Visualizza la versione completa : nuovo del gruppo
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo del forum, in quanto ho comprato da circa un mesetto una GTL del 2012 con circa 20 mila km ed aggiornamenti eseguiti.
Non è la mia prima esperienza in BMW (ho avuto anche un LT 1200) e vi seguo da qualche settimana.
Scrivo da Bologna.
paolin65
10-07-2015, 13:42
Benvenuto :-) ... anche io avevo la LT ....grande moto anche se la GT che posseggo adesso mi sta dando tanto piacere :-)
Benvenuto e buon divertimento :-)
oscarillo
10-07-2015, 15:46
Evvai! Benvenuto...
Benvenuto!
La mia prossima metamorfosi sarà da GT a GTL...:)
Intermot
10-07-2015, 16:27
Benvenuto....
giessista 66
10-07-2015, 16:49
benvenuto nel club....e buona strada
Complimenti e benvenuto.....
Grazie.
Prima della GTL ho avuto una MTS con cui avevo sostituito il GS.
A mio avviso, il GTL coniuga in maniera equilibrata, in relazione al peso, comodità (salvo che per la protezione aerodinamica non ottimale) e maneggevolezza.
Insomma, per ora mi ci trovo bene; meglio che con il GT che ho provato varie volte, in quanto mio fratello ne ha uno del 2013.
Beh se il GTL protegge poco c'è sempre il C1 :cool:
Scherzo....bene arrivato :partyman:
Grazie.
Per proteggere protegge ... solo che il parabrezza devia l'aria in maniera poco omogenea a mio avviso.
Ho visto che ci sono dei thread al riguardo.
Devo valutare se far montare un parabrezza più ampio, anche perché quello di serie, in posizione tutto basso, mi taglia la visuale e non sono riuscito a risolvere il problema neanche alzando la sella (sono alto 174 cm).
Urca, io 1,75, volevo passare alla gtl, ma questi problemi di visuale mi scoraggiano...:confused:
No, non farti scoraggiare.
E' che ognuno di noi deve trovare la propria "quadra" con la moto, solo questo.
Io non amo guardare dal parabrezza nel misto (in autostrada non mi dà particolari problemi).
Ne vale al pena.
Mi ci trovo meglio che con il GT, la sento più agile in quanto la posizione di guida è diversa.
Si ma io detesto guardare attraverso il parabrezza...
Magari ne esiste uno più basso originale e per gli ?
benvenuto,
concordo con te nella versione GTL più equilibrata della GT in particolare nella maneggevolezza
per il parabrezza, sono in attesa da Isotta del modello standard che è più ampio alla base per una maggiore protezione alle braccia e con un profilo superiore a V come nel GT per una migliore visuale quando abbassato ... ti aggiornerò
Benvenuto, grande scelta
Sent from my iPad using Tapatalk
Grazie ragazzi.
Concordo sulla bella scelta ... il GTL mi sta prendendo ed anche da ferma sto iniziando a prenderle le misure.
Del parabrezza ne stiamo parlando anche in un'altra discussione.
Ad esantic chiedo d ragguagliarmi quando lo avrà montato anche se credo che oggi lo ordinerò per farlo montare entro la settimana.
Ad agosto è in programma un viaggetto fuori dai confini nazionali ed il tempo rimasto non è tantissimo ...
Riccardo_V6
13-01-2016, 14:01
Ciao Rmbo. Anche io sono di Bologna.
Magari possiamo fare un giro in futa.
Che dici?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
willy the fox
13-01-2016, 17:54
benvenuto e complimenti pelr l'acquisto anche da parte mia
Magari nel frattempo l'ha già venduta. 😀
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Mi spiace contraddire K-7, ma non ho venduto il GTL, l'ho solo fermato per il periodo invernale.
@Riccardo V6: certo che potremo farci un giretto in Futa, anche se non lo ritengo il percorso più adatto al "bestione", anche a causa degli smanettoni che, ginocchio a terra, ogni tanto ne falciano qualcuno :mad:
Di solito io mi muovo verso l'Abetone.
In ogni caso, quale che sia la strada, attendiamo pazienti che l'inverno passi e che pesto arrivi la bella stagione.
Ovviamente, complimenti per l'acquisto e scusa se i ho omessi nel messaggio precedente.
Ciao Rmbo,
Molto spesso all'Abetone vado insieme al mio amico, abbiamo 2 KGT nere.
Se ci incontriamo ti offriamo un aperitivo molto volentieri
Ciao
Posso partecipare anche io ad Aperitivo?
Però riassicuro dal 15 marzo...:)
Se non erro anche daniele1198s e' di Bologna.
Poi ne conosco un altro paio che hanno il K6 e che potrebbero aggregarsi.
A rischio di andare OT, magari al disgelo organizziamo un aperitivo allargato.
Direi che e' fattibile.
Rientro in thread e mi scuso con i moderatori per la divagazione.
walter spriano
14-01-2016, 08:03
ciao e benvenuto anche da parte mia
Riccardo_V6
15-01-2016, 06:30
n ogni caso, quale che sia la strada, attendiamo pazienti che l'inverno passi e che pesto arrivi la bella stagione.
Ehehehehehe....Io la uso anche ora....Comunque ok. Ci aggiorniamo nella bella stagione!
Riccardo
Ciao Riccardo.
Al di là del clima, che sino ad ora non è poi stato malaccio, purtroppo anche il lavoro non mi consente l'uso godereccio della moto che vorrei fare.
Usarla per fare pochi km e poi parcheggiarla in centro per un'intera giornata mi sembra una follia (che poi te la graffiano, tagliano la sella etc etc).
Ci rifaremo e sarà un piacere fare la conoscenza tua e di altri del forum appena capiterà l'occasione.
Roberto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |