Visualizza la versione completa : rottura supporti radiatore
vespasiano
11-07-2015, 10:43
Oggi dando un occhiata alla moto ho nototo. Di avere il supporto inferiore destro e superiore sinistro spezzati ed il radiatore che balla allegramente. ...ho visto che twalcom produce un supporto rinforzato vale la pena montarlo o rimetto gli originali?
benkenobi
11-07-2015, 10:54
so che Touratech vende un rinforzo da mettere sotto l originale.
Sei riuscito a capire il motivo della rottura? Hai fatto OFF come dire INTENSO?;)
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
vespasiano
11-07-2015, 11:19
Sicuramente la rottura e causata da uso intenso in fuoristrada...non so da quanto tempo sia così ma credo da parecchio perché ho notata che si sono piegate le alette. Andando a aggregare contro il supporto inferiore sinistro..devo ancora smontare il tutto per vedere bene i danni
Io ho montato il touratech.
La staffa originale è molto debole, per cui ho fatto una pensata preventiva.
Il pezzo è ben realizzato e va a tutela di tutta la supportazione.
Attenzione però che qualcuno si è lamentato del fatto che in caso di caduta si danneggia il radiatore...
Possibile, ma - opinione personale - si parla di uno scenario da volo apocalittico, motivo per cui sono rimasto sulla mia posizione.
benkenobi
13-07-2015, 13:24
Ho dato un'occhiata al sito Twalcom, il rinforzo dell'attacco radiatore mi sembra del tutto simile a quello Touratech
vespasiano
15-07-2015, 20:29
Ho visto pure io. .. alla fine ho preso quello della twalcom. .qualcuno magari sa i codici degli altri supporti originali? Ho provato a scaricare il reprom ma non mi funziona
vespasiano
15-07-2015, 23:40
Smontando il radiatore ho visto che il supporto superiore non è sostituibile perché è un pezzo di plastica rivettato al radiatore
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |