Visualizza la versione completa : Il BMWISTA.....!!!
Molte volte m'è capitato di sentire qualche persona,bollare qualcuno con il termine...."Il bmwista"... oppure..."il mio amico bmwista"..."conosco un gruppo di bmwisti"....:brushtee:
Ora chiedo a voi come si diventa BMWISTI....??? :scratch:
Forse mi devo tatuare addosso il marchio BMW....:arrow: :lol: :arrow: :lol:
Aiutatemi a capire come si diventa BMWISTI.....:toothy7:
Claudio Piccolo
29-06-2015, 07:05
Forse mi devo tatuare addosso il marchio BMW....
chiedere a Enzino 62.
Ma BMWista di moto intendi? Ci sono i motociclisti, invisi agli automobilisti, ciclisti, podisti... etc etc.... Tra i motociclisti i più invisi sono i BMWisti, fra i BMWisti i più invisi sono i Giessisti. (Generalmente la Clientela BMW è conosciuta per essere cagacazzo e meticolosa, non si sa se per il carattere che accomuna al marchio o se è il marchio che fa da magnete per queste persone. Si può dire che se spendono cifre per quelle moto ed auto in parte le hanno guadagnate per via del loro carattere).
io non so quanto ne andrei fiera a sbandierare che sono bmwista
ci sono state delle volte che mi sarei dissociata dal marchio volentieri, con una Ural o una Dnepr per rimanere sul boxer che mi piace tanto
Diavoletto
29-06-2015, 08:10
Aiutatemi a capire come si diventa BMWISTI.....:toothy7:
Basta che metti le tre valige...
Tieni la faccia da manager incazzato anche mentrre di domenica sei su un passo alpino
E stai in mezzo al cazzo ad andature da paracarro per poi stranirti se ti passano ad un centimetro dal manubrio...
managdalum
29-06-2015, 08:23
il topo qui sopra ha detto tutto.
Quello che mi sfugge è il perché bisognerebbe ambire a diventarlo, considerato anche che trivaligiato+incazzato+paracarro ci si nasce, mica ci si diventa
Diavoletto
29-06-2015, 08:25
Gne .....topo....
.....gne
managdalum
29-06-2015, 08:31
Bel topone
meglio?
nicola66
29-06-2015, 08:35
E stai in mezzo al cazzo ad andature da paracarro per poi stranirti se ti passano ad un centimetro dal manubrio...
sulla dx per giunta.
Diavoletto
29-06-2015, 08:39
Dipende la locuzione in mezzo ar cazzo....è indipendente dal dx o sx....
Prende tutti
nicola66
29-06-2015, 08:44
certamente.
ma era solo per ricordarlo al bmwista tipo che considera sacro ed inviolabile tutto il territorio alla sua dx mentre sta in mezzo alla strada con tutto lo scatolame vuoto appeso dietro.
Certo che percorrere trivaligiato la cerchia dei bastioni a Milano... non ha prezzo !
P.S. Vale anche se il bauletto è un Givi e non un sacro (e tutt'altro che capiente) BMW ?
Elycando
29-06-2015, 10:35
Ma io direi assolutamente no!
Il vero Biemvùista i dindi li spende per avere il valigiame 100% originale. Che poi rimanga vuoto e assolutamente privo di graffi e segni, è secondario
Aggiungiamoci che dev'essere anche ricoperto da capo a piedi di abbigliamento bavarese D.O.P. (molto P!)
:lol::lol::lol:
ieri salendo sul passo Pordoi ho trovato il granvisir dei bmwisti, mocassino,modulare aperto, tris vario (immancabile per le gite di due ore) saliva a 50km/h impedendo a chiunque di passarlo...uno di quei classici casi in cui vorrei essere stato alla guida di uno spazzaneve XD
nicola66
29-06-2015, 10:49
uno che voglia fare in moto ai 50 il Pordoi non è che mi disturbi.
li ci trovi i neoplan 3 assi che lo fanno anche a meno.
dopo che una moto che al massimo è larga 100cm riesca ad impedire a chiunque di passare la vedo difficile.
geminino77
29-06-2015, 10:50
sono quelli che vedi sulle loro moto sempre puliti con tutto abbigliamento bmw nuovo fiammante dallo stivale al casco mutande comprese.
No roba della GIVI mai, declassati dal rango di BMWisti
Strummer
29-06-2015, 11:01
con tutto abbigliamento bmw nuovo fiammante dallo stivale al casco mutande comprese.
E soprattutto , se con zavorrina , con lo stesso identico abbigliamento gemellato preciso !
😳😁😁
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak
geminino77
29-06-2015, 11:06
grande Strummer me ne ero dimenticato........
Raga Grazie.....:D:D:D
Stamattina mi state facendo fare una panciata di ridere con i vostri commenti...:lol: :lol: :lol:
Ma soprattutto mi pare d'aver capito che il vero BMWista...:-o è..
1 sempre incazzato....:evil:
2 Veste solo Bmw...( Mutande e Calzini ) compresi....:-o
3 le tre Vario sempre....:brushtee: (anche se qui un pochino mi ci rivedo...:lol:) non ho mai voglia di staccarle.....:-o
4 direi che mancano all'Apello quelli che girano con una Vario laterale sola anche se non ho ben capito quale bisogna usare quella DX o SX...:toothy7:
Semplicemente basta che tu smetta di salutare i motociclisti di altre marche che ti vengono incontro per strada.
Mah...
In effetti mi son sempre chiesto di chi viaggia costantemente trivaligiato in città, casa lavoro, che diavolo se ne fa di tutte ste "latte" appese!!!....Mah!?...li trovo buffi.
er-minio
29-06-2015, 11:20
Ora chiedo a voi come si diventa BMWISTI....???
Farsi certe domande è un buon inizio...
:evil4:
Semplicemente basta che tu smetta di salutare i motociclisti di altre marche che ti vengono incontro per strada.
Mah...
...A questo ci pensano già quelli seduti sui "bidet" marchiati Harley....che dall'alto (o meglio dal basso) dei loro termosifoni vacca se ti alzano un dito di saluto una volta!!!
uno che voglia fare in moto ai 50 il Pordoi non è che mi disturbi.
li ci trovi i neoplan 3 assi che lo fanno anche a meno.
dopo che una moto che al massimo è larga 100cm riesca ad impedire a chiunque di passare la vedo difficile.
certo è che se pur di non farti passare taglia le curve e i tornanti lo si può definire un dito nel cxlo, è ovvio che lo passi cmq, ma un non bmwista magari ti agevola la manovra
nicola66
29-06-2015, 11:30
si ma qualche dritto c'è l'ha anche il pordoi.
-tre valige
-faccia da manager incazzato
-stai in mezzo al cazzo ad andature da paracarro per poi stranirti se ti passano ad un centimetro dal manubrio
La variante giessista prevede anche:
-accensione di tutti i fari, faretti, neon, lanterne e lumini pure in pieno giorno
-gomme stratassellate anche se l'asfalto non lo si lascerà mai
-pippone micidiale sulla necessità del parasalcazzo in carbonio da nmila euro
Ah, mi sento più tranquillo.
Mi sono salvato in corner.
E nel bauletto ci metto un sacco di roba, tie' ! :D
Superteso
29-06-2015, 11:37
Dimenticate il particolare più importante....
Strummer
29-06-2015, 11:44
Navigatore da 1.000 euro anche per il giro dell'isolato ?
blacksurfer
29-06-2015, 11:45
ora che oltre al bauletto, ci ho pure il casco della GiVi sono salvo ad ... honorem! :D
fiuuuu... :lol:
la griglia parafaro in acciaio inox con viti torx in titanio alleggerito "supercazzola bitumata con scappellameto a destra"?
blacksurfer
29-06-2015, 11:49
A Genova comunque il giessista tipo ha il tris di valige, il modulare aperto, IL SIGARO in bocca e zigzaga tra le auto fin che non si incastra e blocca tutta la sopraelevata! :lol:
Basta che metti le tre valige (..) Tieni la faccia da manager incazzato (..) stai in mezzo al cazzo ad andature da paracarro (..)
