Entra

Visualizza la versione completa : Problema borsa laterale vario sx

Nibbi8
06-07-2015, 08:52
Ciao a tutti, ho preso da poco una TB 2012 con borse laterali vario, mi sono reso conto che, probabilmente, a causa delle vibrazioni dovute al fondo stradale mi ritrovo con il gancio laterale che si stacca non aprendosi del tutto, ma quel tanto che lo fa uscire dal suo alloggio di chiusura provocando instabilità della borsa stessa...devo cambiare la borsa????

roberto40
06-07-2015, 09:06
Prova a guardare se questa discussione può aiutarti

http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=393202&highlight=valigie+vario

Bassman
08-07-2015, 09:03
Il gancio laterale è fissato dall'interno con dei rivetti, pertanto, con santa pazienza e smontando parte dell'interno della valigia, si può sostituire.

Prima di imbarcarsi in quest'impresa, che richiede tempo, pazienza, un po' di manualità ed attenzione a come sono posizionati gli ingranaggi (metti la valigia in posizione tutto aperto o tutto chiuso e segna come sono posizionate le ruote dentate), proverei a mettere un piccolo spessore sul punto dove si attacca il gancio.

Può darsi che, forzando leggermente la chiusura, il gancio riesca a fare tenuta.