Cucchiz
29-06-2015, 21:48
Ciao a tutti,
Ufficialmente nuovo del forum, ufficiosamente vi leggo da un anno.
Sono un recente bmwista completamente innamorato della mia moto.
Salgo sulla mia prima BMW un'anno fa, quando ritiro dal conce la mia R1200R MY2014' Darkwhite.
Uno spettacolo! Un'emozione ad ogni km, ad ogni curva. Un amore durato 11 mesi e 11.000 km...
Fino a qualche settimana fa.
Però andiamo con ordine...
Cinque anni fa acquisto la mia prima moto: una Aprilia Shiver 750. La compro con ancora il foglio rosa. Un veicolo ritrovato da un'assicurazione, pagato poco e con pochi km. L'amore però era ben lontano dallo sbocciare. Non me la sentivo. Non mi piaceva.
Morale: la vendo 9 mesi dopo per una moto unica.
Presi una Moto Guzzi Griso 8v. Bellissima, nera, nuova, ignorante, ma bellissima.
Mi sembrava la moto più bella del mondo, ed in effetti ancora è bellissima.
Eppure nemmeno allora mi innamorai fino in fondo.
In tre anni feci 4.000 km.
Mi faceva paura, non mi sembrava che mi volesse.
Insomma, lo scorso anno, dopo poco più di tre anni di amore non consumato decisi di lasciarla. Pubblicai un annuncio e la vendetti. Quasi contestualmente finiva il mio matrimonio (quello con mia moglie intendo...).
A giugno vado via di casa ed entro alla BMW Motorrad di Milano. Dopo 3 ore di contrattazione compro la bellissima R1200R.
Da lì ad ora ho capito quanto bello sia andare in moto. Che meraviglia si cela dentro ogni curva, nella strada che si stende davanti e che scorre sotto i nostri pneumatici.
Eppure, tutte le cose in qualche modo finiscono.
E qualche ßettimana fa è finito anche l'amore con lei.
In un assolato sabato bolognese ho lasciato la mi vecchia R tradendola per la sua sorella più giovane.
E 10 gg fa ho ritirato la mia nuova fiamma. La mia nuova R1200R MY2015.
Come sia ve lo racconto poi...
Lamps a tutti!http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/29/886ca2a6c0f147249f2d4a85adfb79df.jpgo
Ufficialmente nuovo del forum, ufficiosamente vi leggo da un anno.
Sono un recente bmwista completamente innamorato della mia moto.
Salgo sulla mia prima BMW un'anno fa, quando ritiro dal conce la mia R1200R MY2014' Darkwhite.
Uno spettacolo! Un'emozione ad ogni km, ad ogni curva. Un amore durato 11 mesi e 11.000 km...
Fino a qualche settimana fa.
Però andiamo con ordine...
Cinque anni fa acquisto la mia prima moto: una Aprilia Shiver 750. La compro con ancora il foglio rosa. Un veicolo ritrovato da un'assicurazione, pagato poco e con pochi km. L'amore però era ben lontano dallo sbocciare. Non me la sentivo. Non mi piaceva.
Morale: la vendo 9 mesi dopo per una moto unica.
Presi una Moto Guzzi Griso 8v. Bellissima, nera, nuova, ignorante, ma bellissima.
Mi sembrava la moto più bella del mondo, ed in effetti ancora è bellissima.
Eppure nemmeno allora mi innamorai fino in fondo.
In tre anni feci 4.000 km.
Mi faceva paura, non mi sembrava che mi volesse.
Insomma, lo scorso anno, dopo poco più di tre anni di amore non consumato decisi di lasciarla. Pubblicai un annuncio e la vendetti. Quasi contestualmente finiva il mio matrimonio (quello con mia moglie intendo...).
A giugno vado via di casa ed entro alla BMW Motorrad di Milano. Dopo 3 ore di contrattazione compro la bellissima R1200R.
Da lì ad ora ho capito quanto bello sia andare in moto. Che meraviglia si cela dentro ogni curva, nella strada che si stende davanti e che scorre sotto i nostri pneumatici.
Eppure, tutte le cose in qualche modo finiscono.
E qualche ßettimana fa è finito anche l'amore con lei.
In un assolato sabato bolognese ho lasciato la mi vecchia R tradendola per la sua sorella più giovane.
E 10 gg fa ho ritirato la mia nuova fiamma. La mia nuova R1200R MY2015.
Come sia ve lo racconto poi...
Lamps a tutti!http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/29/886ca2a6c0f147249f2d4a85adfb79df.jpgo