Entra

Visualizza la versione completa : Senza giubbotto

BurtBaccara
08-07-2015, 14:43
Oggi andando a pranzo da mamma ho deciso di non mettere il giubbotto con le protezioni in quanto si schiatta dal caldo.
Casco,polo e guanti (con protezione ovviamente)
Che brutta sensazione, come di essere “fuoriposto”………………………però almeno stavo (un po’ più) fresco di ieri.

TAFFO
08-07-2015, 14:52
Anche io, sia ieri che oggi, solo casco e guanti.
Al pensiero di una scivolata mi vengono i brividi, anche con 40°

BurtBaccara
08-07-2015, 15:01
.......bravo non lo volevo dire ma la paura era proprio quella................"....e se cado ?"

pozze73
08-07-2015, 15:12
Senza giubbotto anch' io da lunedì!
Il mio cervello va in modalità safety e mi fa guidare piano!
Vado piano anche col giubbotto ;):D
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

unknown
08-07-2015, 15:28
ho ceduto pure io oggi, "modalità ciao piaggio on"

saluti affamati

BurtBaccara
08-07-2015, 15:33
...........poi io in questa modalità mi sentivo molto..................sputerista.

Mamma mia.

Gewurz
08-07-2015, 15:43
Fatto lunedi e mi è piaciuto poco , in effetti : stessa sensazione d'insicurezza.

Ieri ed oggi ho optato per la macchina

gianluGS
08-07-2015, 15:44
in realtà in maglietta si ha + caldo che con una camicia di lino, anche se la camicia serve poco + di una maglietta sul fronte sicurezza :(

fudog
08-07-2015, 16:03
Anche io stessa situazione in caso di scivolata fra me e l'afalto solo i tatuaggi.....cosa molto stupida.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

catenaccio
08-07-2015, 16:05
io con sto caldo non sto nemmeno usando la moto, mi passa la voglia

s.milan
08-07-2015, 16:06
Ciao ragazzi,
anch'io da lunedì... Jeans, polo e guanti!
Eccezion fatta solo per il tragitto casa-lavoro, dove percorrendo il passante di Mestre non è il caso di viaggiare in maglietta!
Ieri sera attorno alle 22.00 rientrando da casa dei miei senza la giacca traforata si stava benissimo: 60 all'ora e ventilazione perfetta!
Se non fosse stato per quelle fottutissime zanzare, avrei potuto viaggiare anche con la visiera su!
Relativamente alla sensazione di essere "spogliato"... mentre giro così penso a quando faccio una discesa con la bici da corsa: vado a 50-60 lo stesso e sono vestito con "nulla"! :-o
Sandro

LucioACI
08-07-2015, 16:12
Il coglione di turno sono io...gita di 20km fino al lago di Caldonazzo,per respirare un pò,maglietta,bermuda(lo ammetto)...però casco paraschiena e guanti.

iasudoru
08-07-2015, 16:13
Ogni tanto si deve concedere un po' di spazio al fatalismo.
Il determinismo provoca stress.

BurtBaccara
08-07-2015, 16:33
vero soprattutto con questo caldo quando sono fermo al semaforo con il caldo del sole, il caldo del asfalto, il caldo del motore, il caldo del motore delle auto con il condizionatore acceso....................mi viene da morire.

però mi sento più sicuro..........ma l'ascella chiede tregua.

W l'INVERNO !!!

motomix
08-07-2015, 16:40
ma come si fa a vestirsi con questo caldo ?

come si fa a farlo negli spostamenti quotidiani ?

Impossibile non cedere alla tentazione della polo o della camicia ... non si fa, lo so, ma è inevitabile.

Cerco di andar piano, di triplicare il numero di occhi in dotazione .... ma un po' di ansia mi viene.

asderloller
08-07-2015, 16:42
io ancora reggo, stoico, nella mia dainese con 36 gradi e l'acqua nelle scarpe.

Timberwolf
08-07-2015, 16:45
...è una settimana che ci penso....ma proprio non ce la faccio!! :-o
Q8 UmUm e Burt, la paura è quella della strusciata, che su asfalto a 60° avrebbe effetti devastanti! :rolleyes::rolleyes:
....sarò pirla ma continuo con giacca e protezioni! :mad:

roberto40
08-07-2015, 16:52
Per la città da qualche giorno pantalone leggero e polo, a volte anche bermuda, se mi allontano un pò almeno la airflow.
Lo sò, è rischioso e sbagliato, ma fa troppo caldo.

aspes
08-07-2015, 16:52
io senza guanti e smanicato in autostrada, tanto se cado li' mi freso comunque.

R90S
08-07-2015, 17:03
Già. In città, il 99,9% degli sputeristi prova le stesse sensazioni ogni giorno...

SKIZZO67
08-07-2015, 17:08
Anche io solo magliettina, ma sempre con spinale indossata.

E poi soffro sempre del solito problema......risucchio casco/cranio con fuoriuscita dell'imbottitura ogni volta che lo sfilo.

Pirma mi guardo attorno, e se ci sono donzelle col kazz che mi tolgo il casco.

charlifirpo
08-07-2015, 17:08
Girelli urbani per lavoro/commissioni in jeans, maglietta e scarpette sportive estive; disagio solo i primi giorni (normalmente comincio a luglio e finisco ad agosto), poi mi abituo; per i guanti i mezzedita; per giretti canonici metto in più il giacchino traforato e i guanti estivi interi (no protezioni).

SKIZZO67
08-07-2015, 17:11
per i guanti i mezzedita

I guanti da frociazzo......non ce la faccio :lol::lol::lol:

motomix
08-07-2015, 17:15
per i giretti più lunghi anch'io giacca traforatissima (straordinariamente comoda), paraschiena e guantini leggeri primaverili, jeans e scarpe da ginnastica leggere.

mamba
Io ho resistito e non l'ho mai tolto,però non vi biasimo.ieri si schiattava letteralmente e se continua così lo tolgo anch'io,anche se provo la vostra stessa sensazione di insicurezza(solo per la scivolata,per il resto nulla cambia).

motomix
E poi soffro sempre del solito problema......risucchio casco/cranio con fuoriuscita dell'imbottitura ogni volta che lo sfilo.

Pirma mi guardo attorno, e se ci sono donzelle col kazz che mi tolgo il casco.

:sign5::sign5::sign5:

BurtBaccara
08-07-2015, 17:19
Vabbhè ragazzi ora esco vado a casa e stavolta il giubbotto lo indosso.
Mi vesto però in ufficio che ho l'AC perchè altrimenti non riesco a mettere il casco in quanto in men che non si dica sudo come un'iguana

charlifirpo
08-07-2015, 17:24
I guanti da frociazzo......non ce la faccio :lol::lol::lol:

so' na svolta! :D

aspes
08-07-2015, 17:25
diciamo che in certe condizioni stare intabarrato e' meno sicuro che cercare di star fresco, perche' il rischio collasso e' in agguato. Andando e tornando da Garmish ogni sosta mi bevevo una bottiglia d'acqua e non pisciavo mai! dove finiva quest'acqua? Tenevo la visiera aperta perche' anche a 140 in autostrada se la chiudevo mi veniva da morire in 30 secondi.

s.milan
08-07-2015, 17:29
...Se vi può rinfrescare, stasera io esco con, oltre alla giacca, l'antipioggia completo: qui temporale e diluvio!!
Sandro

motorrader
08-07-2015, 17:37
..ahahahah..il mondo e' vario..io dopo essere stato abbattuto in superstrada da una altra moto..e aver buttato tutto quello che avevo indosso..e acceso un cero alla Madonna..per essere ancora qui..non riesco a leggervi..:eek:
..i mezzi guanti poi..:lol: :lol:

63roger63
08-07-2015, 18:35
ho deciso di non mettere il giubbotto con le protezioni in quanto si schiatta dal caldo.
...

Anch'io con il caldo mi pongo il problema della moto senza la "protezione" di dispositivi adeguati.
Poi ho risolto...dopo aver preso una scottata in Sardegna in una tappa di trasferimento da Olbia a Muravera mai più senza:
http://www.equilibra.it/docs/resizer/getimage.php?img=/docs/933500465_articoli_EQ_AlSol_TuboSPF50_lr.jpg&h=360

Pacifico
08-07-2015, 18:49
Io vado leggero... Guanti, jet e maglietta.. Stop! Mi sembra di fare un balzo indietro nel tempo, che Figata!

Olerico
08-07-2015, 19:02
Il fastidio io lo provo solo in macchina se non allaccio le cinture.
In moto è una figata andarci con la polo (in città ). Però i guanti (estivi e senza protezioni di plastica) li metto sempre.
Olerico

RESCUE
08-07-2015, 19:03
Io sono messo peggio, casco guanti maglietta scarpe sportive e bermuda 😎
Normalmente indosso almeno il giubbotto ma......con questo caldo 😅

63roger63
08-07-2015, 19:06
...la maglietta non la sopporto meglio la camicia...
http://i60.tinypic.com/2n84r5l.jpg

chicobumm
08-07-2015, 19:11
Sembrate una banda di harleysti!!:lol::lol:

wolter
08-07-2015, 19:17
Io ho lasciato a casa anche il casco...

...sono andato in macchina.

R72
08-07-2015, 19:33
Oggi andando a pranzo da mamma ho deciso di non mettere il giubbotto con le protezioni in quanto si schiatta dal caldo.
Casco,polo e guanti (con protezione ovviamente)
Che brutta sensazione, come di essere “fuoriposto”………………………però almeno stavo (un po’ più) fresco di ieri.

io mi sento nuda, ti capisco
e poi il terrore di sfregare sull'asfalto, che brucia ben più di flegetonte

Lucasubmw
08-07-2015, 19:52
Abitualmente, da 1 mese all'altro, non riuscirei.
Per situazioni occasionali fatto molte volte.

Il mio problema maggiore non è il sudare, lo stare male o il collassare, è che se sono in moto da solo, esclusivamente da solo, e per un tragitto lungo, mi prende il nervoso a stare dietro le auto lente. Sorpasso sempre in sicurezza ma un pò al limite. E questo non va bene, lo so anche da me.
Devo lavorarci.
Capita sempre nei weekend quando chi ha da pensare a come perdere tempo è in giro. Dalle mie parti è assurdo. 2 coglioni!!!

wolter
08-07-2015, 20:03
È cosi ovunque, l'unico rimedio è rallentare un po e godersi il viaggio... Specie se sei in mezze maniche.

ɐlɔɐlɔ
08-07-2015, 20:06
Domenica mattina, alle 5.30, ho preso la moto con casco jet rubato a mio padre, calzoncini corti e t-shirt...

Giretto marittimo a 60 all'ora.

Una goduria.

Rientrato alle 8, cominciava a far caldo e a girare gente :lol:

feromone
08-07-2015, 20:39
Stavo pensando e mi chiedevo se cadere d'estate è uguale a cadere d'inverno.....no perché altrimenti tutti i pipponi che avete fatto negli anni sull'abbigliamento tecnico vanno a farsi benedire ahhahahah!
Migliaia e migliaia di malette sulla presenza dell'ABS in una moto guidata da un pilota in perizoma ahahhahahah!

1100 GS forever

ɐlɔɐlɔ
08-07-2015, 20:46
Tranquillo :lol:

Non ho l'ABS :lol:

il furi
08-07-2015, 21:36
Sono bipolare : in moto solo con abbigliamento d'ordinanza , con lo sputer solo vestiti leggeri , la cosa strana e' che mi sento a mio agio.

charlifirpo
08-07-2015, 21:41
Io sono appena rientrato, jet, maglietta, jeans e guanti alla renegade...che goduria :blob::blob::blob::blob::blob:

caPoteAM
08-07-2015, 22:01
confesso che da questa settimana ho abbandonato il paraschiena integrale per un meno impegnativo che va inserito nella giacca traforata, ma con il forcefield che è un vero materasso rischiavo che si squagliava la camicia per non parlare di me.
Per il resto giacca traforata, molto traforata, guanti estivi con protezione ed integrale.

NumberOne
08-07-2015, 22:02
Stamattina ore 6.45, 27,5° airfolw, scarpe e guanti e jet.
Al ritorno, ore 17:45, 37° :rolleyes:. Oggi ho ceduto, riposto giacca e guanti e sono tornato a casa in jeans e polo. 50km a 80 all'ora..... gratificante....

Sti c@zzi però come rimpiango il 1150, l'800 scalda i gioielli a queste temperature! :confused:

guidopiano
08-07-2015, 22:06
anch'io è da un mesetto che non metto più abbigliamento da moto :)

Tommasino
08-07-2015, 22:09
Domenica sull'Altipiano di Asiago, ho visto di tutto.
Intutati con Honda, Harleysti con gilet in pelle, naked muniti con magliette senza maniche, sputeristi in canotta e BMW con regolare giacca pantaloni in cordura, ma anche in canotta e pantaloncini e moltissimi senza guanti. Devo ammetterlo il termometro segnava 36 gradi in pianura e lassù variava dai 29 ai 31... Infernale...

walbe
08-07-2015, 22:29
Per l'uso quotidiano, che sia moto o scooter, ho trovato il mio compromesso con il gilet MotoAirbag. Passa aria ed almeno la schiena rimane ben protetta.
Non crepare di caldo è un modo per viaggiare meno stressato e nervoso, anche questo fa sicurezza no?

BUGS
08-07-2015, 22:50
Lo ammetto
La scorsa settimana per giri brevi di servizio ,10 km in tutto,pantaloni corti e sneaker
Ma airflow guanti e casco ,
naturalmente non jet
Eppure non ero a mio agio.

inviato con "Che Bella Topa! "

Bebeto
09-07-2015, 00:28
ieri pomeriggio ero fermo al semaforo , io in macchina con aria a manetta e termometro che segnava fuori almeno 38 gradi e mi si affianca uno con : casco integrale chiuso, giubboto da moto alpinestar (non traforato) e stivaletti ,
direte ebbè che c'è di strano, fa bene, un tipo prudente....

la cosa assurda è che sto qui era su

...un CIAO !!! :rolleyes: Giuro un Ciao nero ! da non credere

volvo tirar giu il finestrino e fargli i complimenti, ma sarebbe entrato troppo caldo :lol::lol:

s.milan
09-07-2015, 00:33
...beh, domenica venendo giù da Barcis, ormai in prossimità di Pordenone, ho incrociato un tizio con una hornet in polo, pantaloncini senza guanti ma... In infradito! :eek:

er-minio
09-07-2015, 01:28
Ieri con il Belstaff avevo freddo. Detto tutto.

A Roma, anni fa, scappavo regolarmente dal lavoro a pranzo per andare a trovare un'amica e mangiare con lei. Con la R. Maglietta guantino e casco. Era quel caldo dove manco quella giacchettina traforata leggerissima della Dainese riuscivi a tenere.
Ormai l'ho dimenticato, ma dai lamenti che leggo penso siate nella stessa situazione...

Una volta mi sono sdraiato perchè un camion non si è fermato allo stop. Tipo a 30 all'ora.
Fatto un cazzo a parte una grattata superficiale abbastanza estesa sulla pelle del braccio destro. Di quelle che ti affiora il sangue a puntini... cristo santo il dolore
Da vera volpe, mentre aspettavo al pronto soccorso lavai il braccio con l'acqua. Hanno sentito gli strilli fino ad ostia. :lol:

Gasusa
09-07-2015, 07:43
io con sto caldo non sto nemmeno usando la moto, mi passa la voglia

siamo in due, NO MOTO

gladio
09-07-2015, 08:44
no dico io.....:!:
ma non pensate alle ascelle che ringraziano?:lol::lol:
quelle povere ascelle grondanti di sudore, che cola dentro la camincia fino alla cinta, camicia lurida eh?
pensate solo a voi:lol::lol:

ghima
09-07-2015, 08:49
mai senza..
pensate solo ad una scivolata (io purtroppo ho provato qualcosa in più di una scivolata)
estate rovinata completamente (se ti va bene..)

traforata e via..
doppia maglietta al lavoro (ne tengo sempre una di scorta)
braghe lunghe e scarpe..

domenica tornando dal mare in auotstrada non sapete in quanti mi hanno passato (ero in macchina) con moto e pilota e ragazza dientro in canottiera sandaletti e pantaloni corti...
paura!!!

persino in bici da corsa nonostante il caldo ieri con casco guanti ecc...

gladio
09-07-2015, 08:51
mai senza..
.............

persino in bici da corsa nonostante il caldo ieri con casco guanti ecc...

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes:

sartandrea
09-07-2015, 08:58
ieri sera prima di tornare a casa ho fatto una scappata al circolo del mio quartiere per perculare un po di gobbi (sono tutti di loro :lol:)

finita la missione torno a casa, ci sono circa 600m

non ho indossato il casco

che figata!
capelli al vento, senti e percepisci tutto, pure la moto ha un rumore diverso

non ricordavo più questa bellissima sensazione.....

s.milan
09-07-2015, 09:10
...persino in bici da corsa nonostante il caldo ieri con casco guanti ecc...

Anch'io in bdc casco e guanti sempre (devi vedere le mie braccia... segno di maglietta e guanti! :lol:), però se scivoli in discesa o anche solo a 35 all'ora con i pantaloncini in lycra e la maglietta tecnica, sai che "scartavetrate"? :-o

Comunque è vero:
...capelli al vento, senti e percepisci tutto, pure la moto ha un rumore diverso.....

Quelle 2 volte che non ho messo il casco per fare 100m da casa mia a quella del vicino, a parte i capelli al vento (lusso che non posso più permettermi :lol:) la moto ha tutto un altro "sound"! :-)
Sandro

rsonsini
09-07-2015, 09:34
Io dopo vari rimproveri ho cominciato a mettere almeno la giacca in pelle e l'integrale (in moto). Ho scelto proprio il periodo giusto: due interventi uno a Bs e uno a Bg. In autostrada stavo morendo. Credo di aver sudato in un'ora come un istruttore di zumba nella sua intera carriera.
In vespa metto il casco aperto e i guanti, ma la giacca solo se fa freddo.

Sent from my iPhone 

JanAnderson
09-07-2015, 09:34
Lavorando in un ps,tutti i giorni vedo come l'asfalto riduce i moto-sputeristi in canottiera,bermuda ed infradito....quindi giacca traforata,jeans,scarpa tecnica e guanti....altrimenti evito e prendo la sardomobile....

Lino by Lumia

touring
09-07-2015, 09:39
io ho installato l'impianto di aria condizionata della Wunderlicht!

Renato

decored
09-07-2015, 09:50
No, io non ci riesco proprio ad andare senza protezioni.
Se fa veramente troppo caldo a quel punto meglio non usare la moto.
Mi fanno venire i brividi quelli che girano in pantaloncini e maglietta corta (ho visto persino uno in T-Max con le infradito).:rolleyes:
Magari a loro andrà sempre bene ma se lo faccio io è facile che poi me ne penta tutta la vita.
Meglio del buon sudore che lavandosi se ne va via che danni permanenti ;)

RedBrik
09-07-2015, 10:12
non capisco dove sia il problema...

Qui 21°C. Con il giubbotto in pelle estivo si sta benissimo.

:lol::lol::lol:

63roger63
09-07-2015, 10:44
https://www.youtube.com/watch?v=2qhMC9IdHhY
https://www.youtube.com/watch?v=FTJSvcTsvqc

...bei tempi...

Gekkonidae
09-07-2015, 11:02
pensate che tra un buon traforato e la sola maglietta vi sia così tanta differenza di arieggiamento? illusi.

charlifirpo
09-07-2015, 11:06
Si parla di spostamenti brevi con varie soste perlopiù in centri urbani...non tanta...TANTISSIMA!

BurtBaccara
09-07-2015, 11:19
Stamani molto meglio……………………..e a pranzo (oggi bresaola con patate lesse) il giubbotto (SPIDI) lo metto.

Ieri pom tornando a casa per un pochino ho avuto accanto uno con GSXR1000 con zainetto come segue:

integrale per entrambi.

Lui: Nike,bermuda,canotta e guanti in pelle con rinforzi in kevlar sulle nocche.
Lei: Infradito,shorts,canotta.

Al semaforo quando mi sono affiancato a loro bardato come Actarus mi ha detto: “…………minchia ma tu sei pazzo ad andare in giro così !”
Gli ho risposto che dopo aver assaggiato l’asfalto cerco di stare un po’ più protetto. Risposta: “……bhè basta andare piano !”

Buona fortuna gli ho detto.

Rantax
09-07-2015, 11:20
http://www.moto.it/static/upl/nic/nico-pezzo33.mp3

asderloller
09-07-2015, 11:33
sì sì, tu magari puoi anche andare piano, bisogna vedere se gli altri sono d'accordo a lasciarti stare...

dino_g
09-07-2015, 11:34
La sensazione più bella è riprenderla dopo che è stata al sole
Scottatura chiappe causa sella rovente, casco caldo e fibbia in metallo che sfrigola sulla gola. Poi cavallo dei pantaloni bagnato che sembra che uno si è pisciato addosso. Mutande incluse.
Ma non riesco ugualmente a prendere l'auto...

rsonsini
09-07-2015, 11:35
E poi via guidando con una mano sola per toccarsi i maroni... Tié

Sent from my iPhone 

asderloller
09-07-2015, 11:37
io mi ricordo quando da piccolo mi scorticavo cadendo in bici! in bici! a 20-30 all'ora!
in moto con la maglietta vai a 20-30 all'ora? Il piano per molti è sotto i 70...

ciao peppa a 70 sull'asfalto... o anche solo a 50.

poi oh, capisco tutto, si soffoca.

Rantax
09-07-2015, 11:38
....io non ci riesco ......se proprio devo prendere la moto anche per fare 20 kilometri......abbigliamento in sicurezza e.......

http://www.guidaacquisti.net/_immagini/guida/POLASE-magnesio-e-potassio.jpg

....resisto...... :arrow:

Gekkonidae
09-07-2015, 12:03
Lui: Nike,bermuda,canotta e guanti in pelle con rinforzi in kevlar sulle nocche.
a parte i bermuda, la sua canotta vale tanto quanto la tua maglietta... cambia un cazzo, cosa credi?

@charlifirpo, illuso! :lol:

SKIZZO67
09-07-2015, 12:03
Polase è acqua fresca. Meglio il Polagen

BurtBaccara
09-07-2015, 12:06
Cmq concordo anche cadendo a 40km/h la grattuggiata è decisamente fastidiosa.
Ricordo che a 17anni con la Vespa Primavera in campeggio quindi costume e espadrillas, mentre facevo l’ultima curva per entrare nel campeggio, andai a finire sul brecciolino e patapum per terra.
Sembrava che sulla mia schiena si fosse fatta le unghie una tigre del Bengala………………e che bruciore !

Gekko taci tu che vai sempre in giro in gins.

wolter
09-07-2015, 12:06
Se andate in canotta e bermuda, almeno che siano fluo.... :lol:

SKIZZO67
09-07-2015, 12:13
Io stamani petto nudo, gambe nude, piedi nudi, mani nude e pistolino nudo.

C'era freschino e si stava bene in tangenziale.

SKIZZO67
09-07-2015, 12:13
Indossavo il casco.

sartandrea
09-07-2015, 12:14
comunque per quando fa proprio caldo, per i piccoli spostamenti non c'è niente di meglio ....

http://jdata.vespa.com/mediaObject/vespa-html/img-modello/600x600/PX_600x600/original/PX_600x600.jpg

non ci vai piano per scelta, non hai alternative :lol:

la si guida benissimo con i mocassini senza rovinarli

e il fatto di aver le gambe completamente libere da ostacoli come il serbatoio o pedane fin troppo rialzate come in certi scooter, nelle piccole cadute aiuta molto..... a cadere in piedi

chi ha usato il Px per molti km lo sa.....:lol:

BurtBaccara
09-07-2015, 12:30
quindi se cadi in costume con il PX non ti fai niente ?????

63roger63
09-07-2015, 12:31
Scottatura chiappe causa sella rovente...
Si può evitare:
http://i57.tinypic.com/2z5vgua.jpg

rsonsini
09-07-2015, 12:36
Se cadi con il px il primo pensiero sono le scocche, lo scudo e il parafango. Poi eventuali escoriazioni più o meno gravi.

Sent from my iPhone 

BurtBaccara
09-07-2015, 13:36
Io che con il Primavera e il PX ci sono caduto.................insomma si gli scudi si sono graffiati ma anche le mi gambe e braccia.

Oggi a pranzo si stava bene anche con il giubbotto

rudel
09-07-2015, 16:09
Ormai senza casco e protezioni (schiena, gomiti, spalle e guanti) mi sentirei nudo....la giacca traforata è molto utile...

rudel
09-07-2015, 16:11
comunque per quando fa proprio caldo, per i piccoli spostamenti non c'è niente di meglio ....

http://jdata.vespa.com/mediaObject/vespa-html/img-modello/600x600/PX_600x600/original/PX_600x600.jpg

non ci vai piano per scelta, non hai alternative :lol:

la si guida benissimo con i mocassini senza rovinarli

e il fatto di aver le gambe completamente libere da ostacoli come il serbatoio o pedane fin troppo rialzate come in certi scooter, nelle piccole cadute aiuta molto..... a cadere in piedi

chi ha usato il Px per molti km lo sa.....:lol:...assolutamente d'accordo....con la vespa sono sempre caduto (non tante volte) in piedi

dino_g
09-07-2015, 16:13
Si può evitare:

qui c'era la foto della sella ricoperta di pecora, che cancello altrimenti il modde mi cita l'art 3 ecc ecc.

ti stanno già perculando nella sezione sogliolati: #12

http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=439861

sartandrea
09-07-2015, 16:57
quindi se cadi in costume con il PX non ti fai niente ?????

hai capito dai....

BurtBaccara
10-07-2015, 08:55
Bhè stamani con il giubbotto alle 7.30 si stava ...................da Dio !!!!

s.milan
10-07-2015, 09:53
Pure qui! :)
E col traforato a dire il vero avevo anche una piacevole sensazione di freddino!
Ieri sera verso le 23.00 sono rientrato da un ritrovo con degli amici, e mi sono goduto il fresco: stradine interne, velocità da chi si gode il panorama (non sono mai andato oltre la 4^) e frescolino piacevole (naturalmente con jeans, scarpe della Axo, traforato e guanti estivi con protezione)... talmente piacevole che ho allungato il giro di rientro di 10 km! :cool:
Sandro

63roger63
10-07-2015, 10:34
ti stanno già perculando nella sezione sogliolati: #12

http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=439861

A beh! Se quello è perculo...:lol:

https://www.youtube.com/watch?v=tLRBPLgePiA

Panzerkampfwagen
10-07-2015, 11:02
Bhè stamani con il giubbotto alle 7.30 si stava ...................da Dio !!!!

Alle 7 in camicia anche meglio.
Hehehe

Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn.

BurtBaccara
10-07-2015, 11:07
alle 7.00 stano mettendo il pannolino a Daniele che ovviamente mi ha pisciato addosso

Panzerkampfwagen
10-07-2015, 12:44
Roftl.

Sarebbe stato peggio il contrario.

Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn.

rsonsini
10-07-2015, 12:48
Mai abbassare la guardia quando si cambia il pannolino. E ricorda che deve puntare sempre in direzione sicura, anche quando l'ha appena fatta.
È come con le armi da fuoco, non esistono armi scariche, e neanche bambini.

Sent from my iPhone 