La cosa bella è che puoi farlo anche se non hai una BMW.. va benissimo anche un'Africa Twin, per dire..
Strummer
29-06-2015, 11:51
Forse mi devo tatuare addosso il marchio BMW.
:
Una roba così ?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/29/2acaafb7806ef8780ccb7cb8d09a3e2f.jpg
Elycando
29-06-2015, 11:59
La variante giessista prevede anche:
-accensione di tutti i fari, faretti, neon, lanterne e lumini pure in pieno giorno
-gomme stratassellate anche se l'asfalto non lo si lascerà mai
-pippone micidiale sulla necessità del parasalcazzo in carbonio da nmila euro
HAHAHHAAAAAAA E' verooooooooo!!!!!
Ieri ne ho beccati a secchiate, che oltre a non salutare "che non posso mica staccare il guanto BMW dalla manopola BMW sennò mi si sporca anche sotto" avevano acceso così tante luci che pensavo di trovarmi di fronte a una imminente fissione nucleare:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ah, e ovviamente viaggiavano a gruppi di tre...:(
io ho sentito dire che se saluti i motociclisti ti si invalida la garanzia della moto...
Superteso
29-06-2015, 12:03
Particolare distintivo.....
Casco aperto con visierino abbassato da cui traspare sempre la solita espressione iconoclastica e distintiva.... 😆
Meno male il mio Modulare il visierino non c'è la.....:glasses8: forse mi sono salvato.....:lol: :lol: :lol:
Ma ho tutte le Vario e il modulare....:toothy6:
Mi sa che un pelino.... Ista... :toothy7: :rr: :toothy7: :rr: :toothy7:
asderloller
29-06-2015, 12:45
tris alu, completo rallye, casco enduro.
Claudio Piccolo
29-06-2015, 12:48
2 BMW RT con casco e guanti LIDL....vale?
asderloller
29-06-2015, 12:52
se hai 2 RT compensano la mancanza delle altre dotazioni, ma sei al limite.
nicola66
29-06-2015, 13:13
La cosa bella è che puoi farlo anche se non hai una BMW.. va benissimo anche un'Africa Twin, per dire..
vero.
solo che quelli con la AT non le hanno mai prese assieme alla moto e quando le attaccano è perchè le riempiono davvero e non per far vedere che hanno speso altri 1000mila € in latte.
Superteso
29-06-2015, 13:19
Che valgono poi più della moto 😀
nicola66
29-06-2015, 13:24
anche nel caso del GS valgono + della moto.
Superteso
29-06-2015, 13:25
Del mio GS certo😀
EnricoSL900
29-06-2015, 13:37
Tieni la faccia da manager incazzato anche mentrre di domenica sei su un passo alpino
Brevi concetti, perfettamente espressi. Quando si dice avere il dono della sintesi... :lol::lol::lol:
Diavoletto
29-06-2015, 13:45
A Genova comunque il giessista tipo ha il tris di valige, il modulare aperto, IL SIGARO in bocca e zigzaga tra le auto fin che non si incastra e blocca tutta la sopraelevata! :lol:
quello e' briscola
lascia perdere
acquarello53
29-06-2015, 13:48
:lol:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:: lol::
Io le valige le metto sempre perchè non voglio essere scambiato per un povero che ha finito tutti i soldi e non ha potuto comprarle.
Poi se capita di fermarsi in qualche posto carino ci infilo giacche, casco, scafandri.. Così posso vedere i poveri che soffrono la passeggiata a 35gradi con giubbotto sulle spalle e casco a braccetto sentendomi un privilegiato
Io, giro oltre il tris di valigie, anche la borsa da serbatoio rigorosamente GRANDE, almeno vedono che ho il kit completo😊😊
infatti le vario originali son fatte dalla spagnola shad, CHE NORMALMENTE equipaggia gli sputer da un tot al chilo.....
asderloller
29-06-2015, 14:43
e non solo le vario, anche le pagnottelle sport delle K e delle F-R
infatti le vario originali son fatte dalla spagnola shad, CHE NORMALMENTE equipaggia gli sputer
che vergogna....una macchia indelebile per un bmwista...
per fortuna c'ho la adventure che monta touratech e quindi rigorosamente di casa teteschia....
..non pensa mai alle fie....ma a lucidare le alu... caz... stavo guardando il sito per garmisch, ci fosse una foto con una fia, ma diocristosantissimo, che razza di cruccangna, e anche ci vado anche quest'anno nel vecchiume, sono duro forte.
saluti affamati
Questa mi ha fatto rotolare!!!!! :lol::lol:
AAA vendo RT boiler con trittico appeso e ammennicoli vari + abbigliamento abbinato uomo donna con 2 caschi interfonati. Regalo portachiavi, foulard e zainetto.
Su richiesta VIP CARD assistance e NAV V parlante in crucco.
Che giornata di @@rda il Lunedì
:( :lol::lol::lol:
blacksurfer
29-06-2015, 16:29
Poi se capita di fermarsi in qualche posto carino ci infilo giacche, casco, scafandri..
Fai anche movimenti plateali mentre compi quest'operazione, così che tutti possano vedere bene il valore degli oggetti che lasci incustoditi nel trittico Tupperware mentre ti allontani a mani scrollanti ... :lol:
Mentre c`e' gia' il rumeno pronto a scassinartele e svuotarle.......:lol: :mad: :lol: :mad:
flower74
29-06-2015, 22:01
... vi siete dimenticati una cosa fondamentale per essere un vero BMWista.
Ci si deve contorcere come un chitarrista Rock mentre si guida... per far vedere che si sta ascoltando la musica.
Oggi ne ho visto uno che teneva perfino il tempo con i piedi.
Senza accorgersi CHE FRENAVA CON IL POSTERIORE.
E poi ci sono le discussioni sulle pastiglie che durano poco.
Schivare improvvisamente la piccola buchetta sull'asfalto guidando un GS Adv lo avete già detto?!?
briscola
29-06-2015, 22:31
quello e' briscola
lascia perdere
Qualcuno mi ha chiamato??!!
È che non c'è più il traffico di una volta ora l'automobilista medio ha il SUV e con il tris di alluminio non passi più
e poi a voi del levante la sopraelevata non serve un granché:D
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Il bmwista non ha paura dei rumeni che scassinano le valigie, se rubano mi compro tutto nuovo. E' da poveri temere queste cose
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Strummer
29-06-2015, 23:46
e zigzaga tra le auto :lol:
Zaga zigzaga con le zega :D
PHARMABIKE
30-06-2015, 00:27
Casco modulare sempre aperto , ignoranza totale sulle altre marche di motociclette , alla domanda : hai la moto ? Risp. Ho una Bmw ...
;) ... La mia prossima moto ? Una bmw :)
Zaga zigzaga con le zega :D
Grazie Richi..... :lol: :D :lol: :arrow:
Presto un giretto ci scappa dai....:D
io ho sentito dire che se saluti i motociclisti ti si invalida la garanzia della moto...
Sarà per questo che mi salutano solo quelli fuori garanzia :lol:
il franz
30-06-2015, 14:14
Ecco la lista completa (roba vecchissima):
. è l’unico che come tunning appesantisce la moto
· sa quanto olio consuma la moto
· sa dov’è la batteria
· sa cos’è il manutentore di carica
· ritiene ormai normale che per levare i cappucci delle candele occorra un attrezzo speciale
· possiede il 98% delle valige laterali circolanti
· Attende con impazienza gioia l'accensione della spia "SERVICE", per poi bullarsene con gli amici
· E' felice quando il meteo prevede condizioni eccezionalmente proibitive
· Sa come si scrivono correttamente "Touratech" e "Wunderlich" “Elefantentreffen”
· pesare 90 kg vuol dire essere leggeri.
· Per quanto statisticamente ripetibile è da considerarsi eccezionale il fatto di "entrare per dare un'occhiata" e uscire dal concessionario senza aver aperto un nuovo finanziamento.
· Non è ancora convinto che si possa davvero usare qualcosa di differente da un cardano a trasmettere il moto alla ruota posteriore
· Ha capito molto tempo prima degli altri che l'ABS non è solo un polimero...
· Deve avere il navigatore integrato con la Nasa e l'auricolare atomico con possibilità di comunicare a distanza col passeggero e altre 50/60 moto nel circondario.
· Un serbatoio sotto i 35 litri e' considerato insufficiente, autonomia sotto gli 800 km senza soste assolutamente disdicevole
· Monta il navigatore anche per fare la stessa cacchio di strada uguale tutti i giorni per andare in ufficio.
· Scalda il boxer 10' per fare 4' di strada!
· Per distinguersi, poiché il navigatore ormai l'hanno tutti, si attrezza montando sul serbatoio un marinaio sumero che si orienta con le stelle...
· 8/10 cavi che girano intorno alla strumentazione/manopole/giacca/stivali sono una cosa assolutamente normale.
· Esce di casa corazzato e vestito per vincere una Dakar pur essendo Agosto e dovendosi recare al bar a prendere un Crodino.
· Inizialmente andava al lavoro in scooter, il casco nel sotto sella e via; bastavano 10 minuti di strada (al limite gli stivali da pescatore in inverno). Adesso: pre vestizione a casa 8 minuti, raccogliere tutti gli altri oggetti in casa 3 minuti, arrivato alla moto: 45 secondi per agganciare il paraschiena, 38 secondi per collegare l’auricolare al casco, 30 secondi per la giacca con 3 cerniere, 1 minuto per casco con paranaso antifog goletta paravento, 48 secondi per guanti con resistenze elettriche, 1 minuto per disattivare i vari antifurto, 2 minuti per scaldare la moto. Generalmente una volta arrivato i tempi di vestizione si ampliano poiché sicuramente qualcosa cade più volte a terra.
· Caricare la moto con tanta di quella roba che non entrerebbe manco in un container 40 piedi è una cosa assolutamente gratificante.
· L’antifurto della moto, nonostante la sua brutalità, è stato ideato in accordo coi principi espressi dalla convenzione di Ginevra sui diritti dell’uomo ed approvato. Può essere disattivato anche inavvertitamente da un passante non vedente. Il fatto che possa bloccare tutto quando ci si trova in corsia di sorpasso è da considerarsi come evento probabile.
· Per organizzare un’uscita normalmente conferma e disdice un paio di volte.
· Quando fa fare il tagliando pensa che lo esegue un ingegnere venuto apposta da Monaco, normalmente lo fa un extracomunitario negro pagato in nero. Qualche bel rigone sul serbatoio è da considerarsi nella norma.
Si abbuffa di letture su viaggi in Cina e India, difficilmente va fuori dalla regione.
Quellidellelica il più grande forum ANTIBMW non ufficiale.....
flower74
30-06-2015, 15:10
... per me il premio va a.....
IL FRANZ. :D:D:D:D:D
Strummer
30-06-2015, 15:17
In effetti 😄😁😁
Quellidellelica il più grande forum ANTIBMW non ufficiale.....
noi facciamo la fronda interna, siamo un po' come fassina con renzi, noiosi come una zanzara nelle mutande.....pungoliamo !
Mr.Eight
30-06-2015, 20:06
prima non avevo BMW e quando ne incrociavo una per strada (perlopiù GS) mi piace salutarli con un cenno di dita come faccio con tutti i motociclisti
il 90% non ha mai ricambiato quindi mi è venuto spontaneo etichettare i BMWisti come un pò c4goni :toimonst:
in germania esatto opposto, quando incrocio una BMW mi salutano tutti :)
[QUOTE=il franz;8597841]Ecco la lista completa (roba vecchissima):
Come fa il Franz a conoscermi ????????
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07/01/4cb7bce872c7fcd08b04f015039fdabf.jpg
Ma la giacca rally scolorita vale?:eek::cool:
dizionari alla voce bmwista: uno che quando va in moto fa l'amicone con i suoi simili ma non è vero, se la tira una cifra e vuole arrivare primo in tutto, se non ci riesce dà la colpa a qualcuno o qualcosa, fondamentalmente noioso e sicuramente rompicoglioni, da evitare assolutamente.
ora capisco perché non mi saluta nessuno nonostante trittico di valige (ehm il bauletto è un 52 litri givi) e l'interfono... è colpa dell'abbigliamento, in questi giorni di gran caldo giro con canotta verde militare e pantaloncini mimetici
4 direi che mancano all'Apello quelli che girano con una Vario laterale sola anche se non ho ben capito quale bisogna usare quella DX o SX...:toothy7:
Io iooooo! Solo vario sinistra! Ci mancherebbe.
Grazie xr .....:D :D :D
Finalmente......:lol: :arrow: :lol: :arrow:
Se passi dalle mie parti birrozzo pagato......:partyman:
ora capisco perché non mi saluta nessuno nonostante trittico di valige (ehm il bauletto è un 52 litri givi) e l'interfono... è colpa dell'abbigliamento, in questi giorni di gran caldo giro con canotta verde militare e pantaloncini mimetici
Con le infradito o senza?
briscola
03-07-2015, 22:16
E pensare che negli anni 80/90 se vedevi le borse in alluminio di sicuro era un krukko , a noi italiani parevano orripilanti
-Giuseppe-
04-07-2015, 01:31
Qualche setti fà testride bmw.
40°, giretti di 20/25 minuti, e la gran parte con tute rally ultimo modello allacciate fino al collo, cappellino bmw, stivale enduro bmw, e i più temerari anche porta chiave a mò di collana BMW. Ah dimenticavo, ovviamente anche il "fular" bmw.
Ci scoppiavo a ridere in faccia. Erano a limite con lo svenimento da pressione bassa, sudavano come i porci ma erano bardati da testa a piedi bmw. RIDICOLI poorelli.
frullino
04-07-2015, 08:41
E arrivare al bar con le valigie Alu piene di adesivi dei posti dove probabilmente non ci sei mai stato e ti sei fatto portare dall'amico?:lol::lol:
Con le infradito o senza?
Purtroppo le infradito non le sopporto... Scarpe da ginnastica e calzino corto assorbi odor :oops:
mariantonio
04-07-2015, 09:37
....sto ancora ridendo. Ma è vero che i Giessisti ADV non cagano i Giessisti "normali"? Cmq credo che BMWisti si nasce e qui tanti lo nacquero!
Una roba così ?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/29/2acaafb7806ef8780ccb7cb8d09a3e2f.jpg
no,cosi
http://i59.tinypic.com/2wn64vr.jpg
Strummer
04-07-2015, 13:35
👍👍👍👍👍👍👍
Non ho tatuaggi ma ...tra i due non avrei dubbi 😊
👍👍👍👍👍👍👍
Non ho tatuaggi ma ...tra i due non avrei dubbi 😊
LUI stara' con me tutta la vita.
scusate l' OT
ma chi è? adam sandler?
non sapev foss biemvuista
http://coolspotters.com/files/photos/105375/adam-sandler-profile.jpg?1357531121
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |