Visualizza la versione completa : Nav IV e stranezze di percorsi
fabianogs
04-07-2015, 13:18
Giovedì sono partito per la liguria,ho impostato la destinazione con modalità auto (percorso più veloce e senza evitare autostrade) bè il mio navigatore continuava a dirmi di uscire ad ogni casello che incontravo. Spostandomi poi tra Genova e paesetti limitrofi,mi ha fatto percorrere delle strade a dir poco assurde,l'ultima ieri notte,da La Spezia a Sarzana (12 km di strada aurelia) questo maledetto nav IV mi ha fatto fare una strada abbandonata da dio,tra campagne e colline che nemmeno quelli del posto conoscono. Per favore,prima che inizio a saltarci sopra,qualcuno mi dia qualche dritta,dovo posso aver sbagliato? La mia modalità auto è impostata con preferenze autostradali e percorsi più veloci. Spostarsi con questo attrezzo è improponibile,aiutatemi per favore!!!!
odio gli aggiornamenti
fabianogs
04-07-2015, 13:21
Manag se non ricordo male c'era già qualcosa in merito,ma qui ho una connessione bassissima e non riesco a fare ricerche,per cui se ritieni opportuno accorpami alla discussione e scusami.
odio gli aggiornamenti
Perché devi togliere la spunta da "evita pedaggi"!
Le autostrade per Garmin corrispondono alle strade tipo tangenziali o simili, non necessariamente a pagamento.
fabianogs
04-07-2015, 19:02
Gino l'ho tolta:mad:
odio gli aggiornamenti
Allora controlla le opzioni percorso.
fabianogs
05-07-2015, 10:22
Gino scusami ma sono in tilt,tra le opzioni se tolgo oppure no la spunta da evita traffico può influire sul tipo di percorso che mi fa fare? Questa potrebbe essere l'unica spiegazione plausibile....
odio gli aggiornamenti
Se spunti, quell'opzione si attiva.
Quali opzioni hai spuntato nella sezione "da evitare"?
scegliendo "percorso più breve" porterà sempre e comunque a fare stradine di campagna, oppure ad attraversare Parigi per evitare la periferica...
già dato, meglio lasciare "più rapido"
giustissimo..... però lui dice di aver selezionato il più veloce, non il più breve.
fabianogs
06-07-2015, 10:28
Da evitare ho spuntato: inversioni ad u, corsie carpool,strade sterrate,chiusure stagionali. Preferenze percorso: minor tempo. Dove ho sbagliato?
odio gli aggiornamenti
nulla.....
vai di reset....
fabianogs
06-07-2015, 12:23
Come si fa? Scusa la mia ignoranza Gino ma il nav lo utilizzo una volta l'anno...cmq grazie mille per la tua disponibilità!!
odio gli aggiornamenti
Senti, è una procedura che è stata descritta eoni di volte... prova a cercarla in questa stanza....per favore!
Senti, è una procedura che è stata descritta eoni di volte... prova a cercarla in questa stanza....per favore!
fabianogs
06-07-2015, 14:34
Ok grazie. Devo cercare un wifi perchè il telefono è in velocità tidotta da qualche giorno e non mi fa navigare sul forum. Cmq grazie mille
odio gli aggiornamenti
Comunque il vile ha la tendenza a mandare per viottoli solo per far risparmiare un metro di strada.
Ho notato differenze tra i percorsi teorici del mapsource e poi quello che fa. Se può far svoltare a c@zzo lo farà
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |