PDA

Visualizza la versione completa : Acquistata s1000r

kled
11-07-2015, 22:15
Buonasera, volevo condividere con voi il piacere del mio acquisto, Bmw s1000r Bianca, firmato ieri contratto, moto non disponibile nel salone moto, ordinata avanti a me al momento della firma.
Io vengo dalla s1000rr, ma ultimamente non ci uscivo più tanto, troppo sacrificata, impossibilita di portare in giro anche mia moglie, ma soprattutto stanco dopo anni di moto supersportive, quindi ho deciso di rimanere in famiglia bmw, sempre nel mondo delle sportive, OVVIO,
comunque volevo un consiglio su che verificare al momento del ritiro della s1000r, sperando che il ritiro sara' a breve, mi hanno detto una decina di giorni, vedremo, ma la cosa che mi sta' tormentando è la scelta del cupolino, che fra' tutte le marche e modelli, mi rimango solo 3 modelli che mi piacciono, L' originale bmw sport, quindi scuro perchè e unico modello e leggermente piu largo degli altri in commercio, il secondo e il Wunderlich Touring Hoch, ed infine Wunderlich MARATHON screen.
cerco appunto consigli a riguardo,nel frattempo invio i miei complimenti a tutti voi

RikkoF800S
12-07-2015, 00:09
Ben arrivato ottimo acquisto!
Certo tua moglie sarà comunque molto sacrificata... I cupolini sono TUTTI inguardabili purtroppo specialmente quello BMW,scegli quello che ti sembra più accettabile anche se come l'originale solo il Rizoma è decente...per le cose da controllare guarda che abbia fatto tutti i richiami ma essendo nuova penso non ci siano problemi ... Buona strada ...

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

kled
12-07-2015, 00:46
Riguardo al passeggero, si lo so che comunque rimane scomoda, ma il sellino posteriore e molto più basso della rr 2014, in più avendo il guidatore in posizio e rialzata, qualche leggera miglioria la troverà di certo.

Mostronero
12-07-2015, 12:36
La mia compagna la trova più comoda del monster 1200....... Non ho fatto domande 😁

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bix77
13-07-2015, 09:55
Per il cupolino, io ho montato quello della MRA touring fume. Buona protezione e bello esteticamente. Se la moglie ti dirà ke sta bene, fammi sapere come... la mia ha detto ke sta malissimo! Ciao e complimenti

albtuono
13-07-2015, 14:02
la mia stava piu' comoda su Brutale.
Che è tutto dire.

Alex 62
13-07-2015, 15:23
io ho comprato una seconda moto:lol::lol::lol:

Bedo69
13-07-2015, 15:29
Io non mi sono sposato:lol::lol:

Bedo69
13-07-2015, 15:31
Comunque il cupolino originale è veramente troppo dopo un anno ho rimesso l'originale .

Dicci che impressioni ti farà rispetto alla RR

Ciao

step76
13-07-2015, 19:18
peccato si riga....vediamo se c'e' qualche rimedio alla Meguiars. Ho appena preso un prodotto specifico per togliere righe e opacita' dalle plastiche e dai plexi.