PDA

Visualizza la versione completa : Ciao a tutti da un nuovo utente

fabianix
09-07-2015, 15:34
sono un felice possessore di una R1200R del 2007, nera e bellissima, acquistata un mese fa..
Ha 50000km, tutti i tagliandi certificati e l'ho acquistata da un QDE point.
Ho accusato problemi sin dal primo giorno forse dovuti all'anzianità e al fatto che fosse rimasta ferma per un pò:
1) bobina andata (sostituita in garanzia)
2) ABS (aria nel liquido, effettuato spurgo del circuito, sempre in garanzia)
3) precarico ESA (sostituito motorino ESA, ancora garanzia)

nonostante ciò sono molto contento dell'acquisto e sto pensando di farle qualche intervento dato che ho notato un fastidiosissimo gioco nella trasmissione (tonk, clank..) e un imballamento del motore in rilascio frizione (corsa frizione corta e leggero "ululamento" se messa sotto sforzo)

il rilascio frizione non lo considero un grosso problema, lo so e la modulo di conseguenza una volta presa la mano come si deve, invece il tonk-clank con molto gioco faccio un pò fatica a gestirmelo in prima-seconda nel traffico cittadino, e in rilascio-ripresa del gas dà onestamente molto fastidio a scapito del confort di marcia..
vorrei eliminare questo gioco, magari facendo sostituire millerighe, cuscinetti, albero, insomma quello che serve per migliorare la marcia
lo so che costa, ma la moto è il mio unico hobby e vorrei che andasse come desidero..
suggerimenti?

elikantropo
09-07-2015, 19:27
Ciao, benvenuto.

liokko
09-07-2015, 20:00
:D:D ben arrivato:D:D

Ivoc
09-07-2015, 21:50
Ciao e benvenuto.
Tra le pagine del forum troverai sicuramente come intervenire sui problemi della tua moto

Alex2309
10-07-2015, 09:38
Ciao e benarrivato. Per le domande tecniche vai sulla parte che riguarda le moto come la tua è riproponi li i tuoi quesiti. Non dimenticarti di lcercare prima fra le discussioni già fatte e se non trovi nulla allora metti un tuo messaggio. Troverai di sicuro risposte consigli mirati e dettati dall'esperienza. Divertiti!!!!!!!

Visca
10-07-2015, 11:17
Ciao Bentrovato!

cesebeccadopo
10-07-2015, 15:54
Beeenvenuto!!!

paulposition
14-07-2015, 10:33
benvenuto!!!!!!!!!

ptan
14-07-2015, 13:31
Benvenuto nel forum