Visualizza la versione completa : scendendo dal profondo nord....
scendendo da BODO dovendo arrivare a TRONDHEIM una sosta tranquilla per farsi un sigaro e bere una birra prima di dormire, dove si potrebbe fare?
oltre che MO i RANA che non mi pare nulla di particolare...
qualcuno l'ha fatta di recente? dove ha sostato?
grazie
con tutti i girovaghi che ci sono in giro.... siete passati tutti per la svezia:lol::lol:
va beh vado a occhio, tanto alla fine è quello che conta:D:D
Avevamo tutti fretta ed abbiamo tirato dritto:lol::lol:
L'anno scorso viaggiando da Trondheim alle Lofoten mi sono fermato a dormire a Mo i Rana e confermo che non c'è granchè. Quest'anno, senza passare il circolo artico, arrivando dalla Finlandia, mi fermerò a Bronnoysund. Ma temo che per te voglia dire allungare troppo il tragitto.
effettivamente è un pò fuori... è bello?
Sicuramente più che Mo i Rana....e poi è sulla costa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
scendendo da BODO dovendo arrivare a TRONDHEIM una sosta tranquilla per farsi un sigaro e bere una birra prima di dormire, dove si potrebbe fare?
oltre che MO i RANA che non mi pare nulla di particolare...
qualcuno l'ha fatta di recente? dove ha sostato?
grazie
c'è la strada costiera, che sono 650 km fattibili in 3 gg, direi che ti serve altro che una sosta per la paglia
L'anno scorso viaggiando da Trondheim alle Lofoten mi sono fermato a dormire a Mo i Rana e confermo che non c'è granchè. Quest'anno, senza passare il circolo artico, arrivando dalla Finlandia, mi fermerò a Bronnoysund. Ma temo che per te voglia dire allungare troppo il tragitto.
a bronnoysund c'è il Motell Corner, sopra il pub all'angolo, costa ma li vale, soprattutto l'atmosfera del pub quando ci ceni
R72 grazie del suggerimento. Lo terrò buono per la cena. Il pernottamento l'ho già prenotato al Thon Hotel che è adiacente. :thumbup:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |