PDA

Visualizza la versione completa : task force val susa.....cio' la brivida....

Diavoletto
30-06-2015, 17:11
AHAHAHAHAHAHAHAH

a coioNIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

http://www.lastampa.it/2015/06/30/cronaca/sulle-strade-della-valsusa-una-taskforce-contro-automobilisti-e-motociclisti-spericolati-mJCgg6QqPVnoJQWOREEzqL/pagina.html

a caribou se lo fanno per lo scarico non omologato

a ginocchiogeo se lo fanno col saBBione per I fari da autoscontro che ha montato to tal men te A bu si vi

cia' I faretti negher ......irregolari....

AHAHAAHAHAHHAAHAH

sti val susini sono proprio pirli

taskfors

mavaffanculova

Animal
30-06-2015, 17:13
....rotfl..............

Superteso
30-06-2015, 17:21
Quoto. .

asderloller
30-06-2015, 17:24
beh se si inculassero quelli con i faretti fendinebbia accesi di giorno mi farebbe piacere :lol:

Diavoletto
30-06-2015, 17:30
...la solita storia.....

invece che incularsi con un ramo nodoso quelli che fanno I cretini e tagliano le curve ad minikiam ...faranno le solite uscite tipiche degli sbirri italioti ovvero pescando nel mucchio e inculandosi gente che non c'entra un cazzo.......

.....in francia che per definizione non sono italioti e gli sbirri fanno gli sbirri e non gli esattori delle tasse....ti inculano se fai il cretino e non se ti stai divertendo a salire da un passo alpino ad un passo decente.....

......andassero a cagare nelle ortiche .....

Pacifico
30-06-2015, 17:34
Beh.... li nella provincia siete tutti irregolari... AHAHAHAHAHAHAHAH!

Animal
30-06-2015, 17:39
Nel mirino degli agenti anche i gas di scarico delle due mtociclette

...chi è il demente che scrive ste robe??...... (la O di motociclette manca anche nell'articolo)...

...controllano gli scarichi...NON i gas di scarico!! ahahahahahhahahahah....ma ZK!!

asderloller
30-06-2015, 17:41
per le strade che giro io tutti sti cojoni comunque non li trovo (sia motociclisti che poliziotti) per fortuna

RedBrik
30-06-2015, 17:43
come mai la guardia di finanza deve controllare se uno ha il DbKiller?

Hanno finito di controllare tutte le truffe in Italia e hanno tempo da perdere?

Pacifico
30-06-2015, 17:45
Ce ne sono troppi...

Diavoletto
30-06-2015, 17:48
come mai la guardia di finanza deve controllare se uno ha il DbKiller?

Hanno finito di controllare tutte le truffe in Italia e hanno tempo da perdere?

ci manca la guardia forestale a controllarmi le coltivazioni di batteri sui peli delle balle

Saetta
30-06-2015, 17:50
mavaffanculova

Come non quotarti :!:

lollopd
30-06-2015, 17:50
"lungi le strade della valsusa"
ha vinto il Pulitzer????

ed ancora "alterazione degli scarichi..."
non sapevo che gli scarichi bevessero o usassero stupefacenti....
incredibile...questo è pure pagato

RedBrik
30-06-2015, 17:53
lo stagista dell'edizione online della Stampa?

Non credo...

lollopd
30-06-2015, 18:00
600 euro al mese glieli daranno a sto qui dai..
son troppi...dovrebbe pagare lui i lettori

pippo68
30-06-2015, 18:22
Ma che si inculino dolorosamente

er-minio
30-06-2015, 19:08
"I bolidi".
Foto a corredo: dù panda e un 125 da enduro.

Muoio.

Qua da noi adesso c'è la moto della pula in borghese. L'ho vista un paio di volte.
Solo che gli si tana la sirena telescopica a 800 metri di distanza.

RedBrik
30-06-2015, 19:21
...chi è il demente che scrive ste robe??...... (la O di motociclette manca anche nell'articolo)...

e poi, perchè controllarli solo a DUE motocicliette?

Nel mirino degli agenti anche i gas di scarico delle due mtociclette

Mancano i soldi per altri controlli?

il furi
30-06-2015, 21:13
Basta andare in val di Susa lungo la settimana o d'inverno e il problema non sussiste.

EnricoSL900
30-06-2015, 21:23
Io che ci sono capitato oggi quasi per caso... ceno, poi dormo... e domattina nel dubbio mi cavo dal cazzo... :lol::lol::lol:

ukking
01-07-2015, 08:45
Sarà mica una novità che in Val di Susa sono contrari all'Alta Velocità??.......:lol:

wgian1956
01-07-2015, 08:49
Polizia stradale e carabinieri fanno il loro mestiere...non vedo il problema

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Diavoletto
01-07-2015, 09:56
...si na volta qui era tutta campagna
e non ci sono piu' le mezze stagioni

luk 67
01-07-2015, 10:17
Polizia stradale e carabinieri fanno il loro mestiere...non vedo il problema

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ti quoto
Vedi poi c'è quelli che vogliono fare i ribelli per forza , che vo'fa' c'è vo' pazienza :(

Diavoletto
01-07-2015, 10:18
...n'artro....

nestor97
01-07-2015, 10:28
Ti quoto
Vedi poi c'è quelli che vogliono fare i ribelli per forza , che vo'fa' c'è vo' pazienza :(

...certo che tra l'articolo pubblicato e "questa perla" è necessario anche controllare la conoscenza della grammatica italiana oltre a scarichi, velocità etc.etc.........:lol::lol::lol:

Diavoletto
01-07-2015, 10:31
...rotfl...io avevo cortesemente glissato......ma vero....

I carabbinieri e la polizzia hanno entrato le nuove regole in valsusa. puo' accompagnare solo

luk 67
01-07-2015, 10:33
...certo che tra l'articolo pubblicato e "questa perla" è necessario anche controllare la conoscenza della grammatica italiana oltre a scarichi, velocità etc.etc.........:lol::lol::lol:
Allora devo dedurre che lei non ha capito il tono ironico del mio intervento , detto questo le porgo i più cordiali saluti :D

Diavoletto
01-07-2015, 10:39
ciao ciao e' stato un piacere....

Pacifico
01-07-2015, 10:50
che poi.. in val susa... non ci sono neanche strade interessanti...

finirà che si fanno i selfiea tra di loro con l'autovelox..

Ricca80
01-07-2015, 10:51
Sarà mica una novità che in Val di Susa sono contrari all'Alta Velocità??.......:lol:

:lol::D

Ma non sanno più come e per cosa militarizzare la Val di Susa???? Ma bastaaa........ :mad:

nestor97
01-07-2015, 10:57
Allora devo dedurre che lei non ha capito il tono ironico del mio intervento , detto questo le porgo i più cordiali saluti :D

.......la ringrazio per la forma di cortesia riservatami......tanti saluti ;)

pippo68
01-07-2015, 11:13
Diavolauss......vuoi dire che non si possono più infilare i fermoni nei tornanti?.......li aspetteremo i France.......ahahahahah

pippo68
01-07-2015, 11:14
Aspetteremo ...........aspetterai. ...

Ahahahahah

Diavoletto
01-07-2015, 11:39
..il discorso e' un pelo piu' complicato e l'ho gia' esposto mille volte ai vari fenomeni del "sono sempre corretto" e " fanno il loro mestiere"....

Come gia' e' accaduto in altre parti del piemonte e non solo, questi picchi di follia in cui si va a perseguire a man bassa una categoria non servono a nulla se non a incrinare I rapport tra utenti e organi di polizia.

come dice qualcuno, loro fanno il loro mestiere.
Ma non basta.
Bisogna , come tutti I mestieri falro bene e per tutto l' anno e con discernimento e competenza e non ad minkiam.

Il picco di follia in questione finira' come tutti I picchi di follia , ovvero, chi transitera' su quelle strade in moto , verra' fermato e verra' multato per le piu' infime cazzate, indipendentemente dalla sua condotta di guida piu' o meno pericolosa.
Verranno inchiappettati a sangue anche I nostri cari amici eretti sul piedistallo della correttezza stradale che blaterano costatemente su quanto sono ligi alle regole e su quanto siano rispettosi del codice della strada. Gli stessi che poi nei giri li vedi a tagliare curve e fare I sorpassi piu' idioti della storia motociclistica.

Detto cio' che non e' una opinione ma un dato di fatto, potremmo guardare un pochetto piu' in la del nostro naso e cercare di avere dei controlli non dettati da picchi di follia , ma quotidiani e competententi, come accade in francia, ove tutti I week end ci sono pattuglie in moto che girano e giudicano I reali comportamenti pericolosi e li sanzionano aspramente .

Da noi ben che vada ci troveremo il finanziere cicciopanzacannoniere che ti multera' perche' la velocita' non era commisurata alle condizioni del traffico, o perche' secondo lui la tua distanza dalla mezzaria era troppo ...o troppo poca...

che vadano ad incularsi.

aggiungo: che da noi se uno dovesse seguire le norme del CDS nel 99% delle statali di montagna dovrebbe stare in fila e non sorpassare visto che I nostri amati gestori delle strade sanno solo disegnare strisce continue.

asderloller
01-07-2015, 11:56
se seguissi le norme del CDS dovrei prendermi ferie per arrivare alla prima montagna.

Someone
01-07-2015, 12:11
Che bello...noi questa follia priva di buon senso l'abbiamo già avuta in Toscana, si vede ora tocca un po' anche agli altri.
Chi non c'è capitato in mezzo non sa di cosa parla, quando l'avranno fermato e l'avranno tenuto un'oretta (se basta) sotto al sole, smontandogli la moto, se ne riparla eh...
Auguri

robertag
01-07-2015, 12:20
..il discorso e' un pelo piu' complicato e l'ho gia' esposto mille volte ai vari fenomeni del "sono sempre corretto" e " fanno il loro mestiere"....

Come gia' e' accaduto in altre parti del piemonte e non solo, questi picchi di follia in cui si va a perseguire a man bassa una categoria non servono a nulla se non a incrinare I rapport tra utenti e organi di polizia.

come dice qualcuno, loro fanno il loro mestiere.
Ma non basta.
Bisogna , come tutti I mestieri falro bene e per tutto l' anno e con discernimento e competenza e non ad minkiam.

.....

non quoto... STRAQUOTO!:!:

E anche per me, che vadano ad incularsi.

Pacifico
01-07-2015, 12:39
che si vi inculino tutti... AHAHAHAHAHAHAH!

Locomotiva
01-07-2015, 15:08
Diavoletto santo subito! E per chi non voglia spingersi fino in Valsusa, consiglio la provincia di Arezzo, dove la guardia forestale, anzichè svolgere i suoi compiti d'istituto, vessa (è questo il termine) OGNI motociclista che appaia alla loro vista. Almeno fino allo scorso anno. Mi dicono che forse (forse...) la situazione sia cambiata, perchè come dice giustamente Diavoletto, dopo i picchi di follia, torna a prevalere il buonsenso.

Toro Toro
01-07-2015, 15:11
Pacifico.....ma no dai che qualcosina si trova anche in val di susa boia faus..
il moncenisio
il pezzo apppunto da susa a oulx
e la cesana sestriere...

più la parte off con assietta, sommeiller ecc
non è malvagia come valle nel suo insieme...

e con la 1190 da due mesi a questa parte è stata una gioia :eek::eek::lol::lol:

-Giuseppe-
01-07-2015, 15:53
Son tre anni che passavo da val di Susa per salire in francia e non mi sembra ci siano degli scalmanati. .. anzi... prendevo il Mont cenis. . . fortuna allora che non mi hanno mai beccato... mi facevano un culo così. ..

rsonsini
01-07-2015, 16:49
Ricordo di aver provato a seguire Umum, caribù e pradu sul moncenisio! Velocità assolutamente consone, pacate e ragionevoli.
Probabilmente ci avrebbero appeso per le palle a un camper, se ci avessero fermato.

Comunque quoto diavoletto e volevo aggiungere altro ma non lo faccio che se no mi faccio tacciare di benaltrismo.

caribù
01-07-2015, 16:58
Vorrei informare il diavolo che il mio scarico è omologato e venduto dal signor KTM in persona o quasi che ha fornito su carta intestata il certificato di omologazione.
Ergo la multa per lo scarico non me la possono fare neanche sotto l'aspetto fonometrico. Per Rsonsini hai omesso di dire che erano le 5,30 6,00 del mattino e che non c'erà un' anima viva in giro, perfino le marmotte dormivano ancora.

Diavoletto
01-07-2015, 17:09
Si per il 1190 pero'

Pacifico
01-07-2015, 17:16
comunque.... quando vi fermeranno come minimo vi stracciano la patente!

Diavoletto
01-07-2015, 17:27
hai detto bene....

quando+fermeranno

https://www.youtube.com/watch?v=XAYhNHhxN0A

Ginogeo
01-07-2015, 17:44
Si per il 1190 pero'

no, il suo ha già l'omologazione per il 1290. infatti ha un part number diverso rispetto a quello del 1190

rsonsini
01-07-2015, 17:58
[...]Per Rsonsini hai omesso di dire che erano le 5,30 6,00 del mattino e che non c'erà un' anima viva in giro, perfino le marmotte dormivano ancora.

Vero, vero. Non abbiamo incontrato nessuno in entrambe le direzioni.

Sent from my iPhone 

Diavoletto
01-07-2015, 18:01
no, il suo ha già l'omologazione per il 1290. infatti ha un part number diverso rispetto a quello del 1190

Apppero'......allora caribu' col sabbione non se lo fanno per lo scarico....

Atte ti mettono I faretti nell ano....cablaggio incluso e poi accendono e fanno radiografie....

Pacifico
01-07-2015, 18:39
A te ti fermano con una imboscata.... ti vedono salire da un passo dall'alto e quando arrivi su ti fanno la festa e tu a 90°.... e poi... ZAAAAAMMMMM! AHAHAHAHAHAH

Karmen
01-07-2015, 19:41
Mah!.......sul fatto che le f.d.o. francesi siano così razionali e perfettine avrei qualcosa da dire......per carità, nulla di paragonabile a noi, ma dei bei picchi pure loro non se li sono fatti mancare.......tipo la caccia alle moto che non avevano ancora le luci sempre accese....e se non ti eri ricordato di accenderle a mezzogiorno sull'Izoard....ZAAMMMM!!!....oppure quando ci fu l'estate tormentone del piede a terra allo stop............successo personalmente al rientro dal Ventoux in direzione Briancon....il paesaggio dell'incrocio in questione era quanto di più simile al Salar de Uyuni....30km di perfetta visibilità verso ovest e 20km verso est.....gli unici esseri viventi presenti in quel momento nei 50km suddetti, io, la mia compagna e una coppia di gendarmi (uomo e donna) con il loro Renault trafic....arrivo all'incrocio a 0.03km/h, innesto la prima e giro verso Briancon...l'uomo, al quale evidentemente la gendarma non gliel'aveva data, si butta quasi sotto la moto per fermarmi e poi mi contesta il mancato piede a terra....morale, 90 euro di multa, diventati 100 perché loro non avevano il resto da darmi e spettava a me procurarmi i soldi contati (senza però usare la moto, che doveva rimanere lì...........il tutto, appunto in mezzo ad un Salar de Uyuni)....
Quell'anno ricordo pure 2 fermate,(Verdon e, forse, Monginevro) insieme ad altri motociclisti, da parte di pattuglie della gendarmerie, a sorbirsi il pistolotto sulla necessità del piede a terra negli stop.....

romargi
01-07-2015, 20:57
...successo personalmente al rientro dal Ventoux in direzione Briancon....il paesaggio dell'incrocio in questione era quanto di più simile al Salar de Uyuni....30km di perfetta visibilità verso ovest e 20km verso est.....

Dove? Un amico è stato pinzato all'incrocio dopo Arvieux, scendendo, dove se giri a sx vai all'agnello ed a destra verso Guillestre. Non so se mi sono spiegato...

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Paolo Grandi
01-07-2015, 21:04
ci manca la guardia forestale a controllarmi le coltivazioni di batteri sui peli delle balle

Non li evocare, che qui da noi, con Defend Life, fecero tabula rasa sui passi romagnoli/aretini.

A volte riuscivano anche a capire chi aveva decatalizzato...:cool:

Per cui, se in Val di Susa decidessero mai per un giro di vite simile...non invidio chi ci gira :(

nicola66
01-07-2015, 21:32
se seguissi le norme del CDS dovrei prendermi ferie per arrivare alla prima montagna.

stai a Pantelleria?

Ziofede
01-07-2015, 22:48
incrocio dopo Arvieux, scendendo, dove se giri a sx vai all'agnello ed a destra verso Guillestre

Qu8 !!

Discesa, poco prima di una curva in direzione Chateau Queyras!

70 all'ora di freno motore ....ZAM ! Un gendarme si materializza da dietro una siepe e per poco lo investo.
Il collega mi fa vedere la velocita' nel telelaser !
Nella piazzola c'e', guarda caso, il bancomat !

90 Euro evaporati.

Mia moglie seguiva, ...fosse stata davanti, ...magari erano anche ben piu' dei 70 e beccavano lei !

Mentre mi salassavano sarano passate una decina, forse piu', di moto talmente veloci da risultare impossibili da fermare.

Per tenermi compagnia hanno fermato un crukko con un Quota1000 vissutissimo (forse hanno multato la moto e non la velocita') carico da giro del mondo in solitaria.
Ho sentito dire meno dei 70 ...se non ricordo male :(((((

Non discuto, il limite era dei 50, ma non si sono osati fermare quelli che andavano ben oltre il limite e non serviva il telelaser per capirlo !!

Non sono cosi' convinto dei metodi francesi, ma ho spesso visto moto della gendarmerie in mezzo a gruppi di moto ...nemmeno poi tanto "a codice".

Vive la France :confused:

federico

Karmen
01-07-2015, 23:15
Dove? ......

No...è tra Gap e Embrun.................

vista verso est (Google earth)
http://rigel.smugmug.com/photos/i-vgcNr7n/0/X3/i-vgcNr7n-X3.jpg

vista verso ovest
http://rigel.smugmug.com/photos/i-BZj5NTK/0/X3/i-BZj5NTK-X3.jpg

-Giuseppe-
02-07-2015, 00:02
Se per questo....
Quest'anno in autostrada a 200 km dal confine spagnolo, eravamo immersi in 20 km di traffico, tutte e 3 le corsie bloccate, la colonna di macchine si perdeva all'orizzonte. C'erano 38° che in mezzo al traffico diventavano 45.
Ad onor del vero le auto si aprivano per farmi passare quando potevano perche sembrava di strare in una scatoletta di sardine. Era straziante camminare in quel modo, carico come un mulo, un caldo da svenimento, il sole picchiava peggio del sole della mia sicilia ad agosto, in mezzo a migliaia di macchine che camminavano quando si poteva a passo d'uomo.... Arrivammo in un punto morto, un enorme camion imepediva il sorpasso, e la soluzione era: Sorbirmi i gas di scarico dello stesso per un tempo indefinito o passare da dietro e passarlo dalla corsia di emergenza... Cosi feci.
Il caso volle che a 400 M di distanza circa c'era una pattuglia di gendarmi. Io ovviamente rientrai in corsia davanti il camion per continuare a svincolare tra le macchine (anche se nella corsia di emergenza ovviamente era infinitamente più sicuro), appena arrivai in prossimità della gendarmi, ovviamente mi fermò. E qui viene il bello.
Mi fermò subito facendomi il gesto con le dita di uscire i soldi, dicendomi in francese accosta accosta ed esci soldi e documenti. Diciamo che era una modalità di fermo a cui non sono abituato. Ad ogni modo mi fermo, e questo continua a dire esci i soldi esci i soldi... Non sapevamo che pensare con la mia compagna... Ad ogni modo, esco i documenti e glieli porgo, e lui mi chiede "And the money?"... Cmq cerco di spiegargli che avevo semplicemente passato il camion per non sorbirmi quell'inferno e lui altezzoso mi blocca e mostrandomi col dito la scritta "gendarmeria" mi dice in un italiano approssimativo "Qui scritto gendarmeri No Mickey mouse, ora paga vingt deux euro" corregendo in "tu paga twenty-two euro"...... Nel nervosismoavevo capito 220 euro e mi stavo incazzando come una iena... Poi Monica mi disse di stare calmo che per 22 euro non sarebbe morto nessuno....Quando compresi che si trattasse di "soli" 22 euro, ero li per li per lasciargli 3 euro di mancia, poi ricordai che al casello precedente cambiando 50 euro per 3 euro di tangenziale mi tornarono tutte monetine, che ovviamente in parte finirono a stò stronzo di un maleducato....

Karmen
02-07-2015, 01:05
Ecco, questo è un punto sul quale, devo dire, i francesi hanno da imparare....quando ho avuto a che fare con loro è sempre stato come con i nostri vigili urbani....non ci puoi ragionare.
Con carabinieri e polizia devo dire che, invece, sono sempre riuscito ad uscirne indenne anche in situazioni da stralcio della patente....ovviamente con un atteggiamento penitente, educato, remissivo condito con espressione facciale stile Staffelli.

ps: che poi le linee guida che si inventano politici locali alla ricerca del voto facile, strombazzate da giornalai da 4 soldi ci facciano salire il sangue agli occhi può succedere....e succede.....

romargi
04-07-2015, 08:52
Ieri sera, dopo il lavoro, sono scappato in montagna per sfuggire al caldo. Quindi we con la famiglia e senza giro in moto. Poi mi è venuta l'idea: ho dato la mia auto alla moglie in modo da farla andare in montagna a metà pomeriggio con belva e bagagli al seguito. Io li ho raggiunti con calma in moto uscito da lavoro. Sono partito alle 19 e per raggiungere Sestriere, anziché fare Pinerolo (strada che mi piace molto) ho preferito allungare passando, appunto, da
Susa. In modo da farmi la oulx-cesana e la Cesena-sestriere. Inutile dire che, per arrivare a cena ad un'ora accettabile, l'andatura era più allegra del solito.
Con Akrapovic montato, il rombo echeggiava nella valle: wrooooom.... wroommmm.... gran figata! Alcuni pezzi li ho percorsi a velocità non riportabili sul forum.... 17 gradi di temperatura e grande sound... godevo come un maiale!!
Già mi aspettavo una pattuglia pronta a fermare il bolide rombante ma è andata bene. Wrooom....wroooom.... Sto Akra mi acchiappa proprio! Fa un casino quasi superiore al termignoni senza dbkiller pur essendo perfettamente omologato. Sono proprio soddisfatto! Wrooommm.... Wrooomm... Ipotizzo che con sto casino mi fermeranno più spesso del solito!

Angy
07-07-2015, 20:45
Sabato sono andato al lago del moncenisio ma non ho visto ne la task ne la force :lol::lol:,tutto tranquillo.

Su si stava abbastanza bene,al ritorno invece poco prima di Susa sfondata cappa di calore che pareva un muro.

Gab87
07-07-2015, 22:45
Anch'io sono andato al Moncenisio. Al ritorno facendo la val Susa ho trovato una pattuglia dopo Gravere e basta.

Ginogeo
08-07-2015, 00:06
Sabato sono andato al lago del moncenisio ma non ho visto ne la task ne la force :lol::lol:,tutto tranquillo.

Su si stava abbastanza bene,al ritorno invece poco prima di Susa sfondata cappa di calore che pareva un muro.

Tenendo conto della tua andatura, sei partito al mattino per il Moncenisio, ci sei arrivato in tarda serata, poi sei ripartito, il mattino seguente eri già a susa e nel pomeriggio a Torino. Ovviamente il ritorno è stato più veloce.... Essendo quasi tutta discesa.
:lol:

Angy
08-07-2015, 13:01
Magari JJ magari.
E` stato un viaggio che ho iniziato a preparare meticolosamente gia` ad Agosto 2014 :lol::lol:

touring
08-07-2015, 13:43
ehm Moncenisio e Gravere nonsi parlano, a meno che non hai tagliato a Giaglione per andare a Chiomonte ed hai corrotto la Pula

Renato

romargi
08-07-2015, 22:30
Normalmente il Moncenisio non è mai fine a se stesso... come minimo, giusto per fare un giro corto, si fa il Galibier rientrando da Briancon e Monginevro. E qui Gravere ci sta. Personalmente però al rientro preferisco fare la val Chisone approfittando per fare la Cesana-Sestriere (dove peraltro domenica prossima ci sarà la gara in salita).

Superteso
08-07-2015, 23:17
Venerdi.....
Susa, Mont Cenis, Isreran, Pt&Gd St Bernad, Simplon.
Se incontro pattuglie vi fó sapé 😊

Ginogeo
09-07-2015, 05:50
Minchia! Fallo la prox settimana e vengo pure io!

Superteso
09-07-2015, 06:47
Se rimane bello il tempo.....

O rifamo 😀

Diavoletto
09-07-2015, 08:07
Comunque domenica in francia ne hanno inchiappettati un paio malmente....verso briancon

Garzy
09-07-2015, 09:25
Che la guardia di finanza si metta a fare controlli al posto della stradale a chiunque auto o moto che sia, come mi è capito di vedere domenica scorsa mi sembra per dirla alla Fantozzi: una cagata pazzesca!!!
E' un po' come se un contabile di un azienda si mettesse alla bollatrice per controllare le timbrature dei dipendenti.
Ormai mi sembra che si sia perso il controllo di tutto e che nel caos generale, per rimediare a voragini economiche, lo Stato si inventi secondo il momento qualcosa giusto per tamponare.....per far vedere. In Val di Susa vi sono questioni a cui dedicare tempo molto più importanti (con questo non voglio dire che bisogna dimenticare la sicurezza stradale) sulle quali anche la Guardia di Finanza avrebbe sicuramente lavoro in abbondanza per tutti i 365 giorni dell'anno. Non voglio, poichè certo questa non è la sede idonea, aggiungere altro e non vorrei essere frainteso verso tutte quelle persone che operano negli ambiti istituzionali con etica e rigore a cui va tutto il mio rispetto.