel deserto con le scarpe di Prada la sabbia non ti entra e la moto non affonda come la prua del titanic neanche se vai ai tre???
Nel Dezerto hanno aperto un bar e c'è sempri l'happy hours... :lol: :lol:
Berghemrrader
06-10-2005, 22:58
Lo sapevi vero che se vai nel deserto con le scarpe di Prada la sabbia non ti entra e la moto non affonda come la prua del titanic neanche se vai ai tre???
Io sapevo che, in caso di guado, potevi mettere i piedi nell'acqua e ti stabilizzavi.
Stile catamarano. :lol:
Io sapevo che, in caso di guado, potevi mettere i piedi nell'acqua e ti stabilizzavi.
Stile catamarano. :lol:
Queste sono le year model tuutausensics
ah ah ah ah abbiamo un candidato per CSI!!!!
ah ah ah ah ah ah MA SI VEDE LONTANO UN MIGLIO che e' un disegno!!!!!! :( :( :( :(
Caro En il tuo sarcasmo mi fa dedurre che ultimamente fai poca ginnastica da camera, sbaglio???
Lamps
EnroxsTTer
07-10-2005, 00:14
e' il terzo post con lo stesso disegno... fatto veramente male, se vuoi vedere un lavoro fatto decentemente (ma sempre evidente che non si tratta di foto ma di "disegno") ecco qua:
http://www.hostfiles.org/files/20051007121142_John_Meloy_R1200S_-_1.jpg
ora, che dire invece del tuo sarcarsmo... direi che tu la ginnastica da camera mai l'hai fatta in vita tua! :lol: :lol: :lol:
Smettete di tirar fuori quest'immagine per favore!!! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Se vado alla BMW e prego in ginocchio di farla così...no eh?? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
...
http://www.hostfiles.org/files/20051007121142_John_Meloy_R1200S_-_1.jpg
...
Sbav...sbav...sbav... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
EnroxsTTer
07-10-2005, 00:24
ah non ti ho detto che a novembre porto la mia da un artigiano che me la fa uguale... :eek: :eek: :eek:
ah non ti ho detto che a novembre porto la mia da un artigiano che me la fa uguale... :eek: :eek: :eek:
Anche io!!!!!...tanto 400km che vuoi che siano!?!?!? :lol: :love10:
KappaElleTi
07-10-2005, 00:31
Cominciano ad essere parecchie le moto per uomini che hanno l'avventura dentro in casa BMW...
Dal GS alla F/Dakar, alla HP2 ed adesso la 1200ADV.
grandissimo!! :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |