Visualizza la versione completa : GSX-S 1000 F , moto intelligente...
blacksurfer
03-07-2015, 12:32
e tutto sommato, nemmeno brutta ;)
http://www.pianetariders.it/wp-content/uploads/2014/09/Suzuki_GSX-s1000_F_2015_006.jpg
http://www.motorbox.com/moto/suzuki-gsx-s-1000f#.VZZkPBvtlHw
asderloller
03-07-2015, 12:38
http://www.bachecaannunci.it/adpics/immagine_097483.jpg
http://indianautosblog.com/wp-content/uploads/2014/09/Suzuki-GSX-S1000F-headlamp-at-the-INTERMOT-2014.jpg
a me ha subito ricordato il forza di honda
Claudio Piccolo
03-07-2015, 12:47
intelligente?....chiedilo al passeggero.
highline76
03-07-2015, 12:49
equivalente in tinta blu della Z1000SX...
Igor Schizzi
03-07-2015, 12:56
equivalente alla Kawa, ma tremendamente più brutta
er-minio
03-07-2015, 13:06
tutto sommato, nemmeno brutta
Su questo possiamo discutere :lol:
rsonsini
03-07-2015, 13:31
Quoto er-minio
Sent from my iPhone
branchen
03-07-2015, 13:31
frontale orrendo, occasione mancata
Quoto Rsonsini che quota Er-minio...
La moto intelligente non esiste, tant'è che, da sola, non sa nemmeno stare in piedi...
nebbialibera
03-07-2015, 14:32
Nell'articolo c'è scritto prezzo interessante......ma qual'è?
Quoto Rsonsini che quota Er-minio...
Quoto jeanmancailgas che quota Rsonsini che quota Er-minio
piemmefly
03-07-2015, 14:41
In coda al quoto !!!
asderloller
03-07-2015, 14:43
quotinception
er-minio
03-07-2015, 15:12
https://www.youtube.com/watch?v=m4xAuPuPDKg
l'intelligenza ha diversi livelli,va da 0 a 10, al Suzuki gli darei un 3:), quindi è intelligente x chi ha moto 0-1-2-3 ,quoto tutti, anche l'intelligenza della suzuki:D
OcusPocus
03-07-2015, 17:11
Io invece trovo abbastanza poco intelligente in moto come questa e Kawa riservare uno spazio così scomodo e risicato al passeggero (Kawa leggermente meglio di questa)....se devo girare da solo, che mi cambia tra prendere questa e una SS, magari mettendoci un manubrio alto?
nicola66
03-07-2015, 17:42
in D e F andrà a ruba.
forse.
er-minio
03-07-2015, 18:22
Pure qui.
Gran parte del Nord Europa probabilmente.
Bruttina rimane.
massimo71
03-07-2015, 18:35
io quoto chi quota...
Lucasubmw
03-07-2015, 18:38
Comprare giapponese per una moto per me è molto molto molto improbabile.
Questa l'ho vista alla presentazione che fecero in un concessionario qui dalle mie parti.
Per il passeggero davvero c'è poco ma come estetica secondo me non è male, detto da uno che non comprerebbe mai giapponese come me vale qualcosa.
Chiedemmo se si potevano mettere le laterali rigide ma ci dissero di no, solo morbide, bauletto non ci pensare nemmeno.
La Kawa ce l'ha un mio amico e ha su il tris Givi rigido.
Cosa l'hanno fatta a fare questa Suzuki???
Avrei voluto provare questa o la nuda domani a Vairano, ma non erano più' disponibili
Spero che almeno vi sia per rivederla staticamente
Non costa meno della s1000r quindi non serve a nulla
Transformers all'attaccoooo!!!!
I coreani utilizzano designer italiani per i loro scooters, e si vede
Suzuki e Kawasaki invece fanno tutto in casa, e si vede
Il Burbero
04-07-2015, 08:16
C'é una discesa costante delle jap a livello di design secondo me.
Ma chi cazz... dovrebbe andare al concessionario e dire "voglio la gsx..."? :lol:
L'unica moto intelligente è la Suzuki Bandit 1250.
Guardate i valori di coppia.
EnricoSL900
05-07-2015, 16:15
Di solito, parlando di donne, quando si dice che una è intelligente si sottintende che è un cesso inenarrabile. Il titolo di questa discussione vuol far notare che il concetto vale anche per le moto? :-o
Allora dovremmo dire che è una moto simpatica :lol:
Io la trovo una balena spiaggiata :( Preferisco la Z1000SX
Lamps!
se si deve fare una moto che non tolleri passeggero e bagagli, non è più semplice comprare un GSX-R 1000 di tre annetti e mettergli un manubrio?
happyfox
06-07-2015, 17:02
Bastava variarla un po' più sul touring rispetto alla nuda, come ha fatto la Kawa con l'Sx rispetto alla Z1000? Non pens che era molto difficile fare un posto passeggero più umano e pratico e poi prevedere anche attacchi a scomparsa per il trittico di valigie... Sarebbe stata perfetta per le sparate da solo o per viaggi in coppia, quindi molto più versatile!
EnricoSL900
06-07-2015, 22:44
se si deve fare una moto che non tolleri passeggero e bagagli, non è più semplice comprare un GSX-R 1000 di tre annetti e mettergli un manubrio?
Come non essere d'accordo? :-o
Che poi è in pratica quello che hanno fatto quelli della Suzuki, in modo nemmeno tanto velato. Comprarla è come dire di essere meno furbi di quei giapponesi lì... :lol:
Non pens che era molto difficile fare un posto passeggero più umano e pratico e poi prevedere anche attacchi a scomparsa per il trittico di valigie...
Loro dicono che non è studiata per rendere dinamicamente se carica. Lo dicono a tutti, sarà da credergli visto che sarebbero interessati a dire il contrario. A quel punto se crei il posto a bordo ma la guida diventa una chiavica, truffi i clienti.
rsonsini
06-07-2015, 22:52
Peccato perché invece esteticamente è proprio un bijou!
Sent from my iPhone
EnricoSL900
06-07-2015, 23:02
Loro dicono che non è studiata per rendere dinamicamente se carica. Lo dicono a tutti, sarà da credergli visto che sarebbero interessati a dire il contrario..........
Bel concetto, niente da dire. Fai una moto e la spacci per una sport touring, quando in realtà hai solo preso una GSXR vecchia di qualche anno (fondi di magazzino da riciclare?) e le hai messo un manubrio più alto e un brutto vestito nuovo.
A quel punto è ovvio che la moto non possa rendere al meglio se carica: non era nata per quello, e allora fai un posto passeggero ridicolo e scoraggi persino il carico di bagagli. E per metterci una pezza racconti la favoletta che "non è studiata per rendere dinamicamente se carica"... che guarda caso dura fino alla naturale domanda successiva del cliente, ovvero un semplice e persino infantile: "e perché?"... :-o
Per me più che una ST è una SS... Senza Senso. :-o
non son più i giapponesi di una volta!!! invece di fare questi cessi qui, basterebbe che tirassero fuori delle naked anni 70 che invece sapevano fare bene, sperem in futuro,ma sono duri d'orecchio:mad:
birillopoli
16-07-2015, 08:31
Suzuki: ..... AAA desiner cercasi urgentemente :(
Zel il tuo suggerimento è il mio desiderio da sempre,praticamente da quando andai in Germania nel 1999 e vidi tantissime SS con manubrio alto.
Ricordo una Yamaha R1 venduta nuova con manubrio alto,mi sembra solo da Yamaha Italia. In effetti fare una Gixer sarebbe una figata, comoda sui polsi ed una iena sotto al culo,forse ancora meglio per l'utilizzo quotidiano una bella 750 che dice già la sua e la dice bene!!:eek:
Come si dovrebbe fare la modifica? Di sicuro su Louis.de si trova di tutto.
Ricordo una Yamaha R1 venduta nuova con manubrio alto
R1 Steel Fighter!
http://www2.moto.it/static/annunci/20140512/yamaha/r1-dal-2002-al-2003-331878709186590684112161.jpg
Si è visto di peggio ma è comunque bruttina forte
asderloller
16-07-2015, 11:17
alle mie amiche intelligenti non ci monterei sopra :confused:
E' comunque una linea di un pò di anni fa,diciamo che la BMW S1000r non è che sia molto più bella dallo stesso profilo......e comunque a me piace.
.................... :puke: ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Che fighette che siete.....poi magari comprerete la Vultus.
PHARMABIKE
16-07-2015, 13:48
A Garmisch ho visto diverse K 1200 s e S 1000 RR con manubrio alto secondo me brutte .....
Una moto intelligente?
Suzuki GSX1250FA Traveller (http://moto.suzuki.it/modelli/44/gsx1250f-abs-traveller.aspx)
A Garmisch ho visto diverse K 1200 s e S 1000 RR con manubrio alto secondo me brutte .....
Si uno lo fa per se stesso, prende l'ultima ss e se la mette come vuole.
Ma che la casa madre va a prendere un pò di pezzi di una SS di 10 anni fa ( cmq ancora validi), ci butta su una carena ciofeca e un manubrione, la spaccia per una ST quando tutto il resto è una SS, boh... mi prendo la R e ci metto il manubrione...
EnricoSL900
16-07-2015, 14:27
La cosa bella è che nemmeno la spacciano per una sport touring. Non hanno previsto attacchi valigie e hanno fatto una sella che è pochissimo più comoda per il passeggero di quella di una Gixxer.
A cosa serve una moto così, oltretutto brutta come il debito, lo sanno solo in Suzuki... :-o
alle mie amiche intelligenti non ci monterei sopra :confused:
Essendo intelligenti non ti farebbero comunque montare!:lol:
E' per questo che si compra la moto,non ha mai mal di testa ve quando la vuoi montare non ti dice mai di no.;)
asderloller
16-07-2015, 15:17
se non va in pappa l'EWS intendi...
Sulla mia non ce l'ho!!sluuuuurpp
Quando sento l'abbinamento moto-intelligente ho subito dei conati di vomito...
Forza Roberbero!
Lucasubmw
16-07-2015, 18:52
è una moto da sparo, la compra appunto chi si fa solo sparatine e vuole stare comodo.
A me non mi ci vedete sopra, solo per il fattore estetico.
Mi farei volentieri una Tuono Factory, semmai...
.....................
La Gsx Fa o come cavolo si chiama ce l'hanno in 3 nel mio gruppetto, e siamo pochini.
-Giuseppe-
17-07-2015, 10:47
E cmq vendono il kit manubrio e piastra superiore (una azienda tedesca di cui ora mi sfugge il nome) per qualsiasi moto con semimanubri .
Cmq è vero che i gusti son gusti... ma questa è brutta forte..ma brutta brutta brutta nè... sempre in casa Suzuki chi ha visto mai la b-King dal vivo? Per bruttezza se la giocano...
EnricoSL900
17-07-2015, 14:01
La B-King cellaveva Cavalloganzo. Gli è durata quanto da Natale a Santo Stefano... :lol:
In Francia però ho notato che se ne vedono, e a dire il vero togliendo quei due assurdi e orribili scarichi a missile l'estetica un poco migliora.
Le piastre di sterzo le fa LSL... ;)
CAVALLOGANZO
17-07-2015, 14:02
B-King avuta un anno e mezzo con 10mila km......beh.....beh......beeeeeeeh:lol:
pensa che l'ho data via e ho preso un k690enduro r
asderloller
17-07-2015, 14:04
minchia la bking era davvero un cesso superlativo :mad:
Bhè la Bking può piacere o meno, ma almeno ha carattere... questa sembra la sorellina sfortunata della R poraccia... :D
Da comperare tra due anni a chilometri zero ad 8.000 euro.
Allora sarà anche una moto intelligente.
Oggi è solo una moto brutta, che come tutte le Suzuki andrà un gran bene.
Dpelago Ducati MTS 1200 DVT
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